Vai al contenuto

Un quarto di vita è andato ed ancora non ho delineato il mio futuro


AndreaDrew

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
6 ore fa, Sgchin ha scritto:

in generale son d'accordo che l'ascensore sociale non esiste ed è solo una chimera per far stare tutti più buoni

 

 

esiste eccome invece ma psicologicamente è troppo costoso all'inizio dove tutto continua ad andare a rotoli e alzi bandiera bianca troppo presto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

se cerchi di realizzare cose sopra la media compri anche il rischio di rovinarti emotivamente. Se toppi poi lo scotto te lo porti dietro a vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

se cerchi di realizzare cose sopra la media compri anche il rischio di rovinarti emotivamente. Se toppi poi lo scotto te lo porti dietro a vita. 

vero ma il piano b dovrebbe essere lavoro da dipendente a 1200 euro sperando nella pensione invece per molti è il piano A

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
55 minuti fa, fffff98 ha scritto:

vero ma il piano b dovrebbe essere lavoro da dipendente a 1200 euro sperando nella pensione invece per molti è il piano A

 

 

infatti il piano B non dovresti proprio averlo 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
7 ore fa, RDLF ha scritto:

Comprati un growbox

ci ho pensato mille volte, ci penso da quando ho 15 anni

il principale problema (oltre allo spazio in questo momento) è che sono troppo asociale per aver a che fare con tutta una serie di individui

e non conosco un grossista che mi faccia lucrare sufficientemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
4 ore fa, fffff98 ha scritto:

a breve svilupperó un software per farlo (con le crypto).

Comunque ne ho persi altri 20 mila durante l'anno non tutti i trade vanno bene.

Nello specifico da Ottobre:

+30% su Uniswap entrato a 2 euro e 20 circa venduto a 3

+260% su Nucypher entrato il giorno del listing a 0.13 cent venduto a 0.30 cent

+300 e qualcosa % su The Graph entrato il giorno dopo il listing preso a 0.14 cent venduto a 0.50 cent

Poi ci sono stato un sacco di -10 -5 perche entravo a mercato a sfavore....

mA considera che io vado SOLO all in non diversifico mai per questo non voglio farmi imitare.

Quando fai 50k in un movimento vai fuori di testa ma pure quando ne perdi 30-40...

Poi molto soesso ti capita di fare un'entrata perfetta ma mister X su twitter dice che quello su cui sei entrato è uno scam e la gente inizia a panic sellare e pure li vai fuori di testa.

Nota bene: io lavoro full time come developer nel mondo crypto quindi so cosa sto facendo, non consiglio il mercato a speovveduti.

Certo che obbligazioni all 1% di rendimento e tassi a interessi negativi.... poi quest anno l azionario ha fatto movimenti peggio di qualunque shitcoin listata su coinbase,  quindi in realta siamo arrivati a un punto in cui qualunque rendimento da fapitale è diventato rischiosissimo

non sono d'accordo. il crowfunding immobiliare rende sul 10% l'anno e lo considero un investimento relativamente sicuro. imparagonabile alle crypto

ovviamente io non ho capitali. quindi sono disposto a rischiare di più per avere di più

perchè non saresti così una brava e bella persona da condividere il tuo prossimo trade?

ti followo senza impegno s'intende

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

esiste eccome invece ma psicologicamente è troppo costoso all'inizio dove tutto continua ad andare a rotoli e alzi bandiera bianca troppo presto. 

la statistica è una scienza esatta a differenza della psicologia, e la statistica dice che l'ascensore sociale non esiste.

case fucking closed

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
6 minuti fa, Sgchin ha scritto:

la statistica è una scienza esatta a differenza della psicologia, e la statistica dice che l'ascensore sociale non esiste.

case fucking closed

Talmente esatta che tutti i sondaggi elettorali prevedono con accuratezza vincitori e percentuali precise😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

all'autore del topic è andata bene, ha chiesto qua, in altri posti rischiava che un tizio con un maglione orribile gli proponeva di diventare ricco in una settimana col forex.

Modificato da Roose Bolton
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...