Vai al contenuto

19 enne e nuovi orizzonti?


Giòbi Gioba

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto:

Del tipo : " Scrivi Edo,sulla porta di un qualcosa,il tuo nome, con il rossetto."(idea,non imperativo)

Se per sfiga o culo,vedo quella scritta  compro o mi faccio regalare la porta.No edifici costosi eh!

Avevo,avevamo bisogno di un pò di poesia,dopo un pò di "mantra" del c...o(mi bannano per colpa tua però!)

Ahahah se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere L'amore ai tempi del colera

Ammetto che capisco poco di quello che vuoi dirmi, battute a parte, tipo questo:

10 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto:

Giusto ci sono le regole,le cose scritte,tutto già definito in dovunque.In noi?in te?

Tracce di te?Il rossetto era del supermercato,o boutique.Tracce di loro.

L'unica cosa che capisco è che in me non è definito proprio un bel niente 

(Un pensiero ai miei rossetti che da quando giriamo con le mascherine li ho trascurati)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

@Edo

Ci sono donne che oltre al rossetto, sotto la mascherina, nascondono mesi e mesi di baffetti non fatti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

@Edo

Ci sono donne che oltre al rossetto, sotto la mascherina, nascondono mesi e mesi di baffetti non fatti.

Vomito reaction needed

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Edo said:

Vomito reaction needed

A proposito di baffi, visto che tutti mi cagavano il cazzo che mi dicevano che i baffi mi facevano sembrare gayissimo, ora con la mascherina sfoggio di nascosto un bel baffetto alla Freddy Mercury.

Quando finirà la pandemia sarò costretto a tagliarli.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Freddy Mercury.

Live aid 1985! @Doom HeadDomina la f...a ,come lui dominava il pubblico con il palmo di una mano.Tu usa anche il cazzo però 😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Giòbi Gioba said:

Live aid 1985! @Doom HeadDomina la f...a ,come lui dominava il pubblico con il palmo di una mano.Tu usa anche il cazzo però 😉

E di quello sempre a Wembley l'anno dopo, ne vogliamo parlare?

Comunque oggi un amico mi ha chiesto di salire a casa sua per darmi alcune cose, mi ha chiesto di levarmi la mascherina visto che eravamo soli e stavamo a distanza ma ho rifiutato... mi avrebbe preso per il culo fino al 2035 per i miei meravigliosi baffi.

  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
20 minuti fa, Edo ha scritto:

Ammetto che capisco poco di quello che vuoi dirmi

Il dubbio tuo,è un vantaggio per una persona che sà già cosa vuole magari.

Ovvio dal vivo è un altra storia.Migliore.

Gestisce i "tempi" chi sà,rispetto a chi è nel dubbio.no?(dal vivo)

 

22 minuti fa, Edo ha scritto:

hahah se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere L'amore ai tempi del colera

Il nostro?(Cazzo sono in vena di poesie oggi😁)

Ok amazon.portarlo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E di quello sempre a Wembley l'anno dopo, ne vogliamo parlare?

@Doom Head sei un "senza cuore".Mi è venuta voglia oltre di @Edo 😉,di comprarmi quella sua famosa corona,in cui chiudeva i concerti.

Cavolo io canto dal terrazzo stasera "  We Are The Champions"

Anzi vado ora.!

 

 

 

8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Comunque oggi un amico mi ha chiesto di salire a casa sua per darmi alcune cose, mi ha chiesto di levarmi la mascherina visto che eravamo soli e stavamo a distanza ma ho rifiutato... mi avrebbe preso per il culo fino al 2035 per i miei meravigliosi baffi.

Un veneto se và a casa di un amico,sà già come tornerà a casa sua dopo(se ci tornerà).Insaccà!😁

Sei bello sempre.Baffi o no!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
26 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ci sono donne che oltre al rossetto, sotto la mascherina, nascondono mesi e mesi di baffetti non fatti.

Donna barbuta,sempre piaciuta 😁

Oggi sono ispirato.Un cliente mi ha fatto venire quelle classiche giornate del "puoi fare qualsiasi cosa nel mondo oggi".

Il cliente mi fà : Giobi,cè quel ristorante(è già tanto che mi faccio il caffè,io) che si potrebbe comprare, non dirlo a M.

                          Discorso tra me e te lascia fuori M.(il mio mentore/titolare)

 Sempre il cliente alla fine : Sai già  come và a finire vero?-

                                              - Duriamo una settimana,poi in due giorni tra puttane e alcool mangiamo fuori tutto🤣🤣

Oggi è tutto poesia!

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Giòbi Gioba come saprai però non ci sono altri metodi per comunicare privatamente se non avendo il profilo verificato

Io ce l'ho verificato, ma tu no... (Ma puoi sempre rimediare)

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...