Vai al contenuto

19 enne e nuovi orizzonti?


Giòbi Gioba

Messaggi raccomandati

Giòbi Gioba

 

9 ore fa, Doom Head ha scritto:

ma non facevi prima a spenderle ste 30 euro?

Mi devi ancora 30€ tu.Ti ho portato in Veneto con il pulmino.Poi sei scomparso😅!Un pò di filosofie tue mancano..eh!

9 ore fa, Doom Head ha scritto:

25 pagine per chiederle se sta con qualcuno.

Un pò di pagine erano riferite ad un'instagram!Le successive per arrivare a quello che presumi.Che pollo che sono 😉!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Giòbi Gioba said:

Le successive per arrivare a quello che presumi.Che pollo che sono 😉!

Io la risposta la so perché la conosco, ma dev'essere @Edo a dirtela perché sono cose sue.

Inoltre, senza fare enormi giri avevi 2 opzioni: chiederlo direttamente o scoprirlo da solo visto che della sua vita sentimentale non ne ha mai fatto mistero e ci sono tracce su tutto il forum.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io la risposta la so

Dopo aspetto la sua...Tu presumi però..Lei presume..!Alla fine perchè l'ho chiesto?Il credere di sapere..!

12 minuti fa, Doom Head ha scritto:

ci sono tracce su tutto il forum.

Si va bè..Mi metto pure a cercare.!!!Grazie,no!!

Comunque, io ho un dubbio solo...Pensa te quale può essere..😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Dopo aspetto la sua...Tu presumi però..Lei presume..!Alla fine perchè l'ho chiesto?Il credere di sapere..!

Io non credo di sapere nulla e non presumo niente (o forse sì, ma me la tengo per me, mica sono affari miei), ho solo notato che dopo molte pagine le hai chiesto questa cosa.

E visto che siete in zona pubblica (o pubica) ti facevo notare, innanzitutto, che la risposta la sappiamo un po' tutti perché non è un segreto di Fatima, che porle il quesito utilizzando un linguaggio criptico è il modo peggiore per chiedere qualcosa e che utilizzare lo spazio pubblico per cazzi privati non è il massimo della privacy se si vuole ottenere qualcosa da qualcuno. 

Se poi lo scopo è solo fare due chiacchiere va bene, io penserei a concludere qualcosa dopo 26 pagine di bla bla sconnesso, no?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
13 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Si va bè..Mi metto pure a cercare.!!!Grazie,no!!

Comunque, io ho un dubbio solo...Pensa te quale può essere..😉

E infatti non sai neanche che Edo è il diminutivo di Edoardo.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
21 minuti fa, Doom Head ha scritto:

che la risposta la sappiamo un po' tutti perché non è un segreto di Fatima

Risponderà...Che problemi ci sono?

 

21 minuti fa, Doom Head ha scritto:

per cazzi privati non è il massimo della privacy

Se lo sanno tutti.Che privacy?!Lo sà che devo aspettare una settimana ancora per la privacy..Io?Problemi zero.Mentalità!Avrei già contribuito chiaro..(casini miei con dei documenti)

 

21 minuti fa, Doom Head ha scritto:

e poi lo scopo è solo fare due chiacchiere va bene,

Per Adesso si..Qui si..!

19 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Edo è il diminutivo di Edoardo.

Se è interessante(la base di partenza sono 4 risposte,che solo io ne capisco il senso,scusa)ed è Edoardo,un nuovo amico(con molta molta molta molta molta molta molta molta..calma).Altrimenti dopo 10 minuti, ad ognuno il suo..

 

21 minuti fa, Doom Head ha scritto:

è il modo peggiore per chiedere qualcosa

Io non ho chiesto nulla..Una domanda privata : SI o No..poi ci si vede o ci saluta.stop.!.

Questa domanda avverrà solo per un peccatuccio di presunzione di una risposta sua..!Bisogna demolire quella presunzione.Dna mio..!Altrimenti cercavo di capire quelle 4 risposte da altro..

 

Cazzeggi anche tu oggi?

Modificato da Giòbi Gioba
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Cazzeggi anche tu oggi?

Sì ammetto che è un po' divertente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Se è interessante(la base di partenza sono 4 risposte,che solo io ne capisco il senso,scusa)ed è Edoardo,un nuovo amico(con molta molta molta molta molta molta molta molta..calma).Altrimenti dopo 10 minuti, ad ognuno il suo..

Ma tu lo sai cosa fa Edoardo ai suoi amici?

Non volevo dirlo perché non sarebbero affari miei ma diversi utenti del forum, quando hanno incontrato Edoardo, non hanno avuto più problemi di emorroidi.

E non stiamo parlando di un proctologo eh, ma proprio di una persona che ha il suo metodo speciale per stappare culi.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba

Ha ha ha..vieni in veneto..!Io dovrei studiare delle cose..Ci sono dietro da 2 settimane,ma se non dai un pò di suspence al cliente,che gusto cè..😁!Del tipo"Siamo fottuti,è tutto finito" ,è da 1 settimana che lo ripeto..Poi quando dovrò andare a concludere fuoco calibrato o massimo(dipende dall'ispirazione del momento)..Si godrà i frutti,Se non è già in pschiatria nel mentre lui...😅!

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

quando hanno incontrato Edoardo, non hanno avuto più problemi di emorroidi.

A ognuno il suo.Magari non abbiamo tutti gli stessi gusti eh ..Non giudico..

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

ma proprio di una persona che ha il suo metodo speciale per stappare culi.

Mi stai dicendo che dovrei presentarlo al lavoro?Ha un curriculum?A volte "noi" rendiamo al nulla i culi..!Farò una parola se vuole..!Ha qualche nuova dottrina da insegnare?Ben venga..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Doom Head ha scritto:

ai suoi amici

Ah perché ho gente che considero amica prima ancora di scoparci?? Non lo sapevo.. 

11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

diversi utenti del forum, quando hanno incontrato Edoardo, non hanno avuto più problemi di emorroidi

Vuoi provare anche tu? 😂😂😂😂 Tanto ormai le proposte di gente amante dello strap on sono più numerose di quelle normali ahaha

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...