Vai al contenuto

19 enne e nuovi orizzonti?


Giòbi Gioba

Messaggi raccomandati

skyluke

vedo gli enormi punti  di domanda sopra la testa di questa ragazza.. infatti qualche perplessità te l'ha espressa eh..

lei si autoinvita a casa tua, ti vuole dare il suo numero, risponde subito alle tue richieste... ti porta le sigarette a casa (!!!!!) 

E poi le rispondi con un po' di messaggi filosofeggianti e alla fine le dici ''tu non fai finire le mie voglie, le alimenti di più''.... capisci che una si chiede perchè quand'era a casa tua non è successo qualcosa di più 😆

Ma ti attrae questa ragazza? E' l'unica domanda che ti devi porre. Se non ti piace OK, ma se ti piace che aspetti? boh

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon

Ma la scopi o no? Il tempo passa, a una 19enne, su un piatto d'argento, glielo si dà e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 12/23/2020 at 4:07 PM, Giòbi Gioba said:

Utente nuovo!max 5 messaggi!24 ore di attesa!5 messaggi al giorno!MERDA!!Dovevo leggere stò benedetto regolamento.Ma il tempo è tiranno.

 

Farò un post lungo per rispondere a tutti!Annoierà,non cè premio ,non mi devi/dovete un cazzo,cè solo un GRAZIE per la vostra visone diversa dalla mia .TU sei un eroe per me oggi!

 

Non posso taggare(non so come si fa) tutti!

 

Nuovo Utente,anche qui (nuovo utente poca esperienza)ci sono ,chiaro,delle dimaniche consolidate come nella vita .

Fantasia,storia assurda,immaginazione ,”prende per il culo”!Troll ancora da leggere.

Nuovo Utente ,storia inventata?Non posso smentirti.Abito lontano da te,magrai anche vicino.Ho Fantasia giusto?Se avessi questa benedetta fantasia su questa cosa,scriverei delle belle canzoni.

Farei il cantante non trovi?Tour,concerti,ma sopratutto groupie teen così da evitare di smaronare la gente su un forum,e perciò dopo 150 o di più teen scopate in tour eviterei magari di sembrare ridicolo anche se certe cose le avete capite, la base no.

Post lungo,visione più esauriente possibile!Leggilo in 2-3 volte ,non leggerlo,fanculo è quasi Natale e ti rompo le palle!.Ripeto, Grazie lo stesso.

 

1-2-3 rock,si parte

 

Aspetto fisico mio : quando ci descriviamo tendiamo a essere troppo generosi,però per attirare una 19 enne,sana di mente(sembra) qualche qualità dovrei avercela.

 

Carattere. Si divide in due fasi :

1 -Vecchio, dai 70 in su,serio ,diligente,  riflessivo, per 6-7-8 ore lavoratire.Poi finisce,giù l abito vecchio.

2- Nella mia vita privata.Tutto e ripeto tutto deve essere come andare al Lunapark.Quindi segregato in casa per una 19enne?Ma Vaffa(scritto in tono ironico).

Qui mi addentro sul problema,Parte da lontano .

 

Amico mio,L’amico per eccellenza,Si il cazzo del mio migliore amico.

13-14 anni insieme(un altro vaffa,perchè stai pensando che magari sono gay o bisex)!puoi amare un amico?Si per me si.

Era il mio specchio,anche se siamo molto diversi(non riesco a rendere l’idea,scusa),Per farla breve conosce questa ,quella definitiva,quella giusta.Per LUI era il momento giusto.Ti risparmio un po' di particolari.

Si sposano ,è perso ormai ,ho capito.Non è gelosia ,è un qualcosa che se ne và della mia vita.Non è più lui ,ovvio si è sposato.Ma non è più lui ,non per andare in giro a figa,viaggi insieme,altro.chiaro è sposato,lo capisco si cambia.Ma non è neanche più lui sulle piccole cose.

Però mi ha fatto un regalo alla fine anche sul finale.

Mi ha fatto capire ciò che non potevo essere in quel momento,un marito,un compagno al 100% per qualcuna.Non è ancora il mio tempo,non lo sento e non dipende dalla persona accanto.Non posso trasformarmi in qualcosa che non sono,ma ovviamente diventarlo in base a ciò che sento.

Cosa ho fatto dopo?Scopo,scopo,scopo sono spaventato dall’idea del matrimonio,mi spaventa, mi perseguita per mesi questo fantasma,ho un fottuta paura che mi prenda l'idea,di rincoglionirmi più di adesso.

Mi sono sfogato solo con il sesso.

Questo matrimonio suò,ha creato qualche crepa dentro in me però.

Nonostante tutto non ho potuto scappare da questo,neanche il sesso mi ha salvato.

Per romanzarla in referimento alla mia vita privata “ è sempre un Luna Park” come intendo la vita,ma le luci ora solo un po' meno luminose ,un po' meno forte la musica.Ho iniziato ad alzare l’età del rimorchio (+ 25).

Depressione?Mancanza del tuo amico?Stò cazzo.

 

Ho cercato di avere una nuova visione,cercare di capire certe dinamiche di me stesso.Non è ancora il tempo del tutto per una persona,ma ho inziato a far cadere un po' alla volta certi tabù.Il mondo che mi circonda non mi influenza molto,ma mi dà riflettere.

Visto che ho fatto un riferimento musicale prima,te la espongo così:

Sto affrontando il mio ultimo tour,come Freddie Mercury con Quenn,il “Magic tour”.non ho capito quanti concerti farò ma inizio a capire che cè una fine. provo idee che prima non mi sfioravano,cioè sistemarsi con qualcuna.Mostarmi tutto anche a costo di distrurgermi,ma averci provato per lo meno.

La 19enne in questo centra perché è come un appiglio a ciò che forse si sta sgretolando,in parole brevi il “ free Gio” che è in me ,sta iniziando a spegnersi.MA SONO COMBATTUTO NEL PROVARE QUESTO APPIGLIO.

È difficle spiegarlo.Sento che deve iniziare una nuova primavera.

In queste ultime righe da vecchio,ricorda amico:

Io,flirto sempre con qualsiasi donna ogni giorno.Per lavoro ,al supermercato ,al bar,..!Che mi piaccia o meno la tizia!Sono così.

Flirto,poi affondo quando mi interessa.Non passo per disperato però,cè modo e modo e sopratutto momenti.Questo è quello che mi ha lasciato il lavoro in anni.

A 13 anni ,io, te,tuo cugino ,il tuo amico, giocavamo a calcio,elaboravamo il motorino ed eravamo mezzi incazzati con il mondo.Dei teppisti cazzo!

Io,non so te, Qualche volta a settimana già da allora,mio papà,i suoi amici mi portavano a riunioni,a eventi di lavoro.Tema?Affari.

Tu che devi far capire ad un altro ,fargli credere che ha bisogno di quello anche se non gli serve,non lo vuole..ecc. ,per guadagno personale chiaro no?

Ho riportato nella mia vita,negli affetti tutto ciò.Prima lo imitavo ,poi questo “modo”si è fuso con me.Lavaggio del cervello di altri?No, farei il santone altrimenti. E’ capire solo il momento a volte .

 

Affondo?Ho sempre successo ?NO!Pali?Ovvio !chi non li prende?Però per lo meno suscito interesse e anche vaffanculo chiaro!Si ok ,hai rotto le balle ,”il nuovo utente che si inventa altro ,oltre alle cazzate che ha già scritto”.SONO COSì.

Farò il cantante con il nuovo anno su tuo consiglio.

 

Mamma ,quanto scrivo,pausa cicca.

Dopo 15 minuti,ho anche fatto riposare le mani.

 

Concludo per essere esariunte alias noiso,rompi palle,ma quanto cazzo scrive ?

 

19 enne “la storia”

 

Esco con il cane ,ok lo sai!Questa la conosco,non è che mi suona il campanello e vuole darmi la figa su due piedi!e io mi nascondo dietro le tende a farmi una sega perché non so agire.

I Gradi :

La saluto ,lei saluta,la guardo fisso del tipo( cazzo sono nuovo dimmi qualcosa) e prevedo già la solfa “prima volta che ti vedo”.Tu non hai il mio sguardo,hai il

tuo.Mi aveva già visto dal terrazzo,ma voglio assolutamente che parli lei per prima.Ti giuro la guardavo anche per mezz’ora in viso: o scappava o parlava per

prima.

Parla per prima.Aspetto suo ? Sono di parte ,magari esagero.Bella ragazza/ina la noti probabilmente.

Ragionamento ?Tipica fighetta,un po' esaltata,sono tutte influencer o meglio chi mostra un po' di culo o tette (cazzi suoi) su internet a qualche insicuro che la

segue o la vuole bombare.Avrà il compagno di università che ci prova,l’amico da 10 anni che sotto sotto è innamorato di lei dall’elemntari,il 40enne che passa in

porsche cabrio che le suona,tinder (che cazzo le hai scritto anche tu !dovevi aiutarmi),facebook ,instagram.E’ piena di attenzioni

chiaro.Istinto? minare ciò che crede di trasmettere agli uomini.

Comportamento per le volte a seguire?Sguardo fisso nei suoi occhi,dipende dal modo,poche parole,lasciala parlare ,ma dei colpetti di vivacità nel momento giusto.

Esempio: “Giò vado a correre ogni mattina per tenermi in forma”Risposta mia: “Fai bene è una competizione per voi donne sempre nella vita,puoi e devi fare del tuo meglio.
Il massimo devi ancora raggiungerlo! si vede! però ti stai impegnando molto”.

Significato : Ok sei fighetta ragazza,ma sono fuori per il cane e tu vuoi attenzioni.

Io ho già una trombamica ,27 enne, che pressapoco,con moltissimi sacrifici può quasi essere tonica come te.

Il tuo amico,quello con il porsche,quello che vede le tue foto ritoccate su instagram ti dà qualche certezza.

Io non mi faccio “leggere” da te,devi stare confusa e dubbiosa,ovvio tutto dipende da come faccio.

Non capire neache se mi stai simpatica o meno.Per quello non le ho dato il numero dentro casa mia,stuzzicandola sul ripassare.

Ha già i suoi fans,io sono un cantante come mi chiami tu amico,per la mia storia inventata e fantasiosa.Tu diventi una mia fan ragazza,non viceversa.

In tutto questo flirt,no affondo,per la prima volta in vita mia ho sentito qualcosa che mi tratteneva.

Era un flirt più soft ,come per dire :” si flirt per la mia natura,ma quasi un atto dovuto,  non l’istinto puro che ho sempre avuto.

Per quello la tiro un po' per lunghe,sfuttando il momento anche particolare(grazie DCMP di Natale).

Li inizia tutto il discorso della sua età!Non l’età in sé e quindi riporto a qualche riga prima.è il discorso che qualcosa sta cambiando.

Il rischio mio con questa È un voler rimandare ancora,prolungare il “Magic Tour” all'infinito.

Qui rischio un altro post per i 43 anni se ci prendo gusto con le 19 enni! .Ho aumentato il range di età degli affondi per fare una cosa graduale verso la “fase matrimonio” che capiterà un  giorno,o realzione al 100%!Predispormi per lo menò.Avere un idea per lo meno.Ho 33 anni,forse è ora del giudizio.

 

 

 

Ok tocca me a valutarvi!da cosa scrivete!

Siete dei grilli parlanti,come quelli di pinocchio.Lui ne aveva 1,io molti di più!Grazie!

Segui il “sacro graal “, dicono ,le mie molteplici coscienze.

 

Momento attuale? Confuso!.Sto iniziando però con insistenza già dopo solo un giorno ad ascoltare le mie coscienze “ribelli e bastarde”.

 

 

Ok te l’ho promesso .

Sei un eroe .Il mio eroe per oggi.

Grazie .

 

 

 

Scusa, eh.

Se ti do una rispostaccia poi sono cattivo. Non ci conosciamo, siamo nick.

Ma...

Ho appena letto sta roba.

Di cosa hai parlato?

Scritto il 23 alle 4.07 PM.

Anche se tu avessi - come dire - bevuto un po' troppo a pranzo non basterebbe. Uno spinello nemmeno - forse.

Mi sembra confusione assoluta.

Non lo so, rileggiti.

Sbaglierò io.

Non si capisce niente.

Una filastrocca...

Stai bene?

La 19enne è out. Secondo me non sei in condizioni di rapportartici.

Inutile discuterne.

Auguri. Buon anno.

Abbi cura di te. Riposati.

Ciao cciao.

_________ EDIT _____________

PS: Ormai mi sono compromesso. Voglio fare 31 e mi levo il pensiero.

Purtroppo certe cose possono - e quasi sempre risultano - essere offensive.

Io ho accennato a "rispostaccia". Ma non ho niente contro di te.

Il discorso è semplice; poche parole.

Secondo me non stai bene.

Non per offendere ma..

E' imbarazzante comunicare una cosa così a uno sconosciuto.

Tant'è che ho scritto mezza pagina come te. Per passarti 5 parole.

Secondo me non stai bene. Ti suggerisco di controllare, verificare...

Ciao ciao.

Modificato da Back Door Man
Aggiunto Post Scriptum
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
11 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Non si capisce niente.

Dai delle rispostaccie? ,serve dire qualcosa?Dai sù.

Grazie però,alla fine puoi dire quello che pensi,anche un vaffà o quello che vuoi.

 

Partiamo però da un presupposto.Mi credi,non mi credi?Non ti chiedo nulla di questo.

Senso di tutto : scrivi che cazzo ti passa nella testa.ha senso,non ha senso.

Trova un modo per svuotarti il cervello.stop.Poi ti ritrovi.

 

19 enne recuperata.Scopata.Riscopata.Stasera ripassa.

(non posso dimostrartelo chiaro)

 

si dovrebbe poi scrivere un mondo di parole,ma poi io e te non abbiamo più il fisico

per reggerlo 😉

 

Ripeto, ti ringrazio ancora.Buon anno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Giòbi Gioba said:

Dai delle rispostaccie? ,serve dire qualcosa?Dai sù.

Grazie però,alla fine puoi dire quello che pensi,anche un vaffà o quello che vuoi.

Ho già scritto tutto. Non ho altro da dire.

Auguri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
21 ore fa, skyluke ha scritto:

E poi le rispondi con un po' di messaggi filosofeggianti e alla fine le dici ''tu non fai finire le mie voglie, le alimenti di più''.... capisci che una si chiede perchè quand'era a casa tua non è successo qualcosa di più 😆

Ma ti attrae questa ragazza? E' l'unica domanda che ti devi porre. Se non ti piace OK, ma se ti piace che aspetti? boh

(non posso dimostrare nulla).Una citazione" tira la corda finchè non si spezza"..Per fortuna non si è spezzata..Mi piace .Ho concluso.Stasera la rivedo.Abita a 250 metri da me.zero Dcmp 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ho già scritto tutto. Non ho altro da dire.

Auguri.

scusa.mi ero dimenticato .L'ho scritto anche nel "delirio".SEI UN EROE per averlo letto.Dovevo scrivertelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
13 ore fa, El_Pardon ha scritto:

Ma la scopi o no? Il tempo passa, a una 19enne, su un piatto d'argento, glielo si dà e basta

(non posso dimostrare niente)Scopata!Non passare mai nelle mie zone tu 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Si e poi ti sei svegliato tutto sudato

Normalmente mi sarei fermato alla prima frase ma siamo su un forum in cui si parla per migliorarsi perciò facciamo finta sia vero che una ragazza timida 19 anni ti ferma per strada con qualche scusa, poi scopre dove abiti non si sa come, viene a suonarti il campanello con una palese scusa, flirta con te e tu non la caghi, anzi la respingi e poi hai bisogno delle sigarette e la trasformi in un corriere a domicilio e alla fine te la scopi pure... no dai non ce la posso fare, è troppo una cazzata grossa quanto una casa 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Questo qui o e' il solito troll o ha bisogno estremo di elettroshock....o tutti e due insieme...😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...