Vai al contenuto

19 enne e nuovi orizzonti?


Giòbi Gioba

Messaggi raccomandati

Bolt
4 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto:

Sono ritornato nel mio corpo😁

Ma ovvio, qui mica vieni bannato senza motivo. Anche io in questi 2 giorni non ho potuto accedere perché avevo perso la password ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
Adesso, Bolt ha scritto:

Ma ovvio, qui mica vieni bannato senza motivo. Anche io in questi 2 giorni non ho potuto accedere perché avevo perso la password ahahahaha

sei anche tu un pò fuso.sei del veneto?😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
50 minuti fa, fab four ha scritto:

Mi hanno bannato.Ma te e altri perché avete perso minuti del vostro tempo meritate una risposta.Sarà il momento particolare,sarà qualcos’altro..boh ti rispondo.mi banneranno di nuovo! ok!Poi stop chiaro!

Favola?

Sono stato in “bambola” con me stesso per un paio di giorni.Ho esposto male probabilmente

Ho 33 anni,ho fatto qualche viaggio(molti) in vita mia fuori dal famoso VENETO!Sono sempre in movimento,lavoro a contatto con persone da anni.Per guadagnare un pezzettino di pane “ci sfidiamo come in una partita di poker”a lavoro.Quindi?Ci facciamo credere a vicenda qualsiasi cosa,poi chi affonda vince,l’altro perde.No.il pareggio è rarissimo.

E’ concepibile per te e altri ..che.. Vuoi per esperienza di vita,vuoi perché sono abituato a non far capire di me per professione, in una 19 enne se vedo la possibilità che mi porti il latte con i biscotti,è probabile che mi porti il latte con i biscotti? Ho temporeggiato continuando a confonderle cosa “provo”.A stuzzicarla.sò il limite delle persone a volte.Di un forum no(mi hanno bannato cazzo!)

Ok favola ok.ok.ok. O Trool?A 33 ANNI?Vengo da marte probabilmente io,non dal Veneto.

La storia del sapere dove vivo,è facile.Il cane mio ,se mi vedi con lui,e ci fai caso, lo riconosci subito nel mio giardino .Questa abita a 250m da me.Non ci vuole un genio dai.Ripeto è nato tutto come una sfida da parte mia.La timidezza?Quando la vedo troppo sicura,la confondo.Ha 19 anni anni ,su instagram ha un po' di gente che la segue,si crede una dea.Non sono un suo fan del c...o!

Siete in forum di seduzione prettamente maschile,ci sarà qualcuno che almeno 1 volta nella vita avrà scherzato,tirato,fatto annusare,o altro… per cavoli infine suoi una donna/ragazza?O nella vita questa figura mitologica “le donne” hanno solo ed esclusivamente loro il potere del “fartela annusare” così per gioco o per altro e ti portano dove cavolo vogliono?

Se hai un po' di elasticità mentale,capisci,non mi credi, ma ti rende l’idea.

Ripeto ,ho magari scritto,esposto male,impreciso vero,ma alla fine non era il problema farsela o meno.

Ti ringrazio anche se hai fatto 4 risate,però mi hai dedicato il tuo tempo.Qualsiasi punto di vista è sempre ben accetto per me.Non giudico.Serve tutto alla fine

Ps: chiaro che non ho nulla da insegnarti,o altro.Ci mancherebbe.

 

 

Boh... va bene, magari vivrò in un altro contesto non lo so. 

A me il discorso sembra un cazzata non perché hai fatto il "profumiere", mica sei l'unico che lo fa.

La cazzata che vedo è tutto quell'insieme di dettagli che in combinazione mi fanno credere sia una stronzata la storiella... o che magari tu abbia distorto la realtà, però ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto:

sei anche tu un pò fuso.sei del veneto?😁

Magari 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba

ero in palla con me.

Dai visto che è un confronto..Te vedi questa la valuti bene nella tua testa!

Ti fà  dopo un pò(prima volta che la vedi in vita tua per caso): Ciao ma sei venuto alla fine a trovare qualcuno/a alla fine?

risposta tua : ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
Adesso, Bolt ha scritto:

Magari 😍

domanda sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, Giòbi Gioba ha scritto:

ero in palla con me.

Dai visto che è un confronto..Te vedi questa la valuti bene nella tua testa!

Ti fà  dopo un pò(prima volta che la vedi in vita tua per caso): Ciao ma sei venuto alla fine a trovare qualcuno/a alla fine?

risposta tua : ???

Non ho capito nulla. Puoi spiegarti meglio?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, fab four ha scritto:

 

E’ chiederti troppo visto che sei venuta a “casa mia”(thread)(in realtà casa del padrone del forum) per la prima volta?Cosa percepisce una ragazza del mio comportamento.Chissà che qualcuno capisca qualcosa si me ,o anche io 🤨.

 

@Giòbi Gioba a quale comportamento ti riferisci esattamente?

Senza offesa, ma sei italiano? Perché io capisco ben poco di cosa scrivi. Se non sei italiano almeno il tuo modo di scrivere sarebbe giustificato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

@Giòbi Gioba a quale comportamento ti riferisci esattamente?

Senza offesa, ma sei italiano? Perché io capisco ben poco di cosa scrivi. Se non sei italiano almeno il tuo modo di scrivere sarebbe giustificato. 

Pure io non ho capito molto della domanda a me rivolta cara la mia brenduccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
6 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

a quale comportamento ti riferisci esattamente?

ok serio.Romanzo sempre troppo alla fine.Confondo 😁

Lo sò ,che ovviamente,anche tu,leggendo questo post hai pensato ad una cazzata.

Riportare  a te in primis ,un altro avvenimento per delineare da quello che scrivo il mio carattere così da capire quanto sia plausibile questa mia "storia" con la 19 enne alla fine.Se riesci a vedere da come scrivo,ripartendo da zero come testa,il mio carattere in pratica.Boh io mi faccio un idea del carattere di uno come scrive.

Conclusione ?

Tutti gli utenti,o quasi ti danno del demente,magari per preconcetti, io riesco a vedere che sei fuori dagli schemi.

Scusa se scrivo alla c...o ma ho il cane al guinzaglio,sotto l'acqua.Mi era scappato.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...