Vai al contenuto

19 enne e nuovi orizzonti?


Giòbi Gioba

Messaggi raccomandati

Giòbi Gioba
39 minuti fa, El_Pardon ha scritto:

 Da dove vengono tutti questi problemi che ti fai? Devi prendere le cose per ciò che valgono e darci il giusto peso. Si sta parlando di una scopata, mica di un trattato di pace tra israele e Palestina

Giusto il tuo punto di vista.Per 33 anni la mia vita con le persone,anche con le ragazze è stata : Mi interessa o no!Stop!

Non mi sono mai fatto troppe domande verso le persone,ma solo capirne magari la loro finalità per me(concetto brutto e spregievole chiaro).Utile o no? sempre domande basilari,più istinto magari che ragionamento.Anche se cè sempre un pò di tattica  alla fine, per arrivare dove si vuole.

Mi ero dato un paletto ,negli ultimi 2-3 anni,  ragazze 24-25anni  in sù!questa 19enne mi ha fatto andare in palla verso di me però.

Sembra che per carattere mio,quando mi impongo qualcosa ,magari anche un ideale ,un punto fermo e lo cambio vado in confusione sul "chi sono" diciamo.E'come un umiliazione verso di me.

Sò che è una cazzata,e non mi fà star male(depressione,giù di morale)ma mi dà costantemente noia.Non mi capacito.

Se anche quei 3-4 paletti(veramente ,ho pochissime regole ) li tolgo,non vedo più il limite in niente.

Divento ingestibile per ogni forma di vita conosciuta. Se segui il calcio:  Un cassano rapportato alla vita.

Cazzo sono in un loop 😵.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
23 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Mi sembra di capire che sia la differenza di età a metterlo a disagio.

Come se l'idea di farsi una con 10 anni di meno sia umiliante per lui.

Ho risposto sopra.Ma alla fine dipende da un paletto che mi ero dato.Leggi sopra scusa.Ovvio l'età è un fattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
9 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto:

Ho risposto sopra.Ma alla fine dipende da un paletto che mi ero dato.Leggi sopra scusa.Ovvio l'età è un fattore.

Ho provato a leggere ma il latino ancora non lo conosco, scusa😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Mi sembra di capire che sia la differenza di età a metterlo a disagio.

Come se l'idea di farsi una con 10 anni di meno sia umiliante per lui.

A volte quando scrivo sono ambiguo(non si capisce) perchè è dare una risposta più a me che a te in verità.

L'ideale di una 19 enne da questa esperienza ?

Letto,fuori dal letto ,ciao.Zero anche le parole o altro.Zero contatti.

Ho come la sensazione che parlandoci,telefono o altro sia quasi un buttarsi via per me.

Anche fuori dalla mia città, da Milano per lavoro, a Londra per piacere (due posti lontani), parlandoci per un pò mi davano la sensazione del "troppo facile" o "noia".!Tanti tipi di 19enne..universitaria,barista,stagista,cassiera,commessa ecccc...

Ok sesso,ma neanche mezza parola.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Ho provato a leggere ma il latino ancora non lo conosco, scusa

 scusami.A volte non me ne rendo conto.Un vizio lavorativo se scrivo, in genere😅

Grazie delle domande.e risposte.👍

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giòbi Gioba

Tu chiedi io rispondo, semplice. Che sennò non capisco (sono femmina, sono limitata --> sì anche questa frase è un mantra di IS)

@Edo non sò se dovevo risponderti.Ne ho voglia però. Lo faccio quà,  a casa mia 😁,  per evitare off-topic su quel tema.

 

Risposta mia:(su quello che hai scritto)

Mi sono scelto proprio una guida, di m...a allora!

Serve commentare?Dopo la “vecchia” ho già dato il 100%.

Ognuno ha le sue esperienze ribadisco.

 

Ok guida : Come si conquista una donna/ragazza?Alla fine serve questo il forum penso.

Non l’ho mai capito!Devo capire  l’utilità per me alla fine, del forum.”I concetti scritti nelle pietra”

(attenta,risposta politica mi sà,o il mantra ...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Giòbi Gioba ha scritto:

Come si conquista una donna/ragazza?

Qui dicono di non chiedere alle donne consigli su come conquistare una donna perché, dicono, tendiamo a sabotare le altre donne per avere tutti gli uomini per noi 

Mah 

Io condivido, non ho problemi

Detto questo, per conquistare una donna occorre innanzitutto dimostrare di averne di donne, farsi passare per uno con la fila, non so se mi spiego...

Poi per quanto riguarda l'utilità del forum...beh il forum serve a tante cose, a ognuno usarlo come meglio crede e ritiene

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
19 ore fa, Edo ha scritto:

Qui dicono di non chiedere alle donne consigli su come conquistare una donna perché, dicono, tendiamo a sabotare le altre donne per avere tutti gli uomini per no

Edo,ragazza,vecchia,semplice(altro?),ho anche io i miei limiti nel capire,e giustificare le cose!

Ho paura di trovarvi per strada, voi "donne", di cui scrivi.Un trauma.La fine!Addio Giobi!

19 ore fa, Edo ha scritto:

Detto questo, per conquistare una donna occorre innanzitutto dimostrare di averne di donne, farsi passare per uno con la fila, non so se mi spiego..

Grazie Guida!Ok prendo nota.!Attenzione, che sè per caso è solo un bluff...poi..?

 

19 ore fa, Edo ha scritto:

il forum serve a tante cose, a ognuno usarlo come meglio crede e ritiene

Mi sà che il tour sta per finire.Guida, mi metto a cercare meglio.

Però ho intravisto qualcosa di interessante.(un argomento,cose da uomini 😉).

 

In verità,poi

Ho letto qualcosa che hai scritto in giro,

No edo,non quello che scrivi con lo spray sui muri di Padova alla sera,

Ora una pseudo-idea cè,su di te.

Un "semplice" Grazie però.

ps: ovvio, che se passo per Padova(sto poco in Veneto di solito)cercherò "scritte" tue con lo spray.Non scherzo! Mi è passata questa idea per la mente 😆.Devono esserci! .Quindi Edo?

 

 

Riscrivo,grazie ancora.

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto:

che sè per caso è solo un bluff...poi..?

Poi niente, avrai interiorizzato un comportamento che ti renderà sicuro di te e questo è molto attraente per le donne (la sicurezza in se stessi)

10 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto:

Quindi Edo?

Nah, non ci sono. Non amo lasciare tracce di me stessa agli occhi di chiunque, eh :P

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
27 minuti fa, Edo ha scritto:

Poi niente, avrai interiorizzato un comportamento che ti renderà sicuro di te e questo è molto attraente per le donne (la sicurezza in se stessi)

Vero.

27 minuti fa, Edo ha scritto:

Nah, non ci sono. Non amo lasciare tracce di me stessa agli occhi di chiunque, eh :P

Del tipo : " Scrivi Edo,sulla porta di un qualcosa,il tuo nome, con il rossetto."(idea,non imperativo)

Se per sfiga o culo,vedo quella scritta  compro o mi faccio regalare la porta.No edifici costosi eh!

Avevo,avevamo bisogno di un pò di poesia,dopo un pò di "mantra" del c...o(mi bannano per colpa tua però!)

Giusto ci sono le regole,le cose scritte,tutto già definito in dovunque.In noi?in te?

Tracce di te?Il rossetto era del supermercato,o boutique.Tracce di loro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...