Giòbi Gioba [Partecipante] 105 Inviato 7 Febbraio 2021 Autore Inviato 7 Febbraio 2021 34 minuti fa, Edo ha scritto: Un derby tra chi? Lamborghini e...? Hai tolto un tabù, con quella domanda!Ricordo!Derby?Tra uno che è filosofia e una che legge teorie!..Quel sushi test bisogna renderlo arido,nullo.!!!Poi libera scelta.nessuno obbliga.Hai bisogno di scirverlo quà, un bidone?OK!Sul giornale di Padova?OK!In qualche muro?OK!A i miei amici?ok!.Ma il derby è da tutto o niente vero?!Hai iniziato a fare domande..🤨 44 minuti fa, Edo ha scritto: Lamborghini e...? Ragazzina gispy(sei cresciuta di grado) Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15339 Inviato 7 Febbraio 2021 Inviato 7 Febbraio 2021 52 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto: gispy Sono sempre meno trash di qualche popolazione nostrana 😂 Giòbi Gioba ha reagito a questo 1
Giòbi Gioba [Partecipante] 105 Inviato 7 Febbraio 2021 Autore Inviato 7 Febbraio 2021 (modificato) 14 minuti fa, Edo ha scritto: Sono sempre meno trash di qualche popolazione nostrana Mmmmm...Mmmmmm....Mmmmmm.....Mmmmm..Hai uno strano potere tu..Mmmmmmm Mmmmmmmmmmm Ritorni bambina gispy in un attimo,evitando le domande..Mmmmm!Rileggerò le clausole..!Mmmmm Dove nascondi il tuo Dorian Gray @Edo? Modificato 7 Febbraio 2021 da Giòbi Gioba
Edo [Donna] 15339 Inviato 7 Febbraio 2021 Inviato 7 Febbraio 2021 43 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto: Dove nascondi il tuo Dorian Gray @Edo? Da nessuna parte.... Son io Dorian Gray
Giòbi Gioba [Partecipante] 105 Inviato 7 Febbraio 2021 Autore Inviato 7 Febbraio 2021 31 minuti fa, Edo ha scritto: Dorian Gray No Edo. Era un uomo. L’hai letto?ha ha ha .. Propio a te lo scrivo!In verità…? Ok,che hai il nick che confonde,furbacchiona!..Magari ti chiami Edoeleonora sulla c.i... Ma alla fine tu sei quella cantante. Il problema?Che non hai ancora tirato fuori tutta quella vocina,mai del tutto..Solo a sprazzi..penso=pensiero mio=magari non è così=non lo presumo=un idea astratta= giobi gioba jolly n345..! Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15339 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 Il 7/2/2021 at 18:24, Giòbi Gioba ha scritto: Magari ti chiami Edoeleonora sulla c.i... Azz mi hai beccato Giòbi Gioba ha reagito a questo 1
Giòbi Gioba [Partecipante] 105 Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Inviato 9 Febbraio 2021 (modificato) @Edo,cara Edo. Lo diceva sempre mia nonna : “non ti fidare delle parole,e delle promesse di chi non conosci”. Quanto erano vere quelle dolci parole. Ma sai ,è difficile non restare ammaliati da quella tua “spada magica”. Io sottolineo 2 volte la stessa domanda,tu divaghi su altro. Ma dovevo sospettarlo. Mi hai più volte confermato il tuo dna “gispy”. Io da bambino latte e persiano ,tu rubavi già i tuoi primi libri, appena scesa dal camper. Eri già furba Edo.!Molto smaliziata. Io ?solo una tenera canaglia. Tu ,sarai sempre una gispy in fondo… Il 20/1/2021 at 19:06, Edo ha scritto: Tu chiedi, io rispondo La prima bugia, però, non si scorda mai. “Il futuro è sempre in movimento” Non trovi? Modificato 9 Febbraio 2021 da Giòbi Gioba Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15339 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 23 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto: non ti fidare delle parole,e delle promesse di chi non conosci”. Saggia la tua nonnina... 24 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto: Il futuro è sempre in movimento Hai detto bene, avrai le risposte che cerchi in quel futuro che è sempre in movimento... Giòbi Gioba ha reagito a questo 1
Giòbi Gioba [Partecipante] 105 Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Inviato 9 Febbraio 2021 (modificato) 21 minuti fa, Edo ha scritto: in quel futuro che è sempre in movimento Basta, che(lei) non sia definito/a.Sopratutto ,da presunzioni sul sapere..sul ricordare.. Modificato 9 Febbraio 2021 da Giòbi Gioba
Edo [Donna] 15339 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 33 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto: Basta, che(lei) non sia definito/a.Sopratutto ,da presunzioni sul sapere..sul ricordare.. Agli ordini capo ;)
Messaggi raccomandati