Giòbi Gioba [Partecipante] 105 Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Inviato 12 Febbraio 2021 54 minuti fa, Edo ha scritto: Ehm no Semplice..Ho chiesto udienza a mio padre,per sapere chi fossi,in verità... Io e i miei fratelli ,siamo una sua estensione terrena. Non rischiamo di essere inceneriti ,quando ci avviciniamo a lui. Ha infuso in noi la stessa potenza vitale e sovranità . Mi ha spiegato,chi fossi in verità. Da la su,illumina le anime. Ti sei nascosta bene, a me.Ma lui vede tutto. Tu sei il più grande avversario,per me e i miei fratelli. Non sei la solita gazzella. Nel mio caso ,non vuoi ingabbiarmi e portarmi al Festival del Circo di Montecarlo,ma più semplicemente vendermi al kg al mercato di Padova o su un forum al tot.! La vedevo nera,colei che si nutre di righe scritte dagli uomini ,per poi distruggerli “live”. Ma io ho un padre speciale! E quindi? Potenza di fuoco massima, che ci ha donato... Ma con la regalità che ci ha concesso. Bisogna bruciare quel f…….o edo-sushi-test.! Vuoi la famosa lambretta?No,noi possiamo avvicinare il sole, per rendere più chiari i tuoi pensieri..
Giòbi Gioba [Partecipante] 105 Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Inviato 12 Febbraio 2021 1 ora fa, Edo ha scritto: se vuoi vedermi, stasera Ok @Edo 1 ora fa, Edo ha scritto: stasera guarda il film Red Sparrow Il primo bidone...😑
Edo [Donna] 15320 Inviato 12 Febbraio 2021 Inviato 12 Febbraio 2021 1 ora fa, Giòbi Gioba ha scritto: colei che si nutre di righe scritte dagli uomini ,per poi distruggerli “live” Dici? 😎 1 ora fa, Giòbi Gioba ha scritto: Bisogna bruciare quel f…….o edo-sushi-test. Attendo intrepida 1 ora fa, Giòbi Gioba ha scritto: noi possiamo avvicinare il sole, per rendere più chiari i tuoi pensieri.. Non vedo l'ora... 1 ora fa, Giòbi Gioba ha scritto: primo bidone Ma no, sono solo i preliminari Giòbi Gioba ha reagito a questo 1
Giòbi Gioba [Partecipante] 105 Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Inviato 12 Febbraio 2021 (modificato) 1 ora fa, Edo ha scritto: Dici? Pensavo anche ad uno scherzo.Quelle risposte.Quel nome.Solo qualche "lol" mi ha tranquillizzato.(spiegherò). 1 ora fa, Edo ha scritto: Attendo intrepida Allenta la tensione .A modo tuo.. 1 ora fa, Edo ha scritto: Ma no, sono solo i preliminari Mmmm.Possiamo fare meglio di così..Che dici?..!Ho più voglie e capricci in genere..!Contenta tu @Edo🤷♂️. Ti accontenti di poco. Pre-riscaldamento..Suadente Vedova Nera.. Modificato 12 Febbraio 2021 da Giòbi Gioba Edo ha reagito a questo 1
Giòbi Gioba [Partecipante] 105 Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Inviato 15 Febbraio 2021 Riscaldata ,in questi giorni freddi??Miss intrepida..? Il 10/2/2021 at 15:30, Edo ha scritto: Tu non lo sai ma per me è molto importante questa canzone Non mi interessa scoprirlo quà il perché.!Le solite 2 righe non basterebbero. Mi spiegherai.. Va bèh! vuoi cantarla!.Ma non sei più una Bambina gispy.Ora sei una 20enne gispy.( a detta di qualche tuo fans) Non avere la presunzione di cantarla come suà Maestà però eh!!!.Cantala alla Edo ok? Per te..mademoiselle edo song.mp4 Il 12/2/2021 at 15:03, Edo ha scritto: se vuoi vedermi, stasera guarda il film Red Sparrow, altro che vedova nera... Sei un pò tremenda quindi😉? Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15320 Inviato 15 Febbraio 2021 Inviato 15 Febbraio 2021 6 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto: Non avere la presunzione di cantarla come suà Maestà però eh! Ma non me lo sogno nemmeno, la mia autostima è già compromessa così 8 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto: Sei un pò tremenda quindi😉? A te scoprirlo (che risposta inqualificabile eh🙈) Giòbi Gioba ha reagito a questo 1
Giòbi Gioba [Partecipante] 105 Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Inviato 15 Febbraio 2021 (modificato) 25 minuti fa, Edo ha scritto: A te scoprirlo Per me è così..!Veramente... No risposte bla bla bla gne gne..Lo confermeremo nel caso ok? Alla fine una tenera canaglia(Io).dopo quando cresce..eh eh eh!Sono tremendo - Rocky Roberts (1968).mp3 Modificato 15 Febbraio 2021 da Giòbi Gioba Edo ha reagito a questo 1
Giòbi Gioba [Partecipante] 105 Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Inviato 15 Febbraio 2021 1 ora fa, Edo ha scritto: non me lo sogno nemmeno Però, ti ricordo,che la canti.Andiamo in un negozio di strumenti musicali nel caso.Non rubare niente gispy,però.Tanto è colpa sempre tua alla fine..😉.Io passavo lì per caso😅 Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15320 Inviato 15 Febbraio 2021 Inviato 15 Febbraio 2021 1 ora fa, Giòbi Gioba ha scritto: Però, ti ricordo,che la canti.Andiamo in un negozio di strumenti musicali nel caso.Non rubare niente gispy,però.Tanto è colpa sempre tua alla fine..😉.Io passavo lì per caso😅 Così non vale però...a parte che ho troppo la faccia da angioletto per cui, anche se non ti ho visto, quello che ha la faccia da più cattivo sei sicuramente tu 😂😂😂 Giòbi Gioba ha reagito a questo 1
Giòbi Gioba [Partecipante] 105 Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Inviato 15 Febbraio 2021 (modificato) Aaaaaa le teorie 😴...! @Giòbi Gioba piccola tenera canaglia = Ma una tenera canaglia ha una faccia da cattivo?Angioletto,con occhi azzurri.Lineamenti dolci ,ma sguardo vispo.Quindi?L'amore di tutte le vecchie del mondo.Qualsiasi marachella permessa 😅 @Giòbi Gioba semi adulto= lineamenti sempre dolci.No barba.Occhi azzurri.Espressivo del tipo "Edo,non sò come si fà,ma dimmi di no.."..IO ho il viso da angelo vero e propio.Angelo Del tuo giudizio ,dopo L'edo test 😉!E' lo sguardo che ti fà capire .! viso =😇 sguardo = 😈 Ti dovrò imbarazzare ..eeeee.......(fatti la tua idea).....ok? Modificato 15 Febbraio 2021 da Giòbi Gioba
Messaggi raccomandati