Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto:

ok serio.Romanzo sempre troppo alla fine.Confondo 😁

Lo sò ,che ovviamente,anche tu,leggendo questo post hai pensato ad una cazzata.

Riportare  a te in primis ,un altro avvenimento per delineare da quello che scrivo il mio carattere così da capire quanto sia plausibile questa mia "storia" con la 19 enne alla fine.Se riesci a vedere da come scrivo,ripartendo da zero come testa,il mio carattere in pratica.Boh io mi faccio un idea del carattere di uno come scrive.

Conclusione ?

Tutti gli utenti,o quasi ti danno del demente,magari per preconcetti, io riesco a vedere che sei fuori dagli schemi.

Scusa se scrivo alla c...o ma ho il cane al guinzaglio,sotto l'acqua.Mi era scappato.

Allora, prima di tutto recupera il cane! Poi scrivi sul forum quando sei comodo sul divano e rileggendo ciò che scrivi, così magari riusciamo a capirci qualcosa.

Se riuscissi a capire il carattere di una persona da pochi post scritti, sarei una maga (e soprattutto smetterei di perdere tempo dietro a un cretino con cui sto flirtando cercando di capire che diavolo vuole fare - piccolo O.T.). 

Continuo a non capire cosa vuoi. Sapere se credo alla storia che hai scritto? Psicoanalizzarti per capire che tipo di persona sei?

• Mi piace! 1
Giòbi Gioba
Inviato
32 minuti fa, Bolt ha scritto:

Magari 😍

crescita comune!

Confronto di metodi tra me e te.

Questa bella 19enne ti fà: (Dopo 2 minuti che la conosci)ma, alla fine sei venuto a trovare qualcuno/a qui,in queste zone?

Risposta tua: fammi un esempio !Cosa rispondevi tu.

Ricordati che lei non sà che sei venuto ad abitare lì nella sua zona nell'immediato,sei uno "alla cazzo" con il cane che gira per di lì.

Ho reso l'idea..?

Doom Head
Inviato

Ma quelli del Veneto non possono essere bannati.

• Mi piace! 1
Giòbi Gioba
Inviato
Adesso, Doom Head ha scritto:

Ma quelli del Veneto non possono essere bannati.

Credevo di aver infranto qualche regola.Il regolamento è troppo lungo 😀Poi scopro che quello per i termini abbreviati è 10000000000000000000000000000 parole.😆(Ltr eccc...🤣🤣)!Volete uccidere un veneto?😱

Giòbi Gioba
Inviato
2 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Continuo a non capire cosa vuoi. Sapere se credo alla storia che hai scritto? Psicoanalizzarti per capire che tipo di persona sei?

Allora Brenda,mi sa che tu non capisci ne mè ,ne il tipo cretino a cui scrivi😆

In che relazione siamo finiti io, te e l’altro 😉?

Ok !va bene.Stop cazzate😒.

Quando esponi un post su una vicenda come me,se non sei proprio ritardato,saprai già che vai incontro al clichè del “Scopatela” o “Sei un troll”.Io farei così,i miei amici reali la pensano così,tranne per il trool eh eh eh.

Leggendo i commenti non ho trovato le risposte che cercavo,tanto erano focalizzati sul farsi la 19enne.Ho pensato che qualcuno poteva magari avere un visione diversa.Tu ,e un’altro utente ,invece avete scritto qualcosa di diverso in prima battuta.Mi ha interessato.

Una donna a volte (lascia stare la storia del cretino a cui scrivi,non mi baso su quello,cioè sul fatto che capisci o meno una persona)ha più acume anche per i problemi da “uomo”.

Alla fine è venuto fuori tutto un caos questo theard,come la mia vita privata(non il lavoro).

Ora si è aggiunto un’altro problema,chè è quello iniziale amplificato .

Mi daranno del coglione,e del troll 2.0🤨

Inviato

Adesso potresti iniziare a scrivere alternando i due account generando ancora più confusione.

Giòbi Gioba
Inviato
30 minuti fa, newpil ha scritto:

Adesso potresti iniziare a scrivere alternando i due account generando ancora più confusione.

No.Era come un "atto dovuto" in risposta a dei messaggi.L'altro stop.!è più figo poi il leone colorato!Sono già nel caos completo da solo adesso😵.Stop.!

• Haha 1
Bolt
Inviato (modificato)
3 ore fa, Giòbi Gioba ha scritto:

crescita comune!

Confronto di metodi tra me e te.

Questa bella 19enne ti fà: (Dopo 2 minuti che la conosci)ma, alla fine sei venuto a trovare qualcuno/a qui,in queste zone?

Risposta tua: fammi un esempio !Cosa rispondevi tu.

Ricordati che lei non sà che sei venuto ad abitare lì nella sua zona nell'immediato,sei uno "alla cazzo" con il cane che gira per di lì.

Ho reso l'idea..?

Ah ok ora è chiaro.

Io risponderei: "In realtà no, sono venuto qui per staccare dalla routine e divertirmi ma non so ancora quanto rimarrò"

Così se le interessi farà di tutto pur di  infilarsi nel tuo letto prima che tu te ne vada 😏 già provato ed ha funzionato alla grande

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Giòbi Gioba
Inviato
39 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ah ok ora è chiaro.

Io risponderei: "In realtà no, sono venuto qui per staccare dalla routine e divertirmi ma non so ancora quanto rimarrò"

Così se le interessi farà di tutto pur di  infilarsi nel tuo letto prima che tu te ne vada 😏 già provato ed ha funzionato alla grande

Mi piace come risposta.Furba 😉

Io vedendo lei in quel momento : Non hai ancora capito?Sono venuto ad abitare qui per te!

.Teoria del tutto o niente.Diretto,super serio ma poi ho addolcito con il sorriso la situazione. avrò avuto fortuna 😉

In base a cosa ho intravisto  mi sono comportato.

(se qualcuno leggerà : non è un insegnamento.)

e poi qui il mio problema :

Cervello : Basta cazzate.Giobi Gioba ritorni 20enne.Basta!Il mondo và avanti avanti e tu sei sempre fermo nel solito punto.Credi di vivere in eterno?

Istinto: Fattela.in qualsiasi modo legale fattela.In mezzo secondo l'ho capito.!

Amico mio ,mezzo secondo, l'hai capito?(questa è per te)

Poi Cervello vs Istinto 😵

Finchè non cè l'ho più fatta.Un martire 😇

Sembra assurda come cosa.lo immagino!

Inviato

@Giòbi Gioba

ma in tutto ciò non ho ben capito, te la sei scopata/fatta sta ragazzina o no?

Perdonami, ma non ad un certo punto non si capisce mica bene ciò che scrivi.

Te lo chiedo perché la tua storia mi era interessante.