Vai al contenuto

24/12/2020 il risveglio del ridicolo


Messaggi raccomandati

xyz-
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Può risparmiare sul piumino e coi peli può trattenere il covid, proteggendola. Due piccioni con una clava. Ovviamente la clava non è il suo ciccio. 

E sempre ovviamente, sto perculando bonariamente. Non c'è scambio vantaggioso in ciò che ho letto di lei. Almeno non nel lungo termine. 

Non rallegrartene troppo. Perché comunque a te, in saccoccia, non viene niente. Prosegui, senza troppi peli o brufoli pustolosi. 

😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Arca24
21 ore fa, Andreuccio ha scritto:

@Arca24 @Back Door Man Vi sembrerà stupido. Dopo 6 mesi che la mia storia si è conclusa, oggi mi aspettavo un messaggio di auguri o forse lo speravo. Niente,zero,sono stato dimenticato. 

Io al posto tuo mi riterrei fortunato. La storia non la conosco e mi spiace che non sia andata per il meglio. Ma lei si è comportata come va fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naught
Il 26/12/2020 at 00:52, Andreuccio ha scritto:

@Back Door Man @Maldoner 
Sono sei mesi e rispetto a prima ho fatto e sto facendo grandi miglioramenti. 
Il discorso è che lo scorso Natale eravamo insieme, abbracciati, in una casa dove sognavamo un futuro insieme. Speravo effettivamente in un messaggio di auguri ma come giustamente è stato affermato, sperare non serve a nulla, anche perché adesso ha un’altro. Sei mesi sono ancora una ferita aperta, è proprio vero. 

Dimenticavo, Buone feste a tutti voi. 

Fidati che é meglio che sia andata così...nessuna illusione, nessun rancore ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
19 ore fa, Doom Head ha scritto:

Immagino quanti corteggiatori e quanto successo con gli uomini se per trovarsene uno è dovuta volare fino in Spagna per sposarsi una specie di orco.

So solo che era un amico che conosceva 10 anni prima, poi guarda caso dopo 3 mesi esatti lui è venuto a trovarla a settembre qui nella mia città, li avevo pure visti..però la faccenda che rea già impegnata l’ho scoperta dopo un anno ad agosto, infatti la vedevo sempre da sola e questo mi teneva legato nella mia testa sempre con quella fottuta speranza che potesse cambiare qualcosa, da quel momento ho cominciato a stare meglio, ormai era impegnata, punto, fino al 2019 quando si è trasferita in spagna e lì la vera liberazione, non la'vrei più incontrata, via dal cazooo! Gli unici straschichi, per fortuna sporadici e ormai neutri, sono che abbiamo le stesse amicizie. Ci fossero i messaggi privati ti mostrerei davvero la foto di lui e capiresti che è inguardabile 😆, da ciò ho imparato che molte donne, anche vedendo le mie amiche, se li pigliano o brutti o disadattati o un po' sottomessi, poi magari a te con mille qualità ti friendzonano 😁

Le auguro un natale 2021 da divorziata! Come sono buono in questi giorni ☺️

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, xyz- said:

So solo che era un amico che conosceva 10 anni prima

Ah ma quindi non era uno sconosciuto beccato su una chat spagnola.

Cioè c'era una conoscenza precedente.

4 minutes ago, xyz- said:

Le auguro un natale 2021 da divorziata!

Non è mai tutto oro quello che luccica.

Una ragazza (non una ex), mollò uno dei miei migliori e lui uscì pazzo (letteralmente, a seguito del trauma si trasformò e cominciò ad avere anche guai con la giustizia e prima di quella rottura era un bravo ragazzo, studente universitario... dopo mollò persino l'università) e dopo qualche mese si mise con un tizio. Sembrava aver trovato l'amore della sua vita, anni insieme, si sposano e... puff! divorzio dopo che lei rimase incinta di questo.

Quindi non credere che il karma non colpisca e certe volte colpisce duramente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
35 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ah ma quindi non era uno sconosciuto beccato su una chat spagnola.

Cioè c'era una conoscenza precedente.

Non è mai tutto oro quello che luccica.

Una ragazza (non una ex), mollò uno dei miei migliori e lui uscì pazzo (letteralmente, a seguito del trauma si trasformò e cominciò ad avere anche guai con la giustizia e prima di quella rottura era un bravo ragazzo, studente universitario... dopo mollò persino l'università) e dopo qualche mese si mise con un tizio. Sembrava aver trovato l'amore della sua vita, anni insieme, si sposano e... puff! divorzio dopo che lei rimase incinta di questo.

Quindi non credere che il karma non colpisca e certe volte colpisce duramente.

sì perchè lei è insegnante di spagnolo, almeno qui in italia, per cui vai a capire dove e come l'ha conosciuto, l'avevo capito 3 anni fa vedendo un suo post su instagram di quando lui era qui, aveva scritto: "con X dopo 10 anni a (località)", però vedendoli assieme in quei giorni ero rimasto tranquillo perchè avevo pensato: ma dai è bruttissimo, non può essere... sì come no 🙄. Solo l'estate dopo sapendo che era andata un mese in spagna avevo dedotto tutto, la mia faccia è stata 😳🤢😡, poi hanno passato 2 anni così a distanza, vedendosi magari 4 giorni al mese, finchè lei è andata a convivere da lui, beh ovvio lui aveva comprato una casa per stare con lei...come puoi rifiutare un gesto d'amore simile? 😄
Un mese fa si doveva sposare una mia amica, amici comuni creano una chat di wa per una cosa sul matrimonio, guardo i membri e tac ecco lei con foto profilo insieme a lui, ha foto pubblica nonostante io l'abbia cancellata ovunque, foto romantica, 30 secondi di acidità di stomaco misto a nervoso misto a nausea e poi uscito all'instante dalla chat, fottesega del matrimonio della mia amica...😁 Ho imparato che la priorità sono io, il mio benessere viene prima, per cui se anche a un matrimonio so che c'è lei, non ci vado, non mi importa. Deve sparire dal mio radar.

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, xyz- said:

So solo che era un amico che conosceva 10 anni prima, poi guarda caso dopo 3 mesi esatti lui è venuto a trovarla a settembre qui nella mia città, li avevo pure visti..però la faccenda che rea già impegnata l’ho scoperta dopo un anno ad agosto, infatti la vedevo sempre da sola e questo mi teneva legato nella mia testa sempre con quella fottuta speranza che potesse cambiare qualcosa, da quel momento ho cominciato a stare meglio, ormai era impegnata, punto, fino al 2019 quando si è trasferita in spagna e lì la vera liberazione, non la'vrei più incontrata, via dal cazooo! Gli unici straschichi, per fortuna sporadici e ormai neutri, sono che abbiamo le stesse amicizie. Ci fossero i messaggi privati ti mostrerei davvero la foto di lui e capiresti che è inguardabile 😆, da ciò ho imparato che molte donne, anche vedendo le mie amiche, se li pigliano o brutti o disadattati o un po' sottomessi, poi magari a te con mille qualità ti friendzonano 😁

Le auguro un natale 2021 da divorziata! Come sono buono in questi giorni ☺️

Le donne sono talmente strane che potrebbe esserselo scelto brutto per far dispetto a te senza saperlo (l'inconscio, understand?).

Tranquilli: al prox cambio di uccello sceglierà un bell'uomo per compensare e far dispetto allo spagnolo.

L'importante è che tu ne stia fuori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
17 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Le donne sono talmente strane che potrebbe esserselo scelto brutto per far dispetto a te senza saperlo (l'inconscio, understand?).

Tranquilli: al prox cambio di uccello sceglierà un bell'uomo per compensare e far dispetto allo spagnolo.

L'importante è che tu ne stia fuori.

 

Ma si, con le ex va fatto tabula rasa

Link al commento
Condividi su altri siti

nbone

Ragazzi inutile pensarci troppo... la mia ex si è messa una settimana dopo con uno che è esattamente come non lo voleva lei (fissato di calcio, non laureato e poco colto) insomma il tipo di ragazzo che a detta sua non avrebbe mai frequentato, perché lei laureata e di alte aspettative. Ora invece si è perfettamente adattata al suo livello. 

Contento di non aver ricevuto nessun messaggio a Natale. 

Modificato da nbone
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
4 ore fa, nbone ha scritto:

Ragazzi inutile pensarci troppo... la mia ex si è messa una settimana dopo con uno che è esattamente come non lo voleva lei (fissato di calcio, non laureato e poco colto) insomma il tipo di ragazzo che a detta sua non avrebbe mai frequentato, perché lei laureata e di alte aspettative. Ora invece si è perfettamente adattata al suo livello. 

Contento di non aver ricevuto nessun messaggio a Natale. 

Io vorrei capire cosa spinge una ragazza a fidanzarsi con uno che non ha nessun punto in comune con lei. Che mondo strano. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...