Vai al contenuto

24/12/2020 il risveglio del ridicolo


Messaggi raccomandati

Lupo solitario
5 ore fa, Andreuccio ha scritto:

Si, appena però riaprono tutto si divertono per bene però 🤣

E vabbé per quando riapriranno saranno ormai lontani ricordi...e ci divertiremo anche noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo_de_Lupis

Cmq il top capita a me, dopo 10 anni mollato di botto per un altro. Un anno e mezzo fa viene mollata lei, oggi a distanza di 3 anni mi cerca depressa come sfogatoio emotivo invitandomi a casa sua o scivendomi di continuo ma senza benefit per me (anche perchè sta davvero male e non credo di interessarla più). Non so davvero come gestire sta cosa, da un lato provo compassione/affetto dall'altro dovrei allontanarla... Nel frattempo ho altro fra le mani ma sta cosa non va bene per un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
6 ore fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

Cmq il top capita a me, dopo 10 anni mollato di botto per un altro. Un anno e mezzo fa viene mollata lei, oggi a distanza di 3 anni mi cerca depressa come sfogatoio emotivo invitandomi a casa sua o scivendomi di continuo ma senza benefit per me (anche perchè sta davvero male e non credo di interessarla più). Non so davvero come gestire sta cosa, da un lato provo compassione/affetto dall'altro dovrei allontanarla... Nel frattempo ho altro fra le mani ma sta cosa non va bene per un cazzo.

 No buono 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
7 ore fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

Cmq il top capita a me, dopo 10 anni mollato di botto per un altro. Un anno e mezzo fa viene mollata lei, oggi a distanza di 3 anni mi cerca depressa come sfogatoio emotivo invitandomi a casa sua o scivendomi di continuo ma senza benefit per me (anche perchè sta davvero male e non credo di interessarla più). Non so davvero come gestire sta cosa, da un lato provo compassione/affetto dall'altro dovrei allontanarla... Nel frattempo ho altro fra le mani ma sta cosa non va bene per un cazzo.

scappa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Elettra

Il mio ex (che non sentivo da tre mesi) a Natale mi ha inviato 7 messaggi.  

Il primo era di auguri, 5 riguardavano domande sulla mia famiglia e il mio lavoro, nel sesto si rammaricava di non avere più contatti e nel settimo mi ha scritto ti voglio bene.

Davvero il risveglio del ridicolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
15 minuti fa, Elettra ha scritto:

Il mio ex (che non sentivo da tre mesi) a Natale mi ha inviato 7 messaggi.  

Il primo era di auguri, 5 riguardavano domande sulla mia famiglia e il mio lavoro, nel sesto si rammaricava di non avere più contatti e nel settimo mi ha scritto ti voglio bene.

Davvero il risveglio del ridicolo!

Non so che rapporto avevate ma vedo che dalla pandemia si stanno rendendo veramente ridicoli sti ex. Talmente disperati da dover ricontattare la ex... dignità sotto i piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2020 at 23:18, Back Door Man ha scritto:

consiglio mio .... ogni tanto perché non cambiare numero di telefono come feci un paio di mesi fa ? 

davvero ogni tanto fare reset non è cosi male ! 

Non ti nego che tra poco dovrò farmi una seconda sim del vecchio numero che avevo perché ho alcune cose ancora collegate li  e allora per fare il reset mi conviene averla ( mi ero dimenticato ) ma immagino già tipo appena la riaccenderò tipo le notifiche di wu e cazzi vari tipo esploderanno dopo 3 mesi di non uso XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minutes ago, vanhalen said:

consiglio mio .... ogni tanto perché non cambiare numero di telefono come feci un paio di mesi fa ? 

davvero ogni tanto fare reset non è cosi male ! 

Non ti nego che tra poco dovrò farmi una seconda sim del vecchio numero che avevo perché ho alcune cose ancora collegate li  e allora per fare il reset mi conviene averla ( mi ero dimenticato ) ma immagino già tipo appena la riaccenderò tipo le notifiche di wu e cazzi vari tipo esploderanno dopo 3 mesi di non uso XD 

Infatti ho cambiato numero più volte in questi ultimi anni.

Per 10 anni almeno lo stesso numero... che feci nel 99. Poi ho cambiato politica. Quando cambio contratto telefonico cambio anche numero.

Tant'è che non me lo ricordo nemmeno a memoria... Quando me lo chiedono devo andare a leggerlo su Telegram.

Se potessi togliere WApp... Ma mi tocca tenerlo per colpa degli IRRIDUCIBILI che non cambiano.

Con quel brutto orribile colore di ramarro... E lo spionaggio di feisbuc.

C'è un nuovo Messenger da provare: Signal

image.png.734b558515660606c175487f76026902.png

https://signal.org/en/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Infatti ho cambiato numero più volte in questi ultimi anni.

Per 10 anni almeno lo stesso numero... che feci nel 99. Poi ho cambiato politica. Quando cambio contratto telefonico cambio anche numero.

Tant'è che non me lo ricordo nemmeno a memoria... Quando me lo chiedono devo andare a leggerlo su Telegram.

Se potessi togliere WApp... Ma mi tocca tenerlo per colpa degli IRRIDUCIBILI che non cambiano.

Con quel brutto orribile colore di ramarro... E lo spionaggio di feisbuc.

C'è un nuovo Messenger da provare: Signal

image.png.734b558515660606c175487f76026902.png

https://signal.org/en/

idem pure io odio wu ma ci tocca 

vai te a fare usare altro alle fighe 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, vanhalen said:

vai te a fare usare altro alle fighe 

Dure come le pine verdi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...