Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 10 Gennaio 2021 Inviato 10 Gennaio 2021 Per come si sono messe le cose, le potresti rispondere che neanche tu cerchi nulla, però ti avrebbe fatto piacere un'uscita con lei. Aggiungengo magari che ti rifarai vivo fra qualche settimana. E fra due o tre settimane riproponi l'invito. Oppure provi come dice Thatraveller, però da quel poco che scrivi mi pari uno di non troppe parole, che funziona meglio live che in chat. Impressione mia, forse sbagliatissima.
Gallo5 [Lurker] 1 Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Inviato 10 Gennaio 2021 6 ore fa, Seth44 ha scritto: Per come si sono messe le cose, le potresti rispondere che neanche tu cerchi nulla, però ti avrebbe fatto piacere un'uscita con lei. Aggiungengo magari che ti rifarai vivo fra qualche settimana. E fra due o tre settimane riproponi l'invito. Oppure provi come dice Thatraveller, però da quel poco che scrivi mi pari uno di non troppe parole, che funziona meglio live che in chat. Impressione mia, forse sbagliatissima. Infatti preferisco live che chat, più che altro dietro a uno schermo non riesco a capire qual è il suo atteggiamento reale (se è infastidita, se è contenta ecc ecc). Le ho chiesto della sua attività di volontariato, mi ha risposto argomentando e mi ha chiesto come va il mio lavoro, poi abbiamo parlato del più e del meno e glielo ho chiesto.
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 21 Gennaio 2021 Inviato 21 Gennaio 2021 Il 10/1/2021 at 12:56, Gallo5 ha scritto: Ho sbagliato sezione, mi scuso con gli amministratori. Fatto sta che ho fatto la proposta alla ragazza e sono incappato nelle più classiche delle risposte: per ora non cerco nulla, però più in là si potrebbe fare. Come interpretare? Io sono l'ultimo al mondo a poter salire in cattedra in tema di seduzione, però tra le poche cose che so per certo è che se a una piaci non risponderà mai così anche se fosse vero che adesso "sta bene single e non cerca nessuno". Milosevic ha reagito a questo 1
Gallo5 [Lurker] 1 Inviato 24 Gennaio 2021 Autore Inviato 24 Gennaio 2021 Aggiornamento: parlando lei con un mio amico (hanno fatto le superiori insieme e sono rimasti in contatto) è uscito fuori proprio che il problema che si sentirebbe in imbarazzo poiché sono l'insegnante della sorella.
Messaggi raccomandati