Vai al contenuto

Troppo presa dagli esami


step777

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Non diciamo certe assurdità.

Come minimo deve essere immigrata😁

Padovanissima!! 

Ora, non proprio asessuatissima eh 🐖... Io direi che è la famosa eccezione che conferma la regola! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
16 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

No, sei tu che non sai metterla a suo agio che è diverso.

Sei tu che proietti questa immagine di cosa e come dovrebbe essere e fare una ragazza che si rispetti.

Che ti aspetti che facciano le libertine con un bigotto? (non è un offesa sia chiaro, è per rendere l'idea)

è chiaro ed anche scontato che loro si adeguano all'immagine che rifletti se hanno interesse nei tuoi confronti.

E non ti baciano/scopano non perché abbiano paura che le violenti, non ti baciano/scopano perché hanno paura del tuo giudizio, perché sanno e probabilmente hanno capito che potresti ritenerle delle poco di buono.

O almeno questo è quello che è parso a me leggendoti.

 

Si va bene, è risaputo che tutte le ragazze mirano a scopare gli sconosciuti nei parchi tramite app e se non accade è colpa mia, e degli altri come me, che non sanno metterle a loro agio. 

Ma ammettiamo pure che io sia un bigotto, giudicante e sessista che non ci sa fare. A questo punto raccontatemi quante volte avete fatto ons nei parchi e, con chi le avete fatte, e soprattutto quante ve ne siete bruciate anticipando i tempi: altrimenti state solo parlando a vanvera

Modificato da Carl
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
7 minuti fa, Carl ha scritto:

Si va bene, è risaputo che tutte le ragazze mirano a scopare gli sconosciuti nei parchi tramite app e se non accade è colpa mia, e degli altri come me, che non sanno metterle a loro agio. 

Ma va, è tutta colpa dei clandestini che ci rubano il lavoro. Fossi in te mi prenderei un paio di responsabilità in più.

8 minuti fa, Carl ha scritto:

Ma ammettiamo pure che io sia un bigotto, giudicante e sessista che non ci sa fare. A questo punto raccontatemi quante volte avete fatto ons nei parchi e, con chi le avete fatte, e soprattutto quante ve ne siete bruciate anticipando i tempi: altrimenti state solo parlando a vanvera

Bruciare in anticipo non mi è mai successo, forse l'opposto è più usuale, cioè bruciarsela per il troppo tempo.

Non posso stare qui a raccontarti singola esperienza per singola esperienza.

Ho trombato in spiaggia la mia prima volta, in parchi di fianco le discoteche, sui pullman, dentro i locali, davanti a laghi bellissimi.

Ti racconto dell'ultima ragazza con cui sono uscito grazie a tinder.

Match, scambio rapido di battute, ci mettiamo subito d'accordo per incontrarci il giorno dopo. La passo a prendere; la porto su in montagna ad un barbecue serale di un mio amico nel quale ci iniziamo a conoscere. Ad una certa le dico che dobbiamo andare. Nel tragitto del ritorno mi basta accostare l'auto sul primo panorama disponibile, senza dirle nulla. Dico 2 stronzate filosofiche e le ficco la lingua in bocca, per spostarci subito dopo sui sedili posteriori. Lo facciamo 2 volte in modo appassionato. 

Io non ci vedo nulla di strano, se vuoi ti faccio pure gli screen della chat su tinder.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 4/1/2021 at 02:28, step777 ha scritto:

A bro non so con chi esci tu o che ragazze sei abituato a frequentare ma le tue “regole” sono fuori dal mondo ahhaahhaha

Si applicano forse con ragazze di basso livello o facilotte semplicemente, cosa che ho fatto più volte senza nessun problema. Per il resto la maggior parte delle ragazze, almeno per le persone che che ho intorno io, non ti avrebbero neanche fatto arrivare al tuo parchetto sperduto amico mio. Soprattutto se sei una persona che oggettivamente la pischella non ha mai visto e se il tutto avviene durante una pandemia. Ma poi il giro al centro commerciale... manco nei meandri più oscuri di Roma una cosa del genere.

Per il resto ringrazio tutti per i suggerimenti! 

Guarda che quel che ha scritto è secondo me d'aiuto, leggilo bene e interpretalo. Da quello che hai scritto in questo messaggio si intuisce una sorta di pregiudizio infantile probabilmente per via delle poche esperienze e quando arriviamo su IS siamo tutti un po' così, pieni di questi preconcetti.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 4/1/2021 at 13:24, step777 ha scritto:

Nel senso ok che conta il risultato, ma l’uscita non è andata bene ma neanche eccessivamente male in fin dei conti. Nonostante gli errori non è sembrata per niente contraria o restia al rivedermi, anzi. Cioè un minimo di feeling c’era ve l’assicuro, non lo dico a caso!

D09EE132-300F-417A-A1C5-080439EB4E8A.jpeg

L'uscita non è andata bene. Non solo perché non hai f-chiuso o k-chiuso ma semplicemente perché dalle tue parole si capisce che non le sei piaciuto (magari aveva aspettative differenti) e che non sei stato capace di renderti interessante ai suoi occhi. Anche se dice di volerti rivedere ecc... quel che conta sono i fatti e se mette la scusa dell'esame significa che tutto questo interesse nel vederti non c'è. è una scusa.

Il minimo di feeling non basta... quel che basta a parer mio, è aver passato una bella serata anche senza l'f-close ma tornando a casa con quel qualcosa in più. Qui invece sei tornato con qualcosa in meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 hours ago, Brendaaa said:

Comunque l'amica meno sessuale che ho è una padovana, giusto per dire.

Ci sono dei tarli anche lassù.

Zaia lo sa?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisci di stare invecchiando quando già ti dà l'orticaria farlo in auto, figuriamoci nel parco.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
22 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Ti racconto dell'ultima ragazza con cui sono uscito grazie a tinder.

Match, scambio rapido di battute, ci mettiamo subito d'accordo per incontrarci il giorno dopo. La passo a prendere; la porto su in montagna ad un barbecue serale di un mio amico nel quale ci iniziamo a conoscere. Ad una certa le dico che dobbiamo andare. Nel tragitto del ritorno mi basta accostare l'auto sul primo panorama disponibile, senza dirle nulla. Dico 2 stronzate filosofiche e le ficco la lingua in bocca, per spostarci subito dopo sui sedili posteriori. Lo facciamo 2 volte in modo appassionato. 

Io non ci vedo nulla di strano, se vuoi ti faccio pure gli screen della chat su tinder.

Non ho bisogno di vedere screen e non penso che ci sia nulla di strano in quello che racconti.

Però tu mi porti il caso di una che hai f-chiuso in macchina (e mi sembra che sia già una location più comune) quando il punto del discorso non è mai stato "è possibile fare ons?", ma semmai:

"davvero se non vuoi bruciarti una ragazza, già al primo appuntamento devi spingere e, se necessario, portarla al parco /dentro ad un capannone abbandonato?"

Io non mi sognerei mai di dispensare consigli del genere, spacciandoli per verità assoluta, perché già le ONS non sono così comuni, figuriamoci scoparsi una sconosciuta in un parco deserto, al buio, d'inverno ed in piena zona rossa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
45 minuti fa, Carl ha scritto:

"davvero se non vuoi bruciarti una ragazza, già al primo appuntamento devi spingere e, se necessario, portarla al parco /dentro ad un capannone abbandonato?"

Ma infatti mica ha detto questo.

Il senso del suo post, io lo interpreto come:

non avere tutti questi pregiudizi, se una viene a scopare con te in un parco abbandonato non è una poco di buono ma semplicemente una che si sta godendo la vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
Il 4/1/2021 at 00:37, facundo99 ha scritto:

 Ciao!

Allora,innanzitutto  mi spiace dirlo ma, prendi un bel respiro  e prova a dire

 

LA COLPA È MIA

 

Non perché sei sfigato amico, tutt'altro.

Semplicemente..

Quando sei uscito la prima volta non l'hai scopata, punto. 

ERRORE N:1 NON AVEVI LA LOGISTICA

mi sanguinano gli occhi quando vedo ragazzi, più grandi di me che hanno la macchina NON scopare al day 1

Ma poi il giro al centro commerciale?.. dovresti avere una fuck location o arrangiati in macchina,ma dovresti avere un posto dove far "ruotare" l'appuntamento

Ovviamente  poi,esce con te una volta, esce con te e ti vede fermo, non brillante nel guidare l'appuntamento ovviamente  la "deludi" e quindi, non le interessi più sessualmente, per ora.

Quindi questa per un po, mettila nel freezer!

 

La ragazza che ho f chiuso oggi in esterna IN UN PARCHETTO ABBANDONATO (viva l'inverno e il fatto che alle 5 è già buio) l'ho appunto f chiusa perché avevo la Logistica, ho saputo scaldarla e bom.

Quindi amico mio, oggi hai imparato due cose;la prima che quando esci devi sempre avere una f-location

Due che quando esci e sei nel posto opportuno, devi sapere kino-escalare.

Vi lascio un piccolo screen-soddisfazione  per la giornata di oggi,scusate se non vi ho augurato buon anno,ma aspettavo di farlo nel migliore dei modi;)

 

TANTI AUGURI MY FRIENDS❤

Giannicarlo si è inserito commentando una mia risposta a questo post,@Bolt, e scusami se lo ribadisco, ma questo è un consiglio criminale. Come se non riuscire a fare ONS al primo incontro con delle sconosciute, per di più in un parco abbandonato, dipendesse dal non saperci fare e significasse bruciarsele senza appello... ma dai. 

Sull'altro punto, ad ogni modo, rimango dell'idea che una ragazza che si imbosca con uno sconosciuto in un parco abbandonato (e quindi in una situazione potenzialmente pericolosa) è probabile (non certo) che abbia qualche disagio psicologico o provenga da situazioni di degrado. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...