Vai al contenuto

Troppo presa dagli esami


step777

Messaggi raccomandati

facundo99
10 minuti fa, Carl ha scritto:

Giannicarlo si è inserito commentando una mia risposta a questo post,@Bolt, e scusami se lo ribadisco, ma questo è un consiglio criminale. Come se non riuscire a fare ONS al primo incontro con delle sconosciute, per di più in un parco abbandonato, dipendesse dal non saperci fare e significasse bruciarsele senza appello... ma dai. 

Sull'altro punto, ad ogni modo, rimango dell'idea che una ragazza che si imbosca con uno sconosciuto in un parco abbandonato (e quindi in una situazione potenzialmente pericolosa) è probabile (non certo) che abbia qualche disagio psicologico o provenga da situazioni di degrado. 

Ciao!

Per prima cosa, ti invito a rileggere.

Ho scritto chiaramente che se io riesco a fare queste cose nei parchi, lui con la macchina non ha scuse.

Punto due, si, il 90% delle teen italiane ha disagi psicologici e sono molto insicure di loro stesse.

Quindi? Ci lamentiamo facendo gli ipocriti o magari facciamo qualcosa dato che sei qua per il tuo piacere;)

Comunque  si, f chiudere  una al primo appuntamento  significa  sapere quello che fai:)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
Il 4/1/2021 at 00:37, facundo99 ha scritto:

 Ciao!

Allora,innanzitutto  mi spiace dirlo ma, prendi un bel respiro  e prova a dire

 

LA COLPA È MIA

 

Non perché sei sfigato amico, tutt'altro.

Semplicemente..

Quando sei uscito la prima volta non l'hai scopata, punto. 

Ovviamente  poi,esce con te una volta, esce con te e ti vede fermo, non brillante nel guidare l'appuntamento ovviamente  la "deludi" e quindi, non le interessi più sessualmente, per ora.

so leggere carissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
12 minuti fa, facundo99 ha scritto:

Punto due, si, il 90% delle teen italiane ha disagi psicologici e sono molto insicure di loro stesse.

Quindi? Ci lamentiamo facendo gli ipocriti o magari facciamo qualcosa dato che sei qua per il tuo piacere;)

chi ha detto che smanio dalla voglia di farmi una sconosciuta in un parco? presunzione tua che questo possa significare "piacere" per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
14 minuti fa, Carl ha scritto:

Giannicarlo si è inserito commentando una mia risposta a questo post,@Bolt, e scusami se lo ribadisco, ma questo è un consiglio criminale. Come se non riuscire a fare ONS al primo incontro con delle sconosciute, per di più in un parco abbandonato, dipendesse dal non saperci fare e significasse bruciarsele senza appello... ma dai. 

Sull'altro punto, ad ogni modo, rimango dell'idea che una ragazza che si imbosca con uno sconosciuto in un parco abbandonato (e quindi in una situazione potenzialmente pericolosa) è probabile (non certo) che abbia qualche disagio psicologico o provenga da situazioni di degrado. 

Consiglio criminale? Addirittura? Beh non sempre è indice di non saperci fare perché ovviamente sappiamo tutti che ci siano varie sfumature, però statisticamente, se tu vuoi scopartela al primo appuntamento e non ci riesci significa che hai sbagliato qualcosa. Bruciarsele sicuramente no, su questo sono d'accordo con te ma non mi pare lo abbia mai detto, o sbaglio?

Sull'altro punto, questa è una tua convinzione e secondo me è sbagliata, è un pregiudizio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
18 minuti fa, facundo99 ha scritto:

90% delle teen italiane

Eh la madonna.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

Consiglio criminale? Addirittura? Beh non sempre è indice di non saperci fare perché ovviamente sappiamo tutti che ci siano varie sfumature, però statisticamente, se tu vuoi scopartela al primo appuntamento e non ci riesci significa che hai sbagliato qualcosa. Bruciarsele sicuramente no, su questo sono d'accordo con te ma non mi pare lo abbia mai detto, o sbaglio?

Sull'altro punto, questa è una tua convinzione e secondo me è sbagliata, è un pregiudizio.

"Ciao!

Allora,innanzitutto  mi spiace dirlo ma, prendi un bel respiro  e prova a dire

LA COLPA È MIA

Non perché sei sfigato amico, tutt'altro.

Semplicemente..

Quando sei uscito la prima volta non l'hai scopata, punto. 

Ovviamente  poi,esce con te una volta, esce con te e ti vede fermo, non brillante nel guidare l'appuntamento ovviamente  la "deludi" e quindi, non le interessi più sessualmente, per ora."

parole testuali... 

poi, sul secondo punto io avrò pure sto pregiudizio, ma pure chi consiglia di trovare un parco abbandonato e portarci le sconosciute a quanto pare ce l'ha, perché dice appunto che al 90% le teen hanno tutte problemi psicologici (o forse è più probabile che le abbiano quelle che porta lui nei parchi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
8 minuti fa, Carl ha scritto:

"Ciao!

Allora,innanzitutto  mi spiace dirlo ma, prendi un bel respiro  e prova a dire

LA COLPA È MIA

Non perché sei sfigato amico, tutt'altro.

Semplicemente..

Quando sei uscito la prima volta non l'hai scopata, punto. 

Ovviamente  poi,esce con te una volta, esce con te e ti vede fermo, non brillante nel guidare l'appuntamento ovviamente  la "deludi" e quindi, non le interessi più sessualmente, per ora."

parole testuali... 

poi, sul secondo punto io avrò pure sto pregiudizio, ma pure chi consiglia di trovare un parco abbandonato e portarci le sconosciute a quanto pare ce l'ha, perché dice appunto che al 90% le teen hanno tutte problemi psicologici (o forse è più probabile che le abbiano quelle che porta lui nei parchi...)

Fratello, ma lo vedi che interpreti diversamente quello che ti hanno detto? 

Te le bruci se non le sai stimolare e guidare, non se non le porti in un parco abbandonato. Questo è il senso che IO vedo in quella frase. 

 

Riguardo all'altro punto, nessuno lo ha consigliato o detto che se non lo fai non sei capace a far le cose. Semplicemente se lo fai, ci sai fare ma anche se non lo fai e raggiungi comunque l'obiettivo della scopata o di quel che vuoi ci sai fare. E se lo ha capito uno come me che ha avuto solo 1 rapporto outdoor... beh

Per quanto riguarda il discorso sui problemi psicologici il 90% è esageratissimo, penso fosse buttato lì a caso tanto per rendere il concetto che ce ne sono tante. E io direi, non solo in Italia.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

Fratello, ma lo vedi che interpreti diversamente quello che ti hanno detto? 

Per quanto riguarda il discorso sui problemi psicologici il 90% è esageratissimo, penso fosse buttato lì a caso tanto per rendere il concetto che ce ne sono tante. E io direi, non solo in Italia.

 

Mah, mi sembra che quelle parole siano chiare e non lascino alcuno spazio all'interpretazione.

La sparata sulla % di ragazze con problemi psicologici si commente da sola, sorvoliamo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
4 minuti fa, Bolt ha scritto:

Fratello, ma lo vedi che interpreti diversamente quello che ti hanno detto? 

Te le bruci se non le sai stimolare e guidare, non se non le porti in un parco abbandonato. Questo è il senso che IO vedo in quella frase. 

 

Riguardo all'altro punto, nessuno lo ha consigliato o detto che se non lo fai non sei capace a far le cose. Semplicemente se lo fai, ci sai fare ma anche se non lo fai e raggiungi comunque l'obiettivo della scopata o di quel che vuoi ci sai fare. E se lo ha capito uno come me che ha avuto solo 1 rapporto outdoor... beh

Per quanto riguarda il discorso sui problemi psicologici il 90% è esageratissimo, penso fosse buttato lì a caso tanto per rendere il concetto che ce ne sono tante. E io direi, non solo in Italia.

 

Hai colto a pieno ciò che intendo.

Ragazzi,quasi tutte le donne in italia sono psicologicamente  disagiate, ma perché, secondo voi è normale amare o sbavare dietro a giovani  trapper  che oltre farsi le foto con i soldi (a volte nemmeno sono veri) non sanno fare nient altro?

Non é normale.

Secondo voi è normale che ci sono ragazze che passano le GIORNATE a farsi le foto tik tok, o a farsi le foto NUDE per avere 1000 like?

Ragazzi,non prendiamoci per il culo.

Siamo in un mondo stranissimo.

Ma siccome ne io ne tu, e nemmeno il nostro amico carl, siamo dei rivoluzionari dobbiamo per forza adeguarci.

Poi, neanche a me piace scopare le tipe nel parchetto,ma se dovessi spendere 50 euro ogni volta che vado in Date  in un hotel, sarebbe una vera e propria  spesa!

Quindi, credimi,anziché darmi a me del criminale perché ti dico la verità in faccia, datti da fare perché il mondo under è questo. 

E non lo dico perché sono il mago Otelma, ma semplicemente 

Perche è la

V E R I T Á

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, Carl ha scritto:

Mah, mi sembra che quelle parole siano chiare e non lascino alcuno spazio all'interpretazione.

La sparata sulla % di ragazze con problemi psicologici si commente da sola, sorvoliamo proprio.

Eh vabbè che ti posso dire... ognuno capisce ciò che vuole. Espandere i propri orizzonti però è sempre essenziale.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...