Vai al contenuto

Troppo presa dagli esami


step777

Messaggi raccomandati

Bolt
3 minuti fa, facundo99 ha scritto:

Hai colto a pieno ciò che intendo.

Ragazzi,quasi tutte le donne in italia sono psicologicamente  disagiate, ma perché, secondo voi è normale amare o sbavare dietro a giovani  trapper  che oltre farsi le foto con i soldi (a volte nemmeno sono veri) non sanno fare nient altro?

Non é normale.

Secondo voi è normale che ci sono ragazze che passano le GIORNATE a farsi le foto tik tok, o a farsi le foto NUDE per avere 1000 like?

Ragazzi,non prendiamoci per il culo.

Siamo in un mondo stranissimo.

Ma siccome ne io ne tu, e nemmeno il nostro amico carl, siamo dei rivoluzionari dobbiamo per forza adeguarci.

Poi, neanche a me piace scopare le tipe nel parchetto,ma se dovessi spendere 50 euro ogni volta che vado in Date  in un hotel, sarebbe una vera e propria  spesa!

Quindi, credimi,anziché darmi a me del criminale perché ti dico la verità in faccia, datti da fare perché il mondo under è questo. 

E non lo dico perché sono il mago Otelma, ma semplicemente 

Perche è la

V E R I T Á

Che poi ormai, parliamoci chiaro, sono quasi tutte under. Pure le 40enni 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Che poi ormai, parliamoci chiaro, sono quasi tutte under. Pure le 40enni 

alla faccia, e questo invece non è un pregiudizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, Carl ha scritto:

alla faccia, e questo invece non è un pregiudizio?

No non lo è. Se lo vedi come un pregiudizio significa che non hai colto 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
Adesso, Bolt ha scritto:

No non lo è. Se lo vedi come un pregiudizio significa che non hai colto 😂

ah certo, è la verità assoluta. Anzi, rimarchiamolo meglio: è la V E R I T A'. Certo, certo.

buona befana, non andrò oltre, tanto tu e Facundo avete scoperto le vostre carte per bene direi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, Carl ha scritto:

ah certo, è la verità assoluta. Anzi, rimarchiamolo meglio: è la V E R I T A'. Certo, certo.

buona befana, non andrò oltre, tanto tu e Facundo avete scoperto le vostre carte per bene direi

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh

Anch'io conoscevo dati sul fatto che nel mondo occidentale-contemporaneo (poi non so in altri luoghi o epoche) siano più le persone con problemi psicologici che quelle senza. 
E questa percentuale non può che alzarsi se parliamo di ragazzine post-adolescenti 
Poi se uno vuole cercare quelle "connesse" e senza problemi fa più che bene, ma deve sapere che si restringerà il campo della ricerca. 
Problemi psicologici eh, non psichiatrici --> TSO --> camicia di forza 
E con molte di queste se si ha pazienza ci si può perfino tirare fuori qualcosa di buono 

Per quanto riguarda i consigli tecnici, concordo sull'attenzione alla logistica, a costo di (mica che sia la scelta migliore) portarla in un capannone abbandonato. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
20 ore fa, Carl ha scritto:

Giannicarlo si è inserito commentando una mia risposta a questo post,@Bolt, e scusami se lo ribadisco, ma questo è un consiglio criminale. Come se non riuscire a fare ONS al primo incontro con delle sconosciute, per di più in un parco abbandonato, dipendesse dal non saperci fare e significasse bruciarsele senza appello... ma dai. 

Sull'altro punto, ad ogni modo, rimango dell'idea che una ragazza che si imbosca con uno sconosciuto in un parco abbandonato (e quindi in una situazione potenzialmente pericolosa) è probabile (non certo) che abbia qualche disagio psicologico o provenga da situazioni di degrado. 

Continui a giudicare una circostanza di cui non sei protagonista.

E la immagini nel modo più negativo/sporco possibile, manco portassi a trombare le tipe nel giardino della famiglia Adams.

Un parco abbandonato potrebbe essere una location romantica se te l'immagini d'estate, in montagna, sotto le stelle con un telo da mare sotto.

Il problema e che non riesci proprio a vederla come qualcosa che possa essere bella, solo per il fatto che non l'hai mai fatto. (presumo)

Solitamente si giudica una situazione in modo negativo quando non la si riesce a fare. Perché se ti capitasse la circostanza dove potresti effettivamente trombartene una al primo appuntamento in un parchetto, lo faresti eccome al contrario di quanto dici. Solo che non ci sei mai riuscito, e quindi pur di non sentirti in difetto hai preferito giudicare negativamente quel tipo di situazione così da evitare qualsiasi tipo di responsabilità.

21 ore fa, Carl ha scritto:

Come se non riuscire a fare ONS al primo incontro con delle sconosciute, per di più in un parco abbandonato, dipendesse dal non saperci fare e significasse bruciarsele senza appello... ma dai. 

Esattamente così ( tranne sul bruciarsele, che e na roba che non so dove hai letto). Se vuoi possiamo dare la colpa a chi vuoi ma questo non cambierà lo stato delle cose.

23 ore fa, Carl ha scritto:

"davvero se non vuoi bruciarti una ragazza, già al primo appuntamento devi spingere e, se necessario, portarla al parco /dentro ad un capannone abbandonato?"

Infatti nessuno ha detto questo.

Nessuno ha detto che tutte le tipe vanno trombate o scopate al primo appuntamento

Sta alla sensibilità del seduttore comprendere quando deve o non deve buttarsi.

Io spero che tu sia venuto su IS per una reale voglia di miglioramento, e che tu capisca che in primis non si impara nulla ponendosi nel modo in cui ti stai ponendo. Cerca di approcciarti in modo più umile, come una persona che vuole imparare davvero qualcosa, sennò non capisco cosa tu ci stia a fare qui se sai già tutto.

 

 

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl

 

7 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Io spero che tu sia venuto su IS per una reale voglia di miglioramento, e che tu capisca che in primis non si impara nulla ponendosi nel modo in cui ti stai ponendo. Cerca di approcciarti in modo più umile, come una persona che vuole imparare davvero qualcosa, sennò non capisco cosa tu ci stia a fare qui se sai già tutto.

Io sono qui per leggere e informarmi, proprio perché non possiedo la verità in tasca (e non la possedete neanche voi), ma quando qualcuno commenta esclusivamente per ergersi a fenomeno della situazione, come ha fatto Facundo (e pure Alessio), penso di aver tutto il diritto di intervenire, manifestando il mio disappunto.

Detto questo, l'ONS con la quarantenne l'ho fatta proprio all'aperto (non in un parco abbandonato eh, ma cambia poco), quindi ancora una volta presumi male. Come la mettiamo?

Tra l'altro, tu pensi che io giudichi negativamente l'atto in sé, ma non è affatto così.

Io non condanno chi fa sesso in pubblico, anzi. Però mi guardo bene dal suggerire alla gente di cercare di scoparsi una totale sconosciuta al parco, solo perché non ha disposizione una location più tranquilla. Realisticamente parlando, non è una cosa alla portata di tutti e la maggior parte delle ragazze normali non accetterebbe mai.

Al massimo, può funzionare con qualche ragazza/donna (la quarantenne del mio caso per esempio) disagiata e particolarmente disinibita, proprio perché è un comportamento che può porre in atto solo un'irresponsabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Carl ha scritto:

Io sono qui per leggere e informarmi, proprio perché non possiedo la verità in tasca (e non la possedete neanche voi), ma quando qualcuno commenta esclusivamente per ergersi a fenomeno della situazione, come ha fatto Facundo (e pure Alessio), penso di aver tutto il diritto di intervenire, manifestando il mio disappunto.

Capisco ciò che intendi.  A volte siamo un po bruschi nell'esprimere i concetti e questo può essere frainteso. Non è mia intenzione attaccare o denigrare le tue idee e ti chiedo scusa se può essere sembrato così. Ciò che ho notato è che si fa fatica a parlarti, sei molto centrato sulle tue idee e fai fatica a guardare diverse prospettive e questo è un tuo limite comunicativo sul quale dovresti lavorare.

15 minuti fa, Carl ha scritto:

Detto questo, l'ONS con la quarantenne l'ho fatta proprio all'aperto (non in un parco abbandonato eh, ma cambia poco), quindi ancora una volta presumi male. Come la mettiamo?

Vedi, non è una sfida a chi ne sa di più. é un confronto che si basa su esperienze reali, vissute concretamente. Non c'è bisogno di creare un conflitto.

18 minuti fa, Carl ha scritto:

Tra l'altro, tu pensi che io giudichi negativamente l'atto in sé, ma non è affatto così.

Ti chiedo scusa ma dovresti andarti a rileggere ciò che hai scritto, la maggioranza delle cose sono preconcetti e giudizi. 

20 minuti fa, Carl ha scritto:

Io non condanno chi fa sesso in pubblico, anzi. Però mi guardo bene dal suggerire alla gente di cercare di scoparsi una totale sconosciuta al parco, solo perché non ha disposizione una location più tranquilla. Realisticamente parlando, non è una cosa alla portata di tutti e la maggior parte delle ragazze normali non accetterebbe mai.

Posso chiederti con quante ragazze sei stato nella tua vita?

21 minuti fa, Carl ha scritto:

Al massimo, può funzionare con qualche ragazza/donna (la quarantenne del mio caso per esempio) disagiata e particolarmente disinibita, proprio perché è un comportamento che può porre in atto solo un'irresponsabile.

Vedi questo è un giudizio negativo che dai sulla base del nulla. Solo preconcetti nella tua testa.

La libertà inizia liberandoti da questi dogmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
5 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Capisco ciò che intendi. 

Allora ci siamo capiti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...