CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 27 Gennaio 2021 Inviato 27 Gennaio 2021 (modificato) Il 17/1/2021 at 00:53, Julian89 ha scritto: Sbagliatissimo. Questo è un concetto ormai superato. Il chat game, se fatto a regola d'arte, può letteralmente spianarti la strada al sesso durante il date. Più si è maestri nel chat game, più facilmente si scopa. A maggior ragione nel 2021. Negli ultimi 4/5 date da chat, ho fatto ons grazie (anche) ad un buon chat game. Non fraintendermi. Anzi, che io ricordi, gli unici chat game da un paio d’anni a questa parte che non sono finiti in sesso al primo appuntamento, sono quelli con tipe che poi mi hanno palato (e ci sta, può succedere) e quello con la mia ex più recente, ma essendo lei poi diventata ex capirai che era più un’eccezione alla “regola”. Il problema è che non l’ho mica studiato, il modo per farle eccitare in chat. È solo un riflesso della mia personalità. E se così mon fosse, infatti, dal vivo si vedrebbe la discrepanza e niente sesso al primo appuntamento. L’ultimo chat game risale a qualche mese fa, ho chattato con questa tipa per tipo un mesetto per via delle restrizioni, ed appena possibile ci siamo visti, sesso subito, e ci stiamo tutt’ora frequentando. Un’altra a breve verrà da me da un’altra regione con l’intento di farsi sborrare dentro. Il messaggio dietro le righe era che dissipare energie per capire come fare bella figura in chat è inutile. Se la cosa ti viene spontanea, bene, ma altrimenti non ha senso forzare la mano e poi mostrarsi tutt’altra persona dal vivo. Motivo per cui il chat game resta per me, anche se prolungato, solo una strada per il date: ciò che faccio/dico in chat corrisponde a ciò che faccio/dico dal vivo. Capirai che poco mi frega di fare un chat game ad opera d’arte. Ma così gestisco anche i date dal vivo. Sono abbastanza atipico, ma rende di più che usare schemi preconfezionati che non mi appartengono. Però forse la discussione richiederebbe un approfondimento ulteriore non necessario. Modificato 27 Gennaio 2021 da CorboBlu
Julian89 [Élite] 1703 Inviato 28 Gennaio 2021 Inviato 28 Gennaio 2021 Il 27/1/2021 at 17:15, CorboBlu ha scritto: Negli ultimi 4/5 date da chat, ho fatto ons grazie (anche) ad un buon chat game. Non fraintendermi. Anzi, che io ricordi, gli unici chat game da un paio d’anni a questa parte che non sono finiti in sesso al primo appuntamento, sono quelli con tipe che poi mi hanno palato (e ci sta, può succedere) e quello con la mia ex più recente, ma essendo lei poi diventata ex capirai che era più un’eccezione alla “regola”. Il problema è che non l’ho mica studiato, il modo per farle eccitare in chat. È solo un riflesso della mia personalità. E se così mon fosse, infatti, dal vivo si vedrebbe la discrepanza e niente sesso al primo appuntamento. L’ultimo chat game risale a qualche mese fa, ho chattato con questa tipa per tipo un mesetto per via delle restrizioni, ed appena possibile ci siamo visti, sesso subito, e ci stiamo tutt’ora frequentando. Un’altra a breve verrà da me da un’altra regione con l’intento di farsi sborrare dentro. Il messaggio dietro le righe era che dissipare energie per capire come fare bella figura in chat è inutile. Se la cosa ti viene spontanea, bene, ma altrimenti non ha senso forzare la mano e poi mostrarsi tutt’altra persona dal vivo. Motivo per cui il chat game resta per me, anche se prolungato, solo una strada per il date: ciò che faccio/dico in chat corrisponde a ciò che faccio/dico dal vivo. Capirai che poco mi frega di fare un chat game ad opera d’arte. Ma così gestisco anche i date dal vivo. Sono abbastanza atipico, ma rende di più che usare schemi preconfezionati che non mi appartengono. Però forse la discussione richiederebbe un approfondimento ulteriore non necessario. Fare a regola d'arte qualcosa non significa usare schemi preconfezionati. Significa esprimere a pieno il proprio potenziale tramite quello strumento specifico (il chat game in questo caso). E quindi abbiamo detto la stessa cosa. MA. Non dimentichiamoci mai da dove siamo partiti. Tutti abbiamo usato schemi preconfezionati all'inizio. Quando non si sa fare qualcosa, si parte da uno schema, sempre. Magari di qualcuno che è migliore di noi. Poi, con la pratica costante, ci si discosta da quello schema per imboccare la propria personalissima strada. Questo è stato il mio percorso e credo quello di gran parte degli utenti qua dentro. Pratica, aggiustamenti, pratica, pratica, pratica, aggiustamenti, rifiniture, pratica. CorboBlu, IWILL e Bolt ha reagito a questo 3
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 Il 28/1/2021 at 20:15, Julian89 ha scritto: Fare a regola d'arte qualcosa non significa usare schemi preconfezionati. Significa esprimere a pieno il proprio potenziale tramite quello strumento specifico (il chat game in questo caso). E quindi abbiamo detto la stessa cosa. MA. Non dimentichiamoci mai da dove siamo partiti. Tutti abbiamo usato schemi preconfezionati all'inizio. Quando non si sa fare qualcosa, si parte da uno schema, sempre. Magari di qualcuno che è migliore di noi. Poi, con la pratica costante, ci si discosta da quello schema per imboccare la propria personalissima strada. Questo è stato il mio percorso e credo quello di gran parte degli utenti qua dentro. Pratica, aggiustamenti, pratica, pratica, pratica, aggiustamenti, rifiniture, pratica. Su questo sono d’accordo. Per quel che ricordo, sono stato anch’io uno di quelli che chiedeva come rispondere agli “shit test”, tanto per intenderci. Figurarsi per un date o per uno sguardo un po’ più prolungato quanti thread venivano aperti. Quindi non posso che riconoscere la validità di questa prospettiva. È che boh... è veramente facile dimenticarsi come si era anni prima. Un po’ come chi da povero poi fa i soldi e dimentica le sue umili origini. Giusto ogni tanto tornare con i piedi a terra. Julian89 ha reagito a questo 1
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 Il 17/1/2021 at 00:53, Julian89 ha scritto: Sbagliatissimo. Questo è un concetto ormai superato. Il chat game, se fatto a regola d'arte, può letteralmente spianarti la strada al sesso durante il date. Più si è maestri nel chat game, più facilmente si scopa. A maggior ragione nel 2021. Penso siano vere entrambe, si scopa dal vivo questo sicuro ma il chat game puo sicuramente a aiutare a creare le basi per il sesso. Penso che il chat game sia un pò come una partita a scacchi, nella realtà non riusciremmo ad essere cosi bravi causa tantissime cose (minor tempo di risposta, linguaggio del corpo che trapela le intenzioni e minor strategie psycho quali ghosting e altro) Il chat game puo veramente far innamorare una persona, molto di piu rispetto al live game, semplicemente perchè non avendo visto la persona tendiamo a crearci un idea della stessa persona, la quali idea non corrisponde alla persona in sè ma solo alla nostra idea di come pensiamo lei sia. Va da se che l' idea che una persona si fa di noi è direttamente proporzionale a quanto le piacciamo, in pratica si fotte da sola, per poi arrivare al D1 dove prende un granchio assurdo perchè non siamo come pensava che fossimo. La psicologia è qualcosa di sublime ciccioman333 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati