Vai al contenuto

Match quasi del tutto assenti


Bolt

Messaggi raccomandati

Il 16/1/2021 at 16:09, Back Door Man ha scritto:

Tu hai il pallino del cinema. Hai esperienze in proposito?

Cosa t'interessa di più, la regia o la recitazione?

Potremmo parlarne.

Ma scerto cherié, se vuoi sapere cose di me posso raccontarti tutto dal vivo, magari a Saturnia.

  Mostra contenuto nascosto

 

PS: Mi sono stufato di invitarti. Da qualche parte ho letto che se faccio così sono needy e vorrei evitare una deriva di svalutazione non tanto personale, ma relativa all'identità digitale con possibile derivazione iconoclastica, compromettente, che mi rimanda a vissuti bucolici in compagnia di Baccanti sulle colline del Chianti, ove pare che stia soggiornando un ricercato; una latitante della Capitale, nickname Belluno Roma Empoli Napoli Ancona Ancora Ancora.

Il nickname è sospetto, insieme a Jessica è nella Top Ten di quelli utilizzati da donne che innaffiano in ortostatismo, ma non mi sembra il caso; piuttosto ci sono altri punti oscuri che potrebbero essere risolti immobilizzando il soggetto e sommininistrandogli penthotal sodico.

Io ti consiglio di consegnarti. Se è tutto a posto sarai rilasciata dopo poche ore. Sono disposto a fare da garante per te. E' un'offerta che ti consiglio di valutare attentamente e in tempi brevi.

Non posso proteggerti in eterno. Ci sono indagini in corso e potrei essere scavalcato. Mi sono già esposto troppo. Non c'è più tempo.

Se hai difficoltà a rintracciarmi rivolgiti a Empoli Domodossola Otranto.

 

 

 

 

In realtà più che il cinema mi interessano le storie. 

Starei ore ad ascoltare le storie strane delle persone.

Spoiler

Sono lusingata dalla storiellina della latitante, tra l'altro ho dovuto usare google per capire il significato di alcune parole (che ignorante! 😄)

La latitante mi riporta che sarebbe tentata, ma in tutta sincerità è piuttosto reticente a svelare la propria identità su questo forum che vede come un luogo sicuro, sia mai che venga data una soffiata all'Fbi..

Ma il segnale radio che inizia con Empoli è stato annotato.

Il 17/1/2021 at 00:22, Back Door Man ha scritto:

Sai dirmi di più sul tampone?

Ho sentito degli italiani che hanno casa in Spagna e viaggiano in auto. Stanno un po' qua un po' là, e di solito l'inverno lo passano in Spagna. Quest'anno sono rimasti qua perché non ce la fanno coi tempi: il tampone deve essere fatto al max 72 h prima. E appunto, in auto non ce la fanno.

Lei è andata in aereo, e credo che abbia fatto un tampone (ovviamente privato) anche più costoso del normale perché altrimenti non le avrebbero dato i risultati entro 72 ore.

Appena torno la mia amica ti aggiorno. Tra l'altro anch'io voglio capire come funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, Brendaaa said:

In realtà più che il cinema mi interessano le storie. 

Starei ore ad ascoltare le storie strane delle persone.

  Reveal hidden contents

Sono lusingata dalla storiellina della latitante, tra l'altro ho dovuto usare google per capire il significato di alcune parole (che ignorante! 😄)

La latitante mi riporta che sarebbe tentata, ma in tutta sincerità è piuttosto reticente a svelare la propria identità su questo forum che vede come un luogo sicuro, sia mai che venga data una soffiata all'Fbi..

Ma il segnale radio che inizia con Empoli è stato annotato.

Lei è andata in aereo, e credo che abbia fatto un tampone (ovviamente privato) anche più costoso del normale perché altrimenti non le avrebbero dato i risultati entro 72 ore.

Appena torno la mia amica ti aggiorno. Tra l'altro anch'io voglio capire come funziona.

Grazie.

Davvero necessito info sul tampone.

Tutto il resto dipende da te, non ci sono problemi. Sei tu che decidi.

Le info te le ho date. E non ho misteri, posso raccontarti tutto. Per ora sto qua.

Ciao. 😎

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Lucio

Approfitto di questo thread per porre alcune domande a voi che siete più esperti. Anzitutto la mia situazione Tinder (ma anche dating) è pressochè simile all'autore del thread, nessun match e 2 mi piace contati dopo aver rifatto il profilo mentre nel mese di ottobre (prima volta che creavo un account) ho avuto 2 match che non hanno portato a nulla e una decina di mi piace.

In realtà non mi aspettavo di meglio visto che ho poche foto di me e neanche così belle, o che comunque non mi rappresentano e danno giustizia. Quindi per prima cosa volevo provare a farmi delle foto migliori e qui nasce la prima domanda: ha senso una foto in cui metto in mostra il fisico? Sappiate che sono magro e non ho le braccia grandi ma sono definito sia come torace che come addominali, un fisico asciutto e atletico insomma, mi alleno a corpo libero da un annetto. Avevo pensato anche a una gif in cui faccio un esercizio particolare.

La seconda domanda è: l'algoritmo penalizza chi cancella il profilo e lo ricrea subito dopo?

PS: questa community è troppo bella, mi piace un sacco leggervi.

Big Lucio

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 ore fa, Big Lucio ha scritto:

Approfitto di questo thread per porre alcune domande a voi che siete più esperti. Anzitutto la mia situazione Tinder (ma anche dating) è pressochè simile all'autore del thread, nessun match e 2 mi piace contati dopo aver rifatto il profilo mentre nel mese di ottobre (prima volta che creavo un account) ho avuto 2 match che non hanno portato a nulla e una decina di mi piace.

In realtà non mi aspettavo di meglio visto che ho poche foto di me e neanche così belle, o che comunque non mi rappresentano e danno giustizia. Quindi per prima cosa volevo provare a farmi delle foto migliori e qui nasce la prima domanda: ha senso una foto in cui metto in mostra il fisico? Sappiate che sono magro e non ho le braccia grandi ma sono definito sia come torace che come addominali, un fisico asciutto e atletico insomma, mi alleno a corpo libero da un annetto. Avevo pensato anche a una gif in cui faccio un esercizio particolare.

La seconda domanda è: l'algoritmo penalizza chi cancella il profilo e lo ricrea subito dopo?

PS: questa community è troppo bella, mi piace un sacco leggervi.

Big Lucio

 

Leggi quello che ho scritto a  Bolt quando ha aperto il thead.

E cmq se sei a Catania come leggo in profilo, la situazione non è paragonabile con quella di Roma.

Ricorda che se sei in buona forma  DEVI mostrare il fisico, il bravo mercante mette sempre in mostra la merce.

Niente tamarrate tipo foto in  boxer in bagno o garage, e sei a torso nudo solo in spiaggia o piscina.

Altrimenti basta una shirt aderente o una canotta se la foto ti riprende mentre ti alleni all'aperto o in palestra.

Niente gif, sono ridicoli in una donna figuriamoci in un uomo.

Se rifai il profilo due/tre/quattro etc volte non ci sono penalizzazioni, ma se lo fai per decine di volte non saprei.

Rifare le foto é d'obbligo alla luce di quello che hai scritto.

L'immagine sulle app conta al 95%.

E mi sto tenendo stretto.

Modificato da BLACKBART
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Lucio
2 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Leggi quello che ho scritto a  Bolt quando ha aperto il thead.

E cmq se sei a Catania come leggo in profilo, la situazione non è paragonabile con quella di Roma.

Ricorda che se sei in buona forma  DEVI mostrare il fisico, il bravo mercante mette sempre in mostra la merce.

Niente tamarrate tipo foto in  boxer in bagno o garage, e sei a torso nudo solo in spiaggia o piscina.

Altrimenti basta una shirt aderente o una canotta se la foto ti riprende mentre ti alleni all'aperto o in palestra.

Niente gif, sono ridicoli in una donna figuriamoci in un uomo.

Se rifai il profilo due/tre/quattro etc volte non ci sono penalizzazioni, ma se lo fai per decine di volte non saprei.

Rifare le foto é d'obbligo alla luce di quello che hai scritto.

L'immagine sulle app conta al 95%.

E mi sto tenendo stretto.

Non posso dire di avere un fisico da bodybuilder, sono al limite tra sottopeso e normopeso ma sto benissimo così visto che posso mangiare quel che voglio senza preoccuparmene😁.  L'allenamento mi ha più che altro aiutato a definire la muscolatura, magari quando sarà possibile allenarsi all'aperto (zona rossa qui in sicilia) farò qualche foto e vediamo che esce. Per il momento cercherò di valorizzare i miei occhi blu e la mia passione per la batteria, anche se a quanto pare interessano poco.

Ti ringazio per la risposta👊

 

Modificato da Big Lucio
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
11 ore fa, Big Lucio ha scritto:

Non posso dire di avere un fisico da bodybuilder, sono al limite tra sottopeso e normopeso ma sto benissimo così visto che posso mangiare quel che voglio senza preoccuparmene😁.  L'allenamento mi ha più che altro aiutato a definire la muscolatura, magari quando sarà possibile allenarsi all'aperto (zona rossa qui in sicilia) farò qualche foto e vediamo che esce. Per il momento cercherò di valorizzare i miei occhi blu e la mia passione per la batteria, anche se a quanto pare interessano poco.

Ti ringazio per la risposta👊

 

Il fisico da body builder in Italia non serve granché, le grandi masse muscolari a differenza di quanto succede in Usa o diversi paesi dell'ex blocco comunista,spesso non piacciono alle donne italiane.

Quindi se hai un fisico tendente al ripped/squartato (che dir si voglia) va più che bene.

Gli occhi chiari vanno mostrati di sicuro e va bene anche il discorso batteria (potrebbe scaturire una conversazione anche da e su quello).

Da ultimo, se sei alto dai 180 cm in su scrivilo in bio.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

l fisico da body builder in Italia non serve granché, le grandi masse muscolari a differenza di quanto succede in Usa o diversi paesi dell'ex blocco comunista,spesso non piacciono alle donne italiane.

Quindi se hai un fisico tendente al ripped/squartato (che dir si voglia) va più che bene.

 

Apro una breve parentesi, premettendo che è vero quello che hai scritto: per quanto però possano dire che "troppo grosso non mi piace", "fissato per la palestra" e "preferisco quelli con la pancetta" poi quando ti vedono a petto nudo sono tipo così -> 🤤 per cui come sempre quello che dicono è relativo.

Inoltre altro piccolo appunto, per avere un fisico tendente al ripped/squartato ci si deve comunque fare il culo sia in palestra che in cucina, a meno che non si intenda fisico alla "secco con gli addominali" che ha la stessa valenza di una "cicciona con la sesta".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Apro una breve parentesi, premettendo che è vero quello che hai scritto: per quanto però possano dire che "troppo grosso non mi piace", "fissato per la palestra" e "preferisco quelli con la pancetta" poi quando ti vedono a petto nudo sono tipo così -> 🤤 per cui come sempre quello che dicono è relativo.

Inoltre altro piccolo appunto, per avere un fisico tendente al ripped/squartato ci si deve comunque fare il culo sia in palestra che in cucina, a meno che non si intenda fisico alla "secco con gli addominali" che ha la stessa valenza di una "cicciona con la sesta".

Avrei dovuto circoscrivere meglio in effetti.

Per fisico da bodybuilder intendo bestioni doped con HP+15 in su.

Generalmente si accompagnano con fitness maniacs strafatte di winstrol e gh anch'esse.

Il maschio muscoloso piace a  quasi tutte, ma fa poco serio ammetterlo.

L'ipocrisia delle donne in questo (come in altri) campi è a tratti incredibile.

Anche su Tinder.

Esilaranti alcune che mi hanno scritto dopo alcuni convenevoli in chat "...ah ma vedo dalle foto che fai palestra,  anche se di solito scarto chi è così.....".

Per non parlare delle colleghe che dicono " ....basta palestra! Non vedi che la camicie sono diventate troppo strette?" E intanto ti toccano casualmente spalle e bicipiti.

Ma vaffanculo!

Calzante il tuo esempio in merito.

Il fisico ripped con BF dal 10% in giù è tra i più impegnativi da ottenere, in effetti bisogna farsi un grandissimo culo.

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

 

Per fisico da bodybuilder intendo bestioni doped con HP+15 in su.

Generalmente si accompagnano con fitness maniacs strafatte di winstrol e gh anch'esse.

 

più probabile che si accompagnino ad altri uomini.

5 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

L'ipocrisia delle donne in questo (come in altri) campi è a tratti incredibile.

io a 28 anni ero obeso e in pre diabete, le stronze mi dicevano di non snaturarmi dimagrendo.

L'ipocrisia femminile è qualcosa che non capirò mai

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Per fisico da bodybuilder intendo bestioni doped con HP+15 in su.

Si ecco, non volevo fare il precisino di sta minchia ma poi chi legge e non è del settore forse confonde.

6 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Esilaranti alcune che mi hanno scritto dopo alcuni convenevoli in chat "...ah ma vedo dalle foto che fai palestra,  anche se di solito scarto chi è così.....".

C'è lo stereotipo del palestrato col cervello di gallina, e purtroppo spesso ci azzecca.

7 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Per non parlare delle colleghe che dicono " ....basta palestra! Non vedi che la camicie sono diventate troppo strette?" E intanto ti toccano casualmente spalle e bicipiti.

Che bello è? 🖤

7 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Il fisico ripped con BF dal 10% in giù è tra i più impegnativi da ottenere, in effetti bisogna farsi un grandissimo culo.

Puoi ben dirlo, inoltre la cosa più difficile in assoluto è mantenerla quella condizione, soprattutto se per genetica tendi a mettere su massa con facilità ma a togliere con estrema difficoltà.

3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

più probabile che si accompagnino ad altri uomini.

e notoriamente hanno il cazzo piccolo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...