Vai al contenuto

Match quasi del tutto assenti


Bolt

Messaggi raccomandati

BLACKBART
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si ecco, non volevo fare il precisino di sta minchia ma poi chi legge e non è del settore forse confonde.

C'è lo stereotipo del palestrato col cervello di gallina, e purtroppo spesso ci azzecca.

Che bello è? 🖤

Puoi ben dirlo, inoltre la cosa più difficile in assoluto è mantenerla quella condizione, soprattutto se per genetica tendi a mettere su massa con facilità ma a togliere con estrema difficoltà.

e notoriamente hanno il cazzo piccolo

Io personalmente preferisco il fisico un po più pieno e "riempitshirt", anche perché la tartaruga non mi si vede manco per il cazzo🤣🤣.

Ma essendo un over 40 non mi lamento più di tanto.

Che poi se ci pensi sono tutte stronzate, la forma fisica migliore è quella che ci fa stare bene con noi stessi.

Tutto va fatto per se stessi e basta.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BLACKBART ha scritto:

Tutto va fatto per se stessi e basta.

C'era un meme che girava una volta: "... E anche un po' per la figa" 

Sennò poi la frase ha la stessa valenza di quelle che si truccano per "piacere a loro stesse" 😁

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

C'era un meme che girava una volta: "... E anche un po' per la figa" 

Sennò poi la frase ha la stessa valenza di quelle che si truccano per "piacere a loro stesse" 😁

Su questa cosa potremmo discuterne per ore per quanti risvolti presenta.

Ma generalmente faccio solo ciò che mi fa stare bene, anche perché non riuscirei ad allenarmi e a seguire un certo regime alimentare per raccattare figa.

Se non mi piacesse non riuscirei a farlo per più di due mesi.

Poi ovvio, non  mi dispiacciono certo i benefits dell'essere in forma, a cominciare dal far bagnare qualche vagina in più!

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Se non mi piacesse non riuscirei a farlo per più di due mesi.

Su questo siamo tutti d'accordo, infatti la mia era una battuta. 

Anche perché se si fa qualcosa senza piacere ma solo per validazione, di qualsiasi tipo essa sia, dopo un po' la voglia passa. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Lucio
58 minuti fa, RAWolf ha scritto:

C'era un meme che girava una volta: "... E anche un po' per la figa" 

Sennò poi la frase ha la stessa valenza di quelle che si truccano per "piacere a loro stesse" 😁

Condivido pienamente😁, poi alla fine ogni donna da una sua priorità al fisico e ai muscoli, chi gli da una grande importanza e chi meno ma penso che sia fondamentale raggiungere un livello diciamo accettabile come fisico, per poter stare bene con se stessi e nel contempo far bagnare qualche dolce donzella quando va bene. 

Il punto è che al momento il mio fisico è in un limbo, sono definito come muscolatura ma sempre magro, per questo vi chiedevo se ne valesse la pena mettere una foto. Di sicuro sono al di sotto degli standard di stazza che una donna può trovare su Tinder o dating ma sto benissimo con me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Big Lucio ha scritto:

Il punto è che al momento il mio fisico è in un limbo, sono definito come muscolatura ma sempre magro, per questo vi chiedevo se ne valesse la pena mettere una foto. Di sicuro sono al di sotto degli standard di stazza che una donna può trovare su Tinder o dating ma sto benissimo con me stesso.

Mah. Io mi sono fatto prestare il tinder e il facebook dating da alcune amiche perché volevo vedere la qualità generale dei profili e farmi un'idea del tipo di foto, la bio ecc, che mettono gli altri.

Guarda che è bassa, molto bassa: poi, non so se i profili dei fighi erano già stati preventivamente "likeati", non lo escludo eh.

In ogni caso quello di cui stavamo parlando non era qualcosa tipo "se hai il fisicazzo allora metti foto altrimenti evita", era solo una piccola digressione sull' "incoerenza" che si può trovare a volte.

Quindi, per prima cosa l'importante è che tu ti senta bene con te stesso, e come seconda cosa se hai foto dove ti si vede il fisico e stai facendo un qualche tipo di attività (ad esempio al mare che stai giocando a beach volley, sparo a caso) bene.

Altrimenti evita i selfie a petto nudo davanti allo specchio, in particolare se al cesso. Fanno cagare, letteralmente.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Lucio
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mah. Io mi sono fatto prestare il tinder e il facebook dating da alcune amiche perché volevo vedere la qualità generale dei profili e farmi un'idea del tipo di foto, la bio ecc, che mettono gli altri.

Guarda che è bassa, molto bassa: poi, non so se i profili dei fighi erano già stati preventivamente "likeati", non lo escludo eh.

Questa è un informazione molto utile, me lo sono sempre chiesto anche io.

8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Quindi, per prima cosa l'importante è che tu ti senta bene con te stesso, e come seconda cosa se hai foto dove ti si vede il fisico e stai facendo un qualche tipo di attività (ad esempio al mare che stai giocando a beach volley, sparo a caso) bene.

Altrimenti evita i selfie a petto nudo davanti allo specchio, in particolare se al cesso. Fanno cagare, letteralmente.

Seguirò alla lettera il tuo consiglio e punterò su una foto dinamica che valorizzi il mio atletismo, mentre gioco a basket ad esempio.

Grazie ragazzi delle risposte, questo forum continua ad essere per me una piccola miniera d'oro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
59 minuti fa, Big Lucio ha scritto:

Il punto è che al momento il mio fisico è in un limbo, sono definito come muscolatura ma sempre magro, per questo vi chiedevo se ne valesse la pena mettere una foto. Di sicuro sono al di sotto degli standard di stazza che una donna può trovare su Tinder o dating ma sto benissimo con me stesso.

se vuoi uscire dal limbo devi usare per forza steroidi, altrimenti ti tieni il tuo fisico magro e atletico che è certamente più apprezzabile di un tumore preso nel tentativo di diventare grossi iniettandosi merda thailandese.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 ora fa, Big Lucio ha scritto:

Condivido pienamente😁, poi alla fine ogni donna da una sua priorità al fisico e ai muscoli, chi gli da una grande importanza e chi meno ma penso che sia fondamentale raggiungere un livello diciamo accettabile come fisico, per poter stare bene con se stessi e nel contempo far bagnare qualche dolce donzella quando va bene. 

Il punto è che al momento il mio fisico è in un limbo, sono definito come muscolatura ma sempre magro, per questo vi chiedevo se ne valesse la pena mettere una foto. Di sicuro sono al di sotto degli standard di stazza che una donna può trovare su Tinder o dating ma sto benissimo con me stesso.

Ti stai fissando troppo su questa cosa.

Ad ogni modo puoi postare la foto del fisico qui se vuoi, senza volto ovviamente, così ti possiamo dare un consiglio.

Lo si è fatto anche per altri utenti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
52 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mah. Io mi sono fatto prestare il tinder e il facebook dating da alcune amiche perché volevo vedere la qualità generale dei profili e farmi un'idea del tipo di foto, la bio ecc, che mettono gli altri.

Guarda che è bassa, molto bassa: poi, non so se i profili dei fighi erano già stati preventivamente "likeati", non lo escludo eh.

In ogni caso quello di cui stavamo parlando non era qualcosa tipo "se hai il fisicazzo allora metti foto altrimenti evita", era solo una piccola digressione sull' "incoerenza" che si può trovare a volte.

Quindi, per prima cosa l'importante è che tu ti senta bene con te stesso, e come seconda cosa se hai foto dove ti si vede il fisico e stai facendo un qualche tipo di attività (ad esempio al mare che stai giocando a beach volley, sparo a caso) bene.

Altrimenti evita i selfie a petto nudo davanti allo specchio, in particolare se al cesso. Fanno cagare, letteralmente.

Ra se vuoi verificare da solo la concorrenza basta che ti fai un profilo fake da donna.

Io ho provato e ho visto di tutto.

Ho riso per 2 giorni e ho capito tante cose.

Ho usato  la foto di una chiattona inglese pescata sul web e dopo un quarto d'ora ero già a +99 mi piace.

Taccio sul resto.

Maledetti morti di figa.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...