Vai al contenuto

Match quasi del tutto assenti


Bolt

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
Adesso, BLACKBART ha scritto:

Maledetti morti di figa.

capitati anche a te quelli che offrono 5000 - 10000 € per una uscita? Io spero sul serio che siano dei troll o scherzino, altrimenti siamo nella merda, altro che morti di figa che rovinano il mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
18 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

se vuoi uscire dal limbo devi usare per forza steroidi, altrimenti ti tieni il tuo fisico magro e atletico che è certamente più apprezzabile di un tumore preso nel tentativo di diventare grossi iniettandosi merda thailandese.

Senza prendere nulla, con dieta e allenamento duro si possono raggiungere ottimi ottimi risultati.

Ovviamente umani e realistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Senza prendere nulla, con dieta e allenamento duro si possono raggiungere ottimi ottimi risultati.

Ovviamente umani e realistici.

hai detto bene, realistici.

Cosa che non sono i fisici con cui la persona media si confronta andando sui social e che vengono presi come modello di quello che può piacere ad una donna.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
25 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

capitati anche a te quelli che offrono 5000 - 10000 € per una uscita? Io spero sul serio che siano dei troll o scherzino, altrimenti siamo nella merda, altro che morti di figa che rovinano il mercato

Quello no, però non ti nascondo che alcuni facevano davvero pena per il senso di disperazione che emanavano anche dopo poche battute.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Regà c'è da fare una considerazione però, altrimenti ci si mettono in testa le idee sbagliate: metto in spoiler sennò si va troppo OT.

Spoiler

Confrontarsi con gli atleti ha poco senso, sono appunto "atleti" e al massimo si possono prendere come modello da seguire, ma non vale la pena svenarsi perché lui ha il six pack anche se sulle stories fa vedere che si spacca da Mc Donald's.

Molti dei fisici che si vedono sui social sono etichettati come "dopati" perché l'uomo medio non ha né la passione né la disciplina necessarie per quantomeno provare a raggiungere quel tipo di fisico.

Certo, alcuni sono evidentemente dopati e si possono riconoscere abbastanza facilmente. Altri invece sono natural.

Trovo sia profondamente idiota doparsi per farsi due foto e fare il figo, ma potrebbe avere un senso nel momento in cui si voglia partecipare ad un qualche tipo di competizione di bodybuilding, ma in quel caso gli atleti sono seguiti da medici specializzati e si sottopongono a cicli di sostanze varie che non riporto perché sono ignorante in materia.

Ma questo non deve essere visto come "scusa": chiunque può ottenere un fisico quantomeno decente se ha la volontà di mettersi d'impegno tra dieta ed allenamento.

Chiunque, anche chi non ha la genetica a favore, si parte solo da livelli differenti e si possono raggiungere livelli differenti, da natural.

E infine: gli integratori, come ad esempio whey, creatina, bcaa eccetera non sono da considerarsi "bombe", bensì integratori, e come tali vanno affiancati ad un'alimentazione mirata.

Stessa cosa per le "bombe" in realtà. Non è che se ti fai un ciclo diventi come Arnold ai tempi d'oro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 21/1/2021 at 16:01, Roose Bolton ha scritto:

capitati anche a te quelli che offrono 5000 - 10000 € per una uscita? Io spero sul serio che siano dei troll o scherzino, altrimenti siamo nella merda, altro che morti di figa che rovinano il mercato

10000 euro manco fossi diletta leotta o la buccino dai su solo troll al massimo un real ti offre 300 euro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 1/21/2021 at 1:17 PM, RAWolf said:

C'era un meme che girava una volta: "... E anche un po' per la figa" 

Sennò poi la frase ha la stessa valenza di quelle che si truccano per "piacere a loro stesse" 😁

Si lavora e si fatica per il pane e per il fica.

Roba vecchia.

C'è anche la versione Female:

Si lavora con strapazzo per il pane e per il cazzo.

Per quelle che lavorano... E che hanno la testa sulle spalle... Ci sono, esistono... Però se ti fai un giro su badoo o ti leggi le storie di rimorchio qui sul forum ti si abbassa l'opinione sulle donne.

Eppure giuro che ho sempre avuto un'alta considerazione delle donne. Ne ho conosciute tante in gamba. Tengo in grande considerazione i pareri femminili. E' meglio una consigliera di un consigliere. Poi ho letto Schopenhauer e ho scoperto che anche lui la pensava così.

Mai letto Schopenhauer?

Il saggio sulle donne è interessante.

Couverture_de_l'essai_d'Arthur_Schopenha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta

Ciao a tutti! Mi accodo al topic per un aggiornamento.

 

Usavo Tinder nel 2019 e rifacendo il profilo ogni 2/3 giorni (per sfruttare il boost dell'iscrizione) facevo tranquillamente una decina di match ogni volta, ricevendo svariati like. A volte ho usato anche il Gold (quando costava 15€, il prezzo di ora mi sembra un furto).

 

Possibile che invece, ora, con un profilo simile (va be' ho aggiornato giusto le foto) e cambiato leggermente la descrizione, i like ricevuti rasentino lo 0 e di conseguenza i match?

 

Dal 2019 ad oggi hanno cambiato l'algoritmo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Stefano80

Ora quando ti iscrivi il boost in omaggio non viene piu dato.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Io ho provato a fare come mi hanno detto rifarlo per 3/4 volte faccendo solo qualche swipe up e poi dimenticarmelo per qualche giorno e vedere quanti like e al massimo sono arrivato a 8 boh non capisco 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...