Vai al contenuto

Match quasi del tutto assenti


Bolt

Messaggi raccomandati

BLACKBART
14 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Io ho provato a fare come mi hanno detto rifarlo per 3/4 volte faccendo solo qualche swipe up e poi dimenticarmelo per qualche giorno e vedere quanti like e al massimo sono arrivato a 8 boh non capisco 

E allora ti resta un ultimo test.

Rifai il profilo con le foto di un figone trovato su google (un modello non famoso ovviamente) e vedi che succede.

Se i like fioccano il problema non è l'algoritmo ma le tue foto e quindi tu.

Detto senza troppi giri di parole.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 10/1/2021 at 13:41, Bolt ha scritto:

Mi sono iscritto su Tinder, 3 giorni fa ma, evidentemente sto sbagliando qualcosa e vorrei consigli su cosa cambiare. l'obiettivo è fare più match possibili. Vi dirò prima come lo ho impostato:

1- Range di distanza: 15 km. Spiegazione: ho pensato che, considerando pure la pandemia, saranno in poche quelle disposte a fare conoscenza se troppo lontane.

2- Foto: ho caricato solo una foto, molto semplice, ma, a parer mio bella da vedere e che mi rende giustizia per ciò che realmente sono. Logicamente caricandone di più avrei maggiori possibilità ma possibile sia tutto qui l'errore? ditemi voi.

3- Criterio di swipe: ho accettato solo quelle almeno vagamente scopabili o vagamente interessanti. Ho quindi escluso i trans, quelle con nessuna foto e quelle che non mi piacevano, e quelle con la bocca a culo di gallina in tutte le foto. Forse ho esagerato con la selezione? Eppure non ho scelto strafighe, ve lo assicuro.

Risultati: ho esaurito ogni giorno i miei 100 like a disposizione e in 3 giorni, solo 2 match 😂 uno chiuso all'istante perché mi sembrava una pazza.

Quindi ho messo 300 like e ho avuto solo 2 match! Possibile? Eppure non faccio schifo, anzi. Non dico che sono un figo ma, sono molto scopabile.

Consigli per ribaltare la situazione?

Reinserisci i trans😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
54 minuti fa, Sesar ha scritto:

Reinserisci i trans😂

Per favore... che schifo. 🙄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva
Il 10/1/2021 at 18:00, Bolt ha scritto:

PS. ho notato che a volte (è raro però) mi escono anche profili da valutare che stanno molto oltre la soglia impostata. Tipo 8000 km. Ma se ho messo 15 km come cazzo è possibile? 

Vi sembrerà fantascienza, ma un mio amico aveva matchato con un asiatica (non ricordo di dove di preciso) e quella alla fine ha preso un aereo fino all'Italia solo per farsi scopare. E lui era pure sotto esami al tempo, quindi quella ha passato tipo 3 giorni a gironzolare per casa sua (anziché visitare la città) e a vederlo giocare alla play con gli amici e a farsi scopare.

Modificato da LordShiva
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
33 minuti fa, LordShiva ha scritto:

Vi sembrerà fantascienza, ma un mio amico aveva matchato con un asiatica (non ricordo di dove di preciso) e quella alla fine ha preso un aereo fino all'Italia solo per farsi scopare. E dire che lui era pure sotto esami al tempo, quindi quella ha passato tipo 3 giorni a gironzolare per casa sua (anziché visitare la città) e a vederlo giocare alla play con gli amici e a farsi scopare.

Top questo tuo amico ahahahaha 

Per curiosità, quanto gli ci è voluto affinché lui la portasse a prendere l'aereo e venire in Italia? Queste esperienze singolari sono proprio interessanti ai miei occhi e mi piacerebbe molto se tu approfondissi. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva
16 minuti fa, Bolt ha scritto:

Top questo tuo amico ahahahaha 

Per curiosità, quanto gli ci è voluto affinché lui la portasse a prendere l'aereo e venire in Italia? Queste esperienze singolari sono proprio interessanti ai miei occhi e mi piacerebbe molto se tu approfondissi. Grazie!

I tempi precisi non me li ricordo ma un mese di chattate credo li avessero fatti. Concordo sul top, era stato qualcosa di surreale proprio da bacheca dei trofei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
Il 8/2/2021 at 23:32, Mirkopain89 ha scritto:

Io ho provato a fare come mi hanno detto rifarlo per 3/4 volte faccendo solo qualche swipe up e poi dimenticarmelo per qualche giorno e vedere quanti like e al massimo sono arrivato a 8 boh non capisco 

io mi sono iscritto martedi sera, ad oggi sono arrivato a 15 match.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta

Io avevo il sospetto di essere stato shadowbannato quindi ho cancellato il profilo e ne ho rifatto uno (con stesso numero e stessa email) pescando 4 foto a caso di un ragazzo "sopra la media". Be' ho perso il conto dei like e dei match fatti nel giro di 2 ore: direi quindi che il problema sono le mie foto e non l'essere stato shadowbannato 😂 photofeeler mi dava un 7 quindi mi sono fidato... Testerò con altre foto e vediamo se la situazione cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
4 minuti fa, DeSanta ha scritto:

Io avevo il sospetto di essere stato shadowbannato quindi ho cancellato il profilo e ne ho rifatto uno (con stesso numero e stessa email) pescando 4 foto a caso di un ragazzo "sopra la media". Be' ho perso il conto dei like e dei match fatti nel giro di 2 ore: direi quindi che il problema sono le mie foto e non l'essere stato shadowbannato 😂 photofeeler mi dava un 7 quindi mi sono fidato... Testerò con altre foto e vediamo se la situazione cambia.

È così infatti, quel test va fatto.

Ad ogni modo sarebbe utile capire se qualcuno lo sa ovviamente, come uscire dallo stato di shadowban quando in effetti questo c'è.

Cosa che capita quando rifai troppo spesso il profilo per ottenere il boost.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
7 minuti fa, DeSanta ha scritto:

Io avevo il sospetto di essere stato shadowbannato quindi ho cancellato il profilo e ne ho rifatto uno (con stesso numero e stessa email) pescando 4 foto a caso di un ragazzo "sopra la media". Be' ho perso il conto dei like e dei match fatti nel giro di 2 ore: direi quindi che il problema sono le mie foto e non l'essere stato shadowbannato 😂 photofeeler mi dava un 7 quindi mi sono fidato... Testerò con altre foto e vediamo se la situazione cambia.

anche io mi sono affidato a photopheeler e ho preso le foto dove le votazioni erano piu alte nell'ambito "attractive" su votazioni almeno da parte di 80-100 utenti senno sotto a questa percentuale sono meno attenbili.

Sono arrivato a 20 match in 4 giorni, non sono tanti penso che foto siano da migliorare ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...