Vai al contenuto

Match quasi del tutto assenti


Bolt

Messaggi raccomandati

DeSanta
24 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Ad ogni modo sarebbe utile capire se qualcuno lo sa ovviamente, come uscire dallo stato di shadowban quando in effetti questo c'è.

Ho letto un po' di articoli a riguardo e - ammesso che funzioni - bisognerebbe creare un nuovo profilo Tinder usando un nuovo ID del proprio App Store (Google o Apple), nuova email e nuovo numero di cellulare per essere sicuri che l'algoritmo di Tinder non riconosca l'utente come già precedentemente iscritto. Ah, anche utilizzare nuove foto sarebbe meglio.

Poi va be', sono d'accordo sul fatto che uno non può perdere tutto sto tempo per rifare un profilo...

Comunque uno shadowban apparente (come pensavo fosse il mio che ricevevo like solo da profili fake) in realtà va prima testato facendo un profilo con le stesse credenziali ma con foto diverse per averne la certezza.

Modificato da DeSanta
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Confermo che se non avete match, mi piace e via dicendo significa che le foto non vanno bene. Ho rifatto il profilo e ho provato con foto nettamente migliori e consigliate da amiche donne di bell'aspetto e non c'è gara. I mi piace ora arrivano e i match pure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta

Il problema nasce se non si hanno foto decenti. Io ad esempio non sono uno che si presta molto a farsi fotografare né a farsi i selfie, ergo di foto decenti ne ho ben poche e magari sono pure vecchie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto meglio se ne metti di più di una. Se ne usi una sola ti si dovrebbe vedere bene, altrimenti difficile che tu prenda un like.

Molto importante: la descrizione, se hai scritto banalità o frasi fatte piuttosto non mettere nulla.

Se sei alto scrivilo che alle donne, solitamente, piacciono gli uomini altini. 

Poi, no foto con addominali in bellavista e/o mentre fai palestra, no foto di cani gatti e cibo o solo con il panorama. Cerca di essere sorridente nella foto.

Aumenta i km perchè 15 sono davvero troppo pochi.

Buona fortuna :)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Guarda io prendo foto dal mio profilo ig solo le migliori che mi fanno i complimenti tutti per il fisico e perché son da figo eppure su tinder che ne metto una o 8 o che le scambio massimo 8 mi piace con quello gratis mentre con il gold ero arrivato a 35 boh adesso provo a rifarlo prendendo un modello e vediamo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
5 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Guarda io prendo foto dal mio profilo ig solo le migliori che mi fanno i complimenti tutti per il fisico e perché son da figo eppure su tinder che ne metto una o 8 o che le scambio massimo 8 mi piace con quello gratis mentre con il gold ero arrivato a 35 boh adesso provo a rifarlo prendendo un modello e vediamo 

Lascia stare, sei shadowbannato. Io ho provato con un modello non conosciuto, 0 mi piace. Non c'è niente da fare se non cambiare qualsiasi cosa legata all'account. Anch'io come te verso la fine prendevo pochissimi mi piace, ora niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
3 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Lascia stare, sei shadowbannato. Io ho provato con un modello non conosciuto, 0 mi piace. Non c'è niente da fare se non cambiare qualsiasi cosa legata all'account. Anch'io come te verso la fine prendevo pochissimi mi piace, ora niente.

Ma lo sapevo che se succede così sei shadowbannato ma rifacendo il profilo dovresti toglierti , 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

@BLACKBART

Ciao Black, mi ricordavo che tu qualche settimana fa mi avevi detto che senza avere il gold si può scoprire chi è che ti ha messo mi piace allargando il range di distanza.

Ho provato in varie occasioni in questi giorni ma, ci fosse stata mai una volta in cui il primo profilo dopo il cambio era quello di chi mi aveva messo mi piace. 

Cosa potrebbe essere che non va, secondo te? 

Sicuro che funga ancora?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta
6 ore fa, Bolt ha scritto:

@BLACKBART

Ciao Black, mi ricordavo che tu qualche settimana fa mi avevi detto che senza avere il gold si può scoprire chi è che ti ha messo mi piace allargando il range di distanza.

Ho provato in varie occasioni in questi giorni ma, ci fosse stata mai una volta in cui il primo profilo dopo il cambio era quello di chi mi aveva messo mi piace. 

Cosa potrebbe essere che non va, secondo te? 

Sicuro che funga ancora?

Io ho letto che basta mettere 1km, non allargare la distanza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
13 minuti fa, DeSanta ha scritto:

Io ho letto che basta mettere 1km, non allargare la distanza.

Provato anche così ma non funge (a me come minimo da scegliere dà 2 km non 1)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...