Vai al contenuto

Match quasi del tutto assenti


Bolt

Messaggi raccomandati

BLACKBART
11 ore fa, Bolt ha scritto:

@BLACKBART

Ciao Black, mi ricordavo che tu qualche settimana fa mi avevi detto che senza avere il gold si può scoprire chi è che ti ha messo mi piace allargando il range di distanza.

Ho provato in varie occasioni in questi giorni ma, ci fosse stata mai una volta in cui il primo profilo dopo il cambio era quello di chi mi aveva messo mi piace. 

Cosa potrebbe essere che non va, secondo te? 

Sicuro che funga ancora?

Ciao Bolt, le prove sarebbero due, prima restringi al massimo (Non ricordo se uno o due km) e poi stringi anche sull'eta' magari selezionando che so solo donne dai 30 ai 30, quindi se lei è fuori dai 30 e over 2 km dovrebbe comparirti.

Dico dovrebbe perché magari fosse  così facile fottere Tinder,  a volte puoi fare tutte le prove che vuoi, ma alcuni mi piace non riusciresti comunque a sgamarli.

Ad ogni modo prova come segue, io non ho mai tentato e non so se è valido come sistema, perché parto dal presupposto che se non c'è match non  le ho dato io il like, perché non mi piaceva o era troppo lontana:

https://www.tpi.it/tecnologia/tinder-modo-segreto-scoprire-chi-mette-like-20200619623593/

 

Piuttosto, come stanno andando i match?

Hai fatto incontri?

 

 

 

 

Modificato da BLACKBART
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Raga io ho riprovato ricreando il profilo e mettendo le foto di un bel ragazzo che suona il piano che si illumina di colori molto figa e sono a bel 3 like ancora peggio ... boh neanche più il boost iniziale neanche con foto fighe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
32 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Ciao Bolt, le prove sarebbero due, prima restringi al massimo (Non ricordo se uno o due km) e poi stringi anche sull'eta' magari selezionando che so solo donne dai 30 ai 30, quindi se lei è fuori dai 30 e over 2 km dovrebbe comparirti.

Dico dovrebbe perché magari fosse  così facile fottere Tinder,  a volte puoi fare tutte le prove che vuoi, ma alcuni mi piace non riusciresti comunque a sgamarli.

Ad ogni modo prova come segue, io non ho mai tentato e non so se è valido come sistema, perché parto dal presupposto che se non c'è match non  le ho dsto io il like, perché non mi piaceva o era troppo lontana:

https://www.tpi.it/tecnologia/tinder-modo-segreto-scoprire-chi-mette-like-20200619623593/

 

Piuttosto, come stanno andando i match?

Hai fatto incontri?

 

 

 

 

Grazie per la risposta! Proverò a fare così.

Si si, ho fatto diversi match con il nuovo profilo fatto lo scorso weekend. 

Adesso una più socievole delle altre l'ho portata su whatsapp dopo pochi messaggi su Tinder. Con l'idea di scaldarla un po' prima del date, faccio allusioni ma, mi tengo sul misterioso e sfuggente.

La voglio portare a fare del sexting leggerissimo prima del date, così ci sarà ben poco di cui parlare durante il date 🤭

Per la prima volta, sento di aver fatto un buon chat game con una che non ho già trattato dal vivo.

Buon per me :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, Mirkopain89 ha scritto:

Raga io ho riprovato ricreando il profilo e mettendo le foto di un bel ragazzo che suona il piano che si illumina di colori molto figa e sono a bel 3 like ancora peggio ... boh neanche più il boost iniziale neanche con foto fighe 

Non so dirti... questi esperimenti io non li ho fatti. Però comunque la scelta delle foto influisce veramente tanto. Se hai amiche donne, fatti consigliare da loro che noi uomini non capiamo un cazzo di foto belle PER LORO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Guarda ho provato di tutto e tute le migliori quelle in più like non quelle che sono più belle per me anche prese da internet risultato uguale 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
KeanB

Il boost iniziale confermo che non mi pare lo diano più.

Io ho rifatto il profilo tantissime volte, e non credo di esser stato bannato, forse perché sto pagando il gold? Probabilmente perché pago, vedono che sgancio e quindi non mi bannano, però ultimamente l'ho rifatto davvero molte volte.

Oltretutto ho sfruttato un bug di Tinder che mi ha dato il gold a 12 euro :D altrimenti mi dava 47 euro al mese: follia.

Niente ultimamente ho un po' capito il funzionamento. Ho messo foto che mi sono fatto consigliare da mia cugina (bella ragazza e sopratutto ultra sincera, anche troppo ahah), tre o quattro di me (tra cui una in cui suono) e due generiche (tipo cibo). Descrizione molto simpatica a mio avviso in cui praticamente non dico nulla (in modo da suscitare interesse, ed in effetti funziona).

Da quello che ho capito il trucco è collegarsi nel periodo di massima attività (19-22) e mettere giusto tre o quattro like cercando di essere il più sincero possibile (no like a strafighe che sai di non poterti permettere), uscire e aspettare. Dovrebbero arrivare i like. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Io ho comprato l'ebook di Zema qualche giorno fa. 

Spero mi dia qualche imput che integrerò con questa discussione, al momento opportuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
2 ore fa, KeanB ha scritto:

Ma, una domanda, voi chiedete di uscire alle tipe direttamente su Tinder? Come vi comportate?

Io cerco di passare a whatsapp per avere più “garanzie”, in quanto su Tinder il match può essere annullato in qualsiasi momento, anche poco prima dell’appuntamento (certo anche su whatsapp può sparire e fare ghosting), sono “ più sicuro” di parlare con la ragazza della foto,  si crea più confort in una chat di messaggistica (vocali, ecc…) 

Modificato da Matt96
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
18 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Io cerco di passare a whatsapp per avere più “garanzie”, in quanto su Tinder il match può essere annullato in qualsiasi momento, anche poco prima dell’appuntamento (certo anche su whatsapp può sparire e fare ghosting), sono “ più sicuro” di parlare con la ragazza della foto,  si crea più confort in una chat di messaggistica (vocali, ecc…) 

Io di solito le porto sempre su IG, perché spesso non mettono molte foto e vorrei capire da loro storie/ulteriori foto se sono effettivamente così come appaiono o nascondono qualcosa...questo per evitare perdite di tempo.

Lo chiedo perché ieri ho matchato con una che sembra molto carina, chat andata a gonfie vele, lei interessata...poi capita che devo andare, le lascio IG, lei mi saluta ma non ho trovato il suo follow...quindi mi chiedevo se magari dovessi cambiare metodo, forse lei si aspettava che le chiedessi di uscire direttamente su Tinder? In genere non lo faccio mai, primo perché come ho detto voglio altri elementi...secondo perché boh, mi sembra sempre un tantino affrettato chiedere appuntamenti direttamente in quella chat...ma so che lo fanno anche molti.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...