Vai al contenuto

Match quasi del tutto assenti


Bolt

Messaggi raccomandati

barbra
6 ore fa, KeanB ha scritto:

ma so che lo fanno anche molti.

9 su 10 chiedono di uscire direttamente in tinder, quelli che spostano su altro mezzo prima di chiederlo sono una minoranza nella mia esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
36 minuti fa, barbra ha scritto:

9 su 10 chiedono di uscire direttamente in tinder, quelli che spostano su altro mezzo prima di chiederlo sono una minoranza nella mia esperienza

Guarda, nella mia di esperienza invece le poche volte che l'ho chiesto direttamente nelle dating o sono sparite o mi hanno fatto notare che non era il caso dato che ci eravamo scambiati solo quattro chiacchiere.

Finora dunque sono sempre uscito con ragazze prima spostate su IG. 

La vedo anche una maniera di fidelizzare/tranquillizzare. 

Solo che per la situazione di ieri ho il dubbio, ma è solo un dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
10 ore fa, KeanB ha scritto:

Guarda, nella mia di esperienza invece le poche volte che l'ho chiesto direttamente nelle dating o sono sparite o mi hanno fatto notare che non era il caso dato che ci eravamo scambiati solo quattro chiacchiere.

Finora dunque sono sempre uscito con ragazze prima spostate su IG. 

La vedo anche una maniera di fidelizzare/tranquillizzare. 

Solo che per la situazione di ieri ho il dubbio, ma è solo un dubbio. 

Sono d'accordo con te su tutto. Però l'eccezione potrebbe esserci nel caso in cui chiedi di uscire e fissi non l'indomani, ma dopo qualche giorno - rischioso, ma a volte funziona. Personalmente se la persona mi ispira già molto dico anche di sì, nel caso si "guasti" la chat c'è sempre modo di rifiutare/sviare in seguito. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
14 minuti fa, barbra ha scritto:

Sono d'accordo con te su tutto. Però l'eccezione potrebbe esserci nel caso in cui chiedi di uscire e fissi non l'indomani, ma dopo qualche giorno - rischioso, ma a volte funziona. Personalmente se la persona mi ispira già molto dico anche di sì, nel caso si "guasti" la chat c'è sempre modo di rifiutare/sviare in seguito. 

Capito, quindi pure tu però preferiresti prima sentirlo magari un'altra volta? Cioè se ti chiedono di andare su IG penseresti che è uno che vuole perdere tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
25 minuti fa, KeanB ha scritto:

Capito, quindi pure tu però preferiresti prima sentirlo magari un'altra volta? Cioè se ti chiedono di andare su IG penseresti che è uno che vuole perdere tempo?

Penserei che è uno che vuole vedere altre foto... spesso è così 

Per il resto, va bene spostare su altro mezzo, ma come per l'uscita (cosa totalmente soggettiva) preferisco non arrivi troppo presto come richiesta

Il voler "perdere tempo" è relativo e non credo dipenda da dove si chatta, IMHO. Mi è capitato che persone con cui avevo anche semi-fissato un date (cercato più da loro) siano sparite smatchando il giorno prima. Oppure persone con cui mi sono spostata su whatsapp che non fissano date. Ai limiti dello psycho... 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
3 minuti fa, barbra ha scritto:

Penserei che è uno che vuole vedere altre foto... spesso è così 

Per il resto, va bene spostare su altro mezzo, ma come per l'uscita (cosa totalmente soggettiva) preferisco non arrivi troppo presto come richiesta

Il voler "perdere tempo" è relativo e non credo dipenda da dove si chatta, IMHO. Mi è capitato che persone con cui avevo anche semi-fissato un date (cercato più da loro) siano sparite smatchando il giorno prima. Oppure persone con cui mi sono spostata su whatsapp che non fissano date. Ai limiti dello psycho... 

La richiesta di IG o di altro mezzo io la faccio sempre quando vedo che la conversazione è fluida e c'è intesa, ma lo faccio dopo un tot di messaggi e nella stessa conversazione, tipo se vedo che è mezz'ora che parliamo o c'è già un certo numero di messaggi, chiedo il contatto IG. Ma questo lo faccio molto prima rispetto a chiedere di uscire...

Troppo presto per te quanto sarebbe, per dare il contatto IG/altro mezzo?

Perdonami eh, è puro confronto ;)

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
2 minuti fa, KeanB ha scritto:

La richiesta di IG o di altro mezzo io la faccio sempre quando vedo che la conversazione è fluida e c'è intesa, ma lo faccio dopo un tot di messaggi e nella stessa conversazione, tipo se vedo che è mezz'ora che parliamo o c'è già un certo numero di messaggi, chiedo il contatto IG. Ma questo lo faccio molto prima rispetto a chiedere di uscire...

Troppo presto per te quanto sarebbe, per dare il contatto IG/altro mezzo?

Perdonami eh, è puro confronto ;)

Mi sembra corretto il tuo approccio! Ecco forse mezz'ora è un po' poco, però ripeto, è puramente soggettivo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Io provato a usarlo dopo mesi con foto belle e nuove ma ancora stessi risultati 8 mi piace e 2/3 match con quelle che non mi piacciono boh io continuerò con Instagram almeno li rispondono tutte anche le top model 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...