Vai al contenuto

Match quasi del tutto assenti


Bolt

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Quindi credo che quello dell’altezza sia un falso mito o una giustificazione per non mettersi in gioco

Doppio post, mi è andato in bomba il router. Sorry. 

Modificato da RAWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Ni. Ovviamente, come in ogni thread su Tinder che si rispetti, adesso si inizierà a disquisire sul fatto che se sei brutto non fai match, se sei basso neppure, se sei pelato allora datti fuoco, ma dal basso perché sennò la fiamma sulla testa non attecchisce.

Ve prego, fermatevi prima perché anche basta. 

l'altezza è un plus e le ragazze ci fanno caso, questo è un dato di fatto e mettiamoci l'anima in pace.

Ma come la tizia X schifa quelli alti meno di 170cm, il tizio Y può schifare le ciccione, oppure quelle che dimostrano di non saper connettere le sinapsi per formulare una frase di senso logico e compiuto, oppure quelle che si fanno i video idioti su tik tok dalla mattina alla sera.

Il problema ndo sta? 

Che loro si possono permettere di cagare il cazzo dicendo "mettimi il like solo se sei 1.85" mentre noi mica possiamo scrivere "se hai una bodyfat > 20 allora sparati buèa". Perché loro di disperati disposti a chiavarle ne trovano a valanghe. Ma a valanghe. E noi maschi non selezioniamo per niente e sì, sto generalizzando, per fortuna non tutti.

Perché c'è una fame lì fuori che fa quasi paura.

Per il discorso di non mettersi in gioco è vero: magari uno è anche carino, ci sa fare, ha tante qualità e potrebbe offrire tantissimo, ma si castra non mettendosi in gioco oppure rovinandosi da solo i vari game perché tanto chi cazzo vuoi che me la dia, son basso. O son brutto. O son storpio. Ma secondo voi sono un 4 oppure se mi metto le scarpe con 2cm di suola arrivo a 4.25? 

Dateci un taglio ziocan.

Concordo al 100%. Ho beccato su Tinder una 5.5/6 che riportava in bio una frase tipo: “Cerco ragazzo alto almeno 1.85m, biondo, occhi azzurri, con macchina e possibilmente laureato”. Sai qual è il problema? Penso che non qualcuno con queste caratteristiche si sia pure degnato di metterle like🤔

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Concordo al 100%. Ho beccato su Tinder una 5.5/6 che riportava in bio una frase tipo: “Cerco ragazzo alto almeno 1.85m, biondo, occhi azzurri, con macchina e possibilmente laureato”. Sai qual è il problema? Penso che non qualcuno con queste caratteristiche si sia pure degnato di metterle like🤔

...ma non sarà stata una battuta?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
22 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

...ma non sarà stata una battuta?!

Nono, era serissima. Poi sotto era pure scritto: “se non rispecchi queste condizioni non degnarti di scrivermi” o qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Concordo al 100%. Ho beccato su Tinder una 5.5/6 che riportava in bio una frase tipo: “Cerco ragazzo alto almeno 1.85m, biondo, occhi azzurri, con macchina e possibilmente laureato”. Sai qual è il problema? Penso che non qualcuno con queste caratteristiche si sia pure degnato di metterle like🤔

Vabbè dai mi pare ovvio che queste però siano le classiche ragazze che possono offrirti solo la loro bocca o la loro figa e nient'altro di più. In sostanza, meglio così, almeno la gente seria non spreca il tempo con delle persone così frivole e vuote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 ore fa, RAWolf ha scritto:

Perché c'è una fame lì fuori che fa quasi paura.

Sai, più vado avanti e più vedo e capisco che questo incubo della fame è realtà. è davvero una roba assurda, anche conoscenti, che vanno a scoparsi ciccione improponibili o cessi ambulanti (ma così brutte che solo al pensiero il mio cazzo si chiude intorno a sé stesso). 

Fa paura, molta paura. Perché significa che c'è proprio un problema di base nel vivere la propria sessualità come si deve, secondo me.

In pratica il loro pensiero è: qualità? Pffffffffff la prima che trovo me la scopo e voglio solo lei pure se pesa 200 kili 😍 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 ore fa, RAWolf ha scritto:

Che loro si possono permettere di cagare il cazzo dicendo "mettimi il like solo se sei 1.85" mentre noi mica possiamo scrivere "se hai una bodyfat > 20 allora sparati buèa". Perché loro di disperati disposti a chiavarle ne trovano a valanghe. Ma a valanghe. E noi maschi non selezioniamo per niente e sì, sto generalizzando, per fortuna non tutti.

Be la cosa che mi infastidisce di più in realtà è che se un uomo scrivesse una cosa simile verrebbe tacciato di bodyshaming. 

Mentre un sacco di ragazze possono permettersi di scrive robe tipo "no nani sotto 1,70" essendo alte 1,65 magari

Da notare che all obesità si può porre rimedio ..  alla mancata altezza no

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
2 ore fa, Bolt ha scritto:

Vabbè dai mi pare ovvio che queste però siano le classiche ragazze che possono offrirti solo la loro bocca o la loro figa e nient'altro di più. In sostanza, meglio così, almeno la gente seria non spreca il tempo con delle persone così frivole e vuote.

Infatti! Quella bio è un buon repellente, non credo sia molto efficace sinceramente...

Anche se il mio sogno è matchare una con scritto “no sotto 1.80m” e scoparmela ahaha

1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Be la cosa che mi infastidisce di più in realtà è che se un uomo scrivesse una cosa simile verrebbe tacciato di bodyshaming. 

Mentre un sacco di ragazze possono permettersi di scrive robe tipo "no nani sotto 1,70" essendo alte 1,65 magari

Da notare che all obesità si può porre rimedio ..  alla mancata altezza no

Vero, ma per concludere qualcosa queste sottigliezze vanno trascurate al giorno d’oggi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Be la cosa che mi infastidisce di più in realtà è che se un uomo scrivesse una cosa simile verrebbe tacciato di bodyshaming. 

Mentre un sacco di ragazze possono permettersi di scrive robe tipo "no nani sotto 1,70" essendo alte 1,65 magari

Da notare che all obesità si può porre rimedio ..  alla mancata altezza no

Paradossale ma vero. Grazie nazifemministe!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Bolt ha scritto:

In pratica il loro pensiero è: qualità? Pffffffffff la prima che trovo me la scopo e voglio solo lei pure se pesa 200 kili 😍 

Quando non hai nulla da mangiare, nulla e per tanto tempo, non trovo sia così assurdo cercare il cibo nella spazzatura.

E te lo dice uno che piuttosto muore di fame, tipo monaco orientale che si da fuoco da vivo.

Però non è come nei film e nelle storie in generale, il premio per la tua integrità. resilienza e resistenza non te lo dà nessuno.

Certo, dovrebbero anche svegliarsi e capire che è meglio pagare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...