Vai al contenuto

Match quasi del tutto assenti


Bolt

Messaggi raccomandati

MementoMori999

Comunque @Bolt se hai due soldini da parte ti consiglio il manuale di @Zema su tinder, io l'ho preso con l'offerta e posso dirti che ne vale la pena, soprattutto per chi non ha la più pallida idea di come districarsi su queste piattaforme, dalle foto (numero, qualità ecc...) all'organizzazione degli appuntamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, MementoMori999 ha scritto:

Comunque @Bolt se hai due soldini da parte ti consiglio il manuale di @Zema su tinder, io l'ho preso con l'offerta e posso dirti che ne vale la pena, soprattutto per chi non ha la più pallida idea di come districarsi su queste piattaforme, dalle foto (numero, qualità ecc...) all'organizzazione degli appuntamenti

Grazie mille per il suggerimento 😁. Adocchiato già da un po' di tempo. Tuttavia prima di spendere dindi (devo dire che per un ebook, seppur valido, 50 euro mi sembrano troppi considerate le mie disponibilità) mi piacerebbe prima poter vedere quanto un approccio da noob possa portarmi lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 ore fa, Doom Head ha scritto:

Diciamo anche che rispetto alle ragazze gli uomini hanno maggiore concorrenza.

Chiaramente una sola bella foto può battere una carrellata di orrore misto a ribrezzo e quindi la questione è sempre legata a come si appare.

Per le ragazze è molto più semplice, prendete i social comuni, bastano un paio di foto decenti e giù like su like e commenti.

Se per una ragazza creare un profilo Tinder la difficoltà è zero, per un uomo è invece 8 su una scala da 1 a 10.

Il chilometraggio vale solo se si è in piccole realtà, in una zona come Roma dovresti, in teoria, fare faville e se non ci riesci è perché hai una percezione sballata delle foto che posti; magari per te sei venuto benissimo, per il resto del mondo sei uscito di merda. Alcune volte mi fanno complimenti per delle foto (su Whatsapp) dove, a mio parere, sono uscito cesso; in quelle dove invece mi sento un gran figo non me se nculano.

Inoltre c'è una sottile differenza tra la donna italiana che sta lì e il resto del mondo: qui abbiamo probabilmente il maggior numero di pretenziose ciabattaie da bottega e questo non aiuta di certo.

Poi su Tinder ci sono una serie di problematiche legate ai fake, alle cacciatrici di followers su IG, alle squillo che vogliono soldi per farti smanettare online, alle psicopatiche etc. Ma questo è un discorso a parte.

 

Che gli uomini abbiano maggiore concorrenza non ci piove.

300 coglioni affamati di sesso con una scrofa come fosse l'acqua nel deserto ti dice qualcosa? 😂

Boh può anche essere che io sia venuto male, non lo metto in dubbio. Anche perché la foto è fatta da me e non sono di certo un professionista. Anche a me alcune volte è capitato che mi facessero i complimenti dove mi sembrava fossi venuto una merda e viceversa. Però da lì ho imparato qualcosa e infatti ogni volta cerco di chiedere consiglio ad amiche o conoscenti donne, prima di decidere se la foto è bella o meno.

Questa volta non l'ho fatto (coglione 😂), perché sono andato allo sbaraglio, ho fatto una cosa in fretta e furia giusto per provare sto tinder per curiosità, però la foto mi sembrava veramente carina.

Come mi dicevano anche il fatto che la foto sia solo una può aver influito molto. Non era neanche una foto intera ma solo con la mia faccia e poco meno di metà busto.

Quindi vabbè, è stata una prova rapida, non mi aspettavo risultati. 

 

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 ore fa, MementoMori999 ha scritto:

Comunque @Bolt se hai due soldini da parte ti consiglio il manuale di @Zema su tinder, io l'ho preso con l'offerta e posso dirti che ne vale la pena, soprattutto per chi non ha la più pallida idea di come districarsi su queste piattaforme, dalle foto (numero, qualità ecc...) all'organizzazione degli appuntamenti

Grazie mille del supporto e di avermi citato, MementoMori999! Sono piccoli feedback come questo ed esperienze personali a rendere questa piattaforma un luogo migliore in cui le persone possono affidarsi a me o agli altri membri del Cartello senza avere paura di incappare nell'ennesimo manualetto Pua scritto da un copywriter che non ha mai visto una figa dal vivo. Ti ringrazio nuovamente di cuore.

@Lucifer89 hai qualche problema con questo commento visto che ti ha suscitato ilarità?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
Il 12/1/2021 at 16:19, Amon ha scritto:

Io comunque veramente non capisco il vero motivo del perché noi uomini non diventiamo un pelo più selettivi. Conosco bene le dinamiche biologiche del perché in quanto maschi abbiamo un bacino di caccia ampio, rispetto alla femmina che invece seleziona il meglio nella massa. Ma non capisco perché non aumentiamo un poco il nostro amor proprio, cercando di selezionare un minimo di miglior qualità.

Per qualità cosa intendi? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
7 ore fa, Stefano80 ha scritto:

Si ho avuto 30 match e molte parlano a monosillabe e altre odiano chat "gente strana forte", per tanto al momento sono riuscito ad aver due numeri di telefono e non vivono vicino purtroppo poi diverse orientali quindi non rispondo e le cancello.

Spesso sono donne più grandi di me e con divorzi alle spalle e figli a carico, quindi non impiego tempo ed energie con loro quindi il numero si riduce ancor di più però sono un pò più ottimista.

 

 

 

Ciao Stefano bentornato, a mio avviso sbagli a scartare le donne  con prole, se fisicamente ti piacciono coltivatele.

Sono autentiche miniere d'oro.

A parte che molte donne dai 35 ai 45 hanno fisici da paura mica ti ci devi fidanzare, in quel caso tutto cambia, però ci sono le ONS e le trombamicizie (fa molto gggiovane dirlo).

Ora che i match ti arrivano, sfruttali!

 

Modificato da BLACKBART
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
7 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Beh dai non è detto che i figli a carico significhino necessariamente disagio eh.. Dovresti valutare la persona per quello che è. 

Una delle mie più care amiche è separata con una figlia ma è una gran figa con voglia di divertirsi... Se avessi scartato lei per quel motivo avresti fatto un errore, per esempio 😆

La tua amica ha tutto il mio rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Zema ha scritto:

Grazie mille del supporto e di avermi citato, MementoMori999! Sono piccoli feedback come questo ed esperienze personali a rendere questa piattaforma un luogo migliore in cui le persone possono affidarsi a me o agli altri membri del Cartello senza avere paura di incappare nell'ennesimo manualetto Pua scritto da un copywriter che non ha mai visto una figa dal vivo. Ti ringrazio nuovamente di cuore.

@Lucifer89 hai qualche problema con questo commento visto che ti ha suscitato ilarità?

No non credo, ho notato da tempo che è uno che mette solo reazioni alla cazzo di cane. 😂 un troll silenzioso dai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
18 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Beh dai non è detto che i figli a carico significhino necessariamente disagio eh.. Dovresti valutare la persona per quello che è. 

Una delle mie più care amiche è separata con una figlia ma è una gran figa con voglia di divertirsi... Se avessi scartato lei per quel motivo avresti fatto un errore, per esempio 😆

Brenda, vero vero anche questo e sicuramente alla mia età è facile incontrare persone con figli però considerato la situazione che ho avuto in questi due anni dove la figlia 18 enne della mia ex mi evitava come la peste e ha remato contro sono rimasto un " pò " scottato e l'ultima avventura di quest'estate fu con una donna della mia età con due figli gemelli di 8 anni di padova quindi anche pure lontano e li per lì optato per una tranquillità personale..:)

Comunque come match sono fermi a questi da 7 giorni, sto valutando se cancellarmi e rifare profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
14 ore fa, MementoMori999 ha scritto:

Comunque @Bolt se hai due soldini da parte ti consiglio il manuale di @Zema su tinder, io l'ho preso con l'offerta e posso dirti che ne vale la pena, soprattutto per chi non ha la più pallida idea di come districarsi su queste piattaforme, dalle foto (numero, qualità ecc...) all'organizzazione degli appuntamenti

l'ho preso pure io e non mi sono fermato a questo, anche consulenza con @Zema tramite skype.

Soddisfatto e non voglio fermarmi qui, soldi spesi per se stessi sono sempre spesi bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...