Vai al contenuto

Match quasi del tutto assenti


Bolt

Messaggi raccomandati

11 ore fa, BLACKBART ha scritto:

La tua amica ha tutto il mio rispetto.

Tra l'altro, e non sto scherzando, ieri sera mi ha mandato un messaggio dicendo che questo fine settimana sarebbe andata in Spagna da un tizio matchato su Once 🤣 (che comunque se l'è lavorata moltissimo eh, non sto dicendo che la regali a gratis)

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Brenda, vero vero anche questo e sicuramente alla mia età è facile incontrare persone con figli però considerato la situazione che ho avuto in questi due anni dove la figlia 18 enne della mia ex mi evitava come la peste e ha remato contro sono rimasto un " pò " scottato e l'ultima avventura di quest'estate fu con una donna della mia età con due figli gemelli di 8 anni di padova quindi anche pure lontano e li per lì optato per una tranquillità personale..:)

Comunque come match sono fermi a questi da 7 giorni, sto valutando se cancellarmi e rifare profilo.

Giuro che la prossima volta che nomini la storia con la tua ex contatto l'AD del sito e ti faccio bannare

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Giuro che la prossima volta che nomini la storia con la tua ex contatto l'AD del sito e ti faccio bannare

cavoli cosi, aggressiva...

Era solo per risponderti, perchè cerco d'evitare donne con figli.:)

Sarà fatto non ne parlerò più!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefano80 ha scritto:

cavoli cosi, aggressiva...

Era solo per risponderti, perchè cerco d'evitare donne con figli.:)

Sarà fatto non ne parlerò più!

@Stefano80 era chiaramente una battuta...non mi far tirar fuori il cavallo di battaglia di un mio amico "Dagli Appennini in su le battute proprio non le capiscono" (cosa non vera, tra l'altro)😄

Voglio dire smetti di tirar fuori sempre la tua ex come termine di paragone, it's over, e soprattutto sua figlia is over. Secondo me non dovresti scartare le mammine solo perché la tua ex lo era, tutto qua. Comunque è solo un consiglio!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
19 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Tra l'altro, e non sto scherzando, ieri sera mi ha mandato un messaggio dicendo che questo fine settimana sarebbe andata in Spagna da un tizio matchato su Once 🤣 (che comunque se l'è lavorata moltissimo eh, non sto dicendo che la regali a gratis)

Vola in Spagna in piena pandemia per farsi trapanare da uno mai visto?

Senza dubbio audace.

Comunque Once mai sentito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Vola in Spagna in piena pandemia per farsi trapanare da uno mai visto?

Senza dubbio audace.

Comunque Once mai sentito.

Si in effetti raccontata così sembra un pò una pazza...ma è una con la testa sulle spalle, so che sa gestirsi, altrimenti avrei cercato di bloccarla. 

In realtà stanno parlando e videochiamandosi da due mesi, e lei comunque ha preso un albergo non va a casa sua, ma diciamo che ha una gran curiosità di conoscerlo. Considera che si è separata lo scorso anno e durante il periodo di separazione non è mai uscita (e trombato) con nessuno per non creare complicazioni nel divorzio. Quindi quest'anno si sta dando un pò alla pazza gioia(e non solo con gli uomini), per quanto possibile in questo anno terribile 😂

 

Modificato da Brendaaa
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
Il 13/1/2021 at 15:33, Bolt ha scritto:

Detto ciò, mi trovo però d'accordissimo sul fatto che il problema stia nel pensare sempre a quante te ne sei scopato e non a quali.

e allora, se siamo d'accordo, avrai certamente compreso che non è il caso di far passare per buoni certi consigli diseducativi (quello di forzare situazioni con sconosciute, quando non si ha nemmeno voglia di farlo, è uno dei tanti esempi), perché poi ti ritrovi decine di uomini che danno conferme immeritate alle donne, trasformandole in dei veri e propri mostri (tra l'altro per conseguire un risultato che manco cercano, in realtà). Oltretutto, mi pare di capire che non hai alcuna esperienza sulle app d'incontri... 

Comunque, per tornare in topic, se hai fatto solo 2 match (+2 like non corrisposti) a Roma, vuol dire che devi trovare foto migliori e che anche l'unica che hai messo non va bene (molte scorrono in fretta, giudicando la prima foto. Le altre le guardano a match fatto)

Io, qui in Italia, ho aumentato notevolmente i match mettendo come foto principale il primo piano del mio volto e accennando un mezzo sorriso (naturale)

Modificato da Carl
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
Il 14/1/2021 at 09:45, Brendaaa ha scritto:

Tra l'altro, e non sto scherzando, ieri sera mi ha mandato un messaggio dicendo che questo fine settimana sarebbe andata in Spagna da un tizio matchato su Once 🤣 (che comunque se l'è lavorata moltissimo eh, non sto dicendo che la regali a gratis)

ma io mi domando,

una gran figa (mi fido di quel che dici), deve proprio cercarselo tramite Once, in Spagna?

Ma che diavolo vi frulla per la testa (e che diavolo frulla per la testa ad uno che si lavora per mesi una sconosciuta tramite app che abita in uno stato diverso, per giunta con una pandemia di mezzo!). Bah, per me queste cose sono segnali di gravi disagi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carl ha scritto:

ma io mi domando,

una gran figa (mi fido di quel che dici), deve proprio cercarselo tramite Once, in Spagna?

Ma che diavolo vi frulla per la testa (e che diavolo frulla per la testa ad uno che si lavora per mesi una sconosciuta tramite app che abita in uno stato diverso, per giunta con una pandemia di mezzo!). Bah, per me queste cose sono segnali di gravi disagi 

Sono punti di vista.. Certo, concordo che il momento non è dei migliori per andare a trombare in un altro stato, ma ho spiegato la situazione. 

Quando dite che noi donne possiamo avere orde di maschi che ci scopano anche dietro l'angolo, magari è anche vero, ma non vi rendete conto che uno non è uguale a uno. 

Probabilmente lei in quel momento aveva bisogno di uno che la corteggiasse molto, e l'ha incontrato. 

Io comunque sono andate diverse volte all'estero a farmi weekend di sesso-visita città-"affetto" e diverse volte sono venuti in Italia per me (in entrambi i casi erano persone già conosciute/fatte). 

Se ritieni che basti questo per identificare un disagio, fai pure, ma ti assicuro che ti perdi delle ottime esperienze di vita, per quanto mi riguarda tra quelle che ricordo con più piacere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Io comunque sono andate diverse volte all'estero a farmi weekend di sesso-visita città-"affetto" e diverse volte sono venuti in Italia per me (in entrambi i casi erano persone già conosciute/fatte). 

Scusa Brenda, ma mi sto un po' stufando di vedere risposte nelle quali si interpretano le mie parole, dato che scrivo in maniera chiara.

E' ovvio che parlo di persone sconosciute, e quindi il tuo caso non c'entra niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...