Vai al contenuto

LA BIBBIA 3.0 - GUIDA DEFINITIVA SU COME RIMORCHIARE ONLINE


Zema

Messaggi raccomandati

Zema
1 minuto fa, Chadwick ha scritto:

Come sempre preciso e al passo con i tempi per aiutare e diffondere le tue preziosissime competenze e conoscenze in ambito seduttivo.

Arrivi proprio puntuale come un orologio svizzero visto che da questo mese mi rimetterò gradualmente sia su Instagram sia su Facebook con due nuovi profili ben curati e finalmente pronto a rimettermi in gioco nel migliore dei modi e anzi ancora più pronto avendo tanto tempo disponibile viste le chiusure dei locali e le poche possibilità di trovare gente nuova.

A tal proposito avrei due domande:

1) Questo ebook è rivolto per riuscire ad ottenere successo via chat anche con ragazze nella fascia d'età 25-35 ? A me sono prevalentemente queste che interessano avendone 28. 

2) Se ad esempio acquisto l'ebook compiendo l'operazione da cellulare cosa devo fare in seguito all'acquisto per poter avere il contenuto disponibile da leggere? Se mi potessi aiutare te ne sarei grato.

Per concludere grazie, grazie e ancora grazie Lorenzo per tutto ciò che porti a questa piattaforma e per il tuo immenso aiuto a tutti noi

Attendo tue, a presto 

PS: complimenti per l'ultimo report della festa nello yacht e delle ultime ONS 

Grazie mille per i complimenti carissimo! Sono contento che tu tornerai attivo sui Social a breve!

1) Negli esempi sono presenti anche Chat Game con mie coetanee, fermo restando che il Chat Game (fuori dal mondo super teen, quindi under18) fino ai 30 anni è pressoché uguale per tutte, non ci sono particolari differenze tra una 22enne ed una 28enne nel modo di porsi, piuttosto ce ne sono nei riferimenti culturali, nelle esperienze di vita etc. Può capitare con quelle più grandi ci sia meno cura della grammatica e della scrittura da parte loro poiché, ad esempio, molte delle ragazze nate tra 1990 e 1994 sono state molto influenzate da quella che fu la subcultura delle abbreviazioni che andava di moda sui primi telefonini per via dei caratteri contati sugli SMS (con tutti i vari "nn" "xkè" etc, che sicuramente ti ricorderai bene), a parte questo dettaglio, anche tornando indietro con la memoria, non ho mai trovato molte differenze, anche perché qui si parla di Chat Game piuttosto lampo in cui l'obbiettivo è arrivare all'appuntamento in poco tempo, non di perdersi in Chattate lunghissime. La problematica maggiore con le più giovani è incastrare gli impegni scolastici/universitari, con quelle più grandi far coincidere gli orari di lavoro ed il tempo libero (non a caso ci sono anche due lunghi esempi con due ragazze che lavoravano con turni abbastanza forzati);

2) Dalle 21:00 di Domenica 24 Gennaio, dopo aver effettuato l'acquisto, nel tuo backoffice di Officina del Successo ti apparirà il file in formato pdf scaricabile direttamente da lì! 

Grazie nuovamente a te per il supporto e per avermi posto queste domande che potrebbero aiutare anche altri nell'indirizzarsi verso l'acquisto,

a presto!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
3 minuti fa, Zema ha scritto:

Grazie mille per i complimenti carissimo! Sono contento che tu tornerai attivo sui Social a breve!

1) Negli esempi sono presenti anche Chat Game con mie coetanee, fermo restando che il Chat Game (fuori dal mondo super teen, quindi under18) fino ai 30 anni è pressoché uguale per tutte, non ci sono particolari differenze tra una 22enne ed una 28enne nel modo di porsi, piuttosto ce ne sono nei riferimenti culturali, nelle esperienze di vita etc. Può capitare con quelle più grandi ci sia meno cura della grammatica e della scrittura da parte loro poiché, ad esempio, molte delle ragazze nate tra 1990 e 1994 sono state molto influenzate da quella che fu la subcultura delle abbreviazioni che andava di moda sui primi telefonini per via dei caratteri contati sugli SMS (con tutti i vari "nn" "xkè" etc, che sicuramente ti ricorderai bene), a parte questo dettaglio, anche tornando indietro con la memoria, non ho mai trovato molte differenze, anche perché qui si parla di Chat Game piuttosto lampo in cui l'obbiettivo è arrivare all'appuntamento in poco tempo, non di perdersi in Chattate lunghissime. La problematica maggiore con le più giovani è incastrare gli impegni scolastici/universitari, con quelle più grandi far coincidere gli orari di lavoro ed il tempo libero (non a caso ci sono anche due lunghi esempi con due ragazze che lavoravano con turni abbastanza forzati);

2) Dalle 21:00 di Domenica 24 Gennaio, dopo aver effettuato l'acquisto, nel tuo backoffice di Officina del Successo ti apparirà il file in formato pdf scaricabile direttamente da lì! 

Grazie nuovamente a te per il supporto e per avermi posto queste domande che potrebbero aiutare anche altri nell'indirizzarsi verso l'acquisto,

a presto!

Fantastico, grazie mille per i chiarimenti.

Lo acquisto prima possibile e lo studierò avidamente per poter finalmente dare una svolta definitiva.

Comunque avevi proprio ragione quando dicevi che non avere i social attivi ti taglia le gambe in maniera consistente al giorno d'oggi, ma ora si volta pagina.

Grazie e a presto  

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 20/1/2021 at 15:26, Zema ha scritto:

Grazie mille per i complimenti carissimo! Sono contento che tu tornerai attivo sui Social a breve!

1) Negli esempi sono presenti anche Chat Game con mie coetanee, fermo restando che il Chat Game (fuori dal mondo super teen, quindi under18) fino ai 30 anni è pressoché uguale per tutte, non ci sono particolari differenze tra una 22enne ed una 28enne nel modo di porsi, piuttosto ce ne sono nei riferimenti culturali, nelle esperienze di vita etc. Può capitare con quelle più grandi ci sia meno cura della grammatica e della scrittura da parte loro poiché, ad esempio, molte delle ragazze nate tra 1990 e 1994 sono state molto influenzate da quella che fu la subcultura delle abbreviazioni che andava di moda sui primi telefonini per via dei caratteri contati sugli SMS (con tutti i vari "nn" "xkè" etc, che sicuramente ti ricorderai bene), a parte questo dettaglio, anche tornando indietro con la memoria, non ho mai trovato molte differenze, anche perché qui si parla di Chat Game piuttosto lampo in cui l'obbiettivo è arrivare all'appuntamento in poco tempo, non di perdersi in Chattate lunghissime. La problematica maggiore con le più giovani è incastrare gli impegni scolastici/universitari, con quelle più grandi far coincidere gli orari di lavoro ed il tempo libero (non a caso ci sono anche due lunghi esempi con due ragazze che lavoravano con turni abbastanza forzati);

2) Dalle 21:00 di Domenica 24 Gennaio, dopo aver effettuato l'acquisto, nel tuo backoffice di Officina del Successo ti apparirà il file in formato pdf scaricabile direttamente da lì! 

Grazie nuovamente a te per il supporto e per avermi posto queste domande che potrebbero aiutare anche altri nell'indirizzarsi verso l'acquisto,

a presto!

Caro Zema,

acquisto effettuato.

Non vedo l'ora sia domenica per iniziare a leggere tutto d'un fiato.

Grazie ancora per questa miniera d'oro di informazioni 

Un saluto 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 20/1/2021 at 19:20, Chadwick ha scritto:

Caro Zema,

acquisto effettuato.

Non vedo l'ora sia domenica per iniziare a leggere tutto d'un fiato.

Grazie ancora per questa miniera d'oro di informazioni 

Un saluto 

Grazie a te Chadwick per la fiducia nuovamente riposta nel mio progetto,

Sono sicuro che sarà non solo come fare un gran ripasso di tutto quello che sai ma apprenderai anche tantissime cose nuove da integrare al materiale già in tuo possesso. Questa Bibbia infatti costituisce un vero e proprio upgrade per tutti coloro che hanno già acquistato ed un manuale completo per chi non ha mai avuto modo di leggere nulla di mio, per far sì che potesse essere utile davvero a tutti.

Per non parlare della densissima mole di informazioni tecniche che normalmente sono in possesso sono degli esperti del settore (informatici, social media manager), più che un manuale unicamente dedicato al rimorchio posso dire tranquillamente che si tratti di un vero e proprio tuffo nel mondo dei Social a 360°, con alcune chicche che davvero pochissimi conoscono (giusto per citare un esempio, perché fare Mindfucking su Telegram è peggio che farlo su Whatsapp, nonostante il primo sia notoriamente più sicuro, oppure perché su Instagram non si riesce a crescere organicamente nonostante i mille sforzi che si fanno).

Ti ringrazio di nuovo e a buon rendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Lo prendo anch'io, sono curioso. Mi sono appena mollato dopo una frequentazione di quasi un anno per cui non ho ancora avuto modo di conoscere qualcuna di nuova dopo l'inizio della pandemia, ed è dura dover rifare tutto daccapo con le regole del gioco cambiate di nuovo (se prima erano obsolete le nozioni di 7-8 anni prima, ora ne basta uno solo per rendere tutto vecchio) e una situazione che al momento non è radicalmente diversa dal lockdown per quanto riguarda la socialità. Finché sono in zona arancione non si può ambire a ottenere un appuntamento in tre giorni ma mi piacerebbe ricominciare a messaggiare un po' per sondare il terreno e seminare qualcosa in modo da raccogliere appena scatta il momento giusto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
21 ore fa, Zema ha scritto:

Grazie a te Chadwick per la fiducia nuovamente riposta nel mio progetto,

Sono sicuro che sarà non solo come fare un gran ripasso di tutto quello che sai ma apprenderai anche tantissime cose nuove da integrare al materiale già in tuo possesso. Questa Bibbia infatti costituisce un vero e proprio upgrade per tutti coloro che hanno già acquistato ed un manuale completo per chi non ha mai avuto modo di leggere nulla di mio, per far sì che potesse essere utile davvero a tutti.

Per non parlare della densissima mole di informazioni tecniche che normalmente sono in possesso sono degli esperti del settore (informatici, social media manager), più che un manuale unicamente dedicato al rimorchio posso dire tranquillamente che si tratti di un vero e proprio tuffo nel mondo dei Social a 360°, con alcune chicche che davvero pochissimi conoscono (giusto per citare un esempio, perché fare Mindfucking su Telegram è peggio che farlo su Whatsapp, nonostante il primo sia notoriamente più sicuro, oppure perché su Instagram non si riesce a crescere organicamente nonostante i mille sforzi che si fanno).

Ti ringrazio di nuovo e a buon rendere!

Sempre un piacere super Zema.

Peccato solo che devo aspettare altri 3 giorni cazzo, ho una voglia incontenibile di leggere tutti questi contenuti interessanti e di rimettermi in gioco al massimo delle mie capacità.

Questo sarà il primo dei tuoi prodotti che acquisterò ma dentro di me qualcosa già mi dice che sto facendo la scelta giusta e che non me ne pentirò affatto.

Non vedo l'ora che arrivi domenica sera per iniziare ad assimilare nuove conoscenze e poi devo ammettere con la massima onestà che sono estremamente curioso di capire come ti "muovi" via chat e come si può arrivare davvero a scopare la mente di una donna virtualmente e farle venire la voglia di incontrarti.

Ho letto che hai menzionato il fatto che qui dentro si troveranno molti consigli anche per come attirare a te le classiche gnocche con 100k di followers su Instagram e questo mi ha stimolato ancora di più nell'acquisto perchè voglio davvero accertarmi di persona se tutto questo funziona davvero ..... e sono certo che qualcosa ricaverò, ovviamente non ai tuoi livelli ma spero di combinare qualcosa di decente.

Mi sono convinto ancora di più nell'acquisto soprattutto perchè di recente ho assistito ad alcuni amici che proprio con un messaggio a caso nel direct su Instagram hanno trovato la fidanzata, quindi questo mi sprona ancora di più a rimettermi sui social che avevo eliminato stupidamente.

Un'ultima domanda e poi ti lascio: questo ebook darà consigli validi su come attirare a te anche quelle ragazze che già conosci da tempo ma con cui non ci hai mai provato perchè sono sempre state solo delle comuni amiche?  

Giusto per curiosità.

Grazie, attendo tue

Buona serata 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Lo prendo anch'io, sono curioso. Mi sono appena mollato dopo una frequentazione di quasi un anno per cui non ho ancora avuto modo di conoscere qualcuna di nuova dopo l'inizio della pandemia, ed è dura dover rifare tutto daccapo con le regole del gioco cambiate di nuovo (se prima erano obsolete le nozioni di 7-8 anni prima, ora ne basta uno solo per rendere tutto vecchio) e una situazione che al momento non è radicalmente diversa dal lockdown per quanto riguarda la socialità. Finché sono in zona arancione non si può ambire a ottenere un appuntamento in tre giorni ma mi piacerebbe ricominciare a messaggiare un po' per sondare il terreno e seminare qualcosa in modo da raccogliere appena scatta il momento giusto.

Grazie ChrisNolan della fiducia riposta nel progetto! 

Io attualmente mi trovo in zona Arancione a fasi alterne da metà Novembre e ho fatto tantissimi appuntamenti, fai circa una media di due a settimana, il mio comune ha 16mila abitanti e nessuna di quelle che ho visto era vicina (tutte almeno 20km di distanza), ho anche fatto diversi appuntamenti fuori regione prendendo il treno e per ora non ho avuto nessun problema, per approfondire questa questione nel dettaglio ci ho dedicato un intero webinar a Dicembre (probabilmente te lo sei perso) dai un'occhiata qui, per il resto sono sicuro che questa guida ti potrà guidare sul terreno dei Social e delle Chat in maniera attuale dandoti in mano tutto quello che ti serve per rimetterti in carreggiata pronto per nuove uscite quando le acque si saranno calmate!

Un saluto!

38 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Sempre un piacere super Zema.

Peccato solo che devo aspettare altri 3 giorni cazzo, ho una voglia incontenibile di leggere tutti questi contenuti interessanti e di rimettermi in gioco al massimo delle mie capacità.

Questo sarà il primo dei tuoi prodotti che acquisterò ma dentro di me qualcosa già mi dice che sto facendo la scelta giusta e che non me ne pentirò affatto.

Non vedo l'ora che arrivi domenica sera per iniziare ad assimilare nuove conoscenze e poi devo ammettere con la massima onestà che sono estremamente curioso di capire come ti "muovi" via chat e come si può arrivare davvero a scopare la mente di una donna virtualmente e farle venire la voglia di incontrarti.

Ho letto che hai menzionato il fatto che qui dentro si troveranno molti consigli anche per come attirare a te le classiche gnocche con 100k di followers su Instagram e questo mi ha stimolato ancora di più nell'acquisto perchè voglio davvero accertarmi di persona se tutto questo funziona davvero ..... e sono certo che qualcosa ricaverò, ovviamente non ai tuoi livelli ma spero di combinare qualcosa di decente.

Mi sono convinto ancora di più nell'acquisto soprattutto perchè di recente ho assistito ad alcuni amici che proprio con un messaggio a caso nel direct su Instagram hanno trovato la fidanzata, quindi questo mi sprona ancora di più a rimettermi sui social che avevo eliminato stupidamente.

Un'ultima domanda e poi ti lascio: questo ebook darà consigli validi su come attirare a te anche quelle ragazze che già conosci da tempo ma con cui non ci hai mai provato perchè sono sempre state solo delle comuni amiche?  

Giusto per curiosità.

Grazie, attendo tue

Buona serata 

Ciao carissimo, certo, non ho voluto che mancasse nulla, a patto ovviamente di seguire meticolosamente le linee guida dell'intero capitolo dedicato ad Instagram (100+ pagine di teoria solo di quello), infatti come potrai notare ribadirò svariati concetti praticamente di continuo in maniera tale che vengano assimilati e veramente messi in atto. Ho voluto battere tantissimo su alcune questioni perché mi è capitato di fare servizi coaching e consigliare determinate cose in passato per poi vedere gli stessi ragazzi delle coaching, che seguivo su Instagram, fare gli stessi stupidi errori, sempre. Non voglio che questa cosa ricapiti. I consigli vanno seguiti alla lettera per quanto riguarda le parti tecniche (che non riguardando il game), poi ovviamente suggerisco di personalizzare il proprio stile di Chat in base alle proprie attitudini, ma i consigli tecnici, vanno seguiti se si vogliono avere risultati.

Mi fa piacere comunque di aver acceso in te questa voglia estrema di rimetterti in gioco, sento della gran voglia di fare e positività e queste sono entrambe cose fondamentali per avere risultati in questo ambiente. In ogni caso, per quanto riguarda quelle che conosci già da tempo che non hai mai visto come papabili partner fino ad adesso etc, dedicherò una parte corposa del mio prossimo prodotto che riguarderà appunto i giri di conoscenze comune e in estensione i Social Circle! In questa bibbia mi sono concentrato in maniera netta con i game a freddo poichè comunque so che per moltissimi il Social Circle è linguaggio arabo e troverebbero ancora più complicato giocarsi quelle bene o male conosciute e/o amici di amici, a prescindere comunque, darò risposte anche a queste problematiche, molto presto.

Grazie nuovamente a te e buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Mancano 3 giorni allo scadere della Prevendita.

Nel post di oggi voglio sottolineare alcuni punti focali che ho notato essere ricorrenti in diversi topic in pubblica degli ultimi tempi.

  • Chat Game con le teen. Cazzo, non esiste e ripeto non esiste, nessuna persona in Italia che abbia un'esperienza pari alla mia con le teen, poiché ho iniziato ad avere risultati con le donne quando io stesso ero teen (prima dei 20 anni ero già quasi a 20 Fclose). NESSUNO qua sopra può consigliare meglio di me come gestirle in Chat e come fare ad uscirci. Sono stato la prima volta di 56 ragazze, di cui un buon 90% di quelle teen. Probabilmente nessuno in Italia ha fatto così tante vergini eppure..ancora aspettate che qualcuno vi consigli come fare con le teen quando è molto se avrà alle spalle 10 esperienze sessuali in TOTALE nella sua vita, sveglia, la risposta a quei problemi è QUI non nella sezione under20;
  • Gente che si aspetta che scrivendo messaggi a caso a sconosciute su Instagram la figa piova dal cielo. Senza una targetizzazione a monte del tipo di ragazza che si vuole attrarre non avrete nessuna speranza, neppure remota di farvi quelle che vi piacciono, tirerete su solo gli scarti se sarete FORTUNATI;
  • Utenti che si lamentano che su Tinder o Lovoo non si scopi e non si trovino ragazze con cui uscire. Non sanno come scremare all'origine, non sanno distinguere una papabile ONS su Tinder da una perdi tempo, lo puoi capire anche solo dalle foto o dalla bio, ma niente si continua a sbattere la testa con ragazze che palesemente non ci staranno mai;
  • Conversazioni che affondano, argomenti scarsi, chat che vanno avanti a fatica. Mancano le basi per creare un Chat Game solido, non si hanno proprio le fondamenta...e se si fa fatica ad intrattenere via Chat, pensi davvero di poterci riuscire anche dal vivo se la ragazza accettasse un appuntamento con te?
Cita

Schermata 2021-01-21 alle 00.28.48.png

Vuoi sapere come sono passato da così a...

Copia di Screenshot_2021-01-18-17-43-33-631_com.instagram.android.jpg

Così in una sola settimana di Chat game e...

Copia di Screenshot_2021-01-18-17-45-50-017_com.instagram.android.jpg

Da qui a ...

Schermata 2021-01-21 alle 18.42.54.png

Da fidanzata al date in 2 settimane.

Solo un piccolissimo assaggio di cos'è contenuto all'interno della Bibbia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manny1999
Il 14/1/2021 at 13:19, Zema ha scritto:

C'é tutto qui dentro, davvero tutto.

Non produrrò altri manuali sul Chat Game per molto tempo dopo di questo.

Ciao Zema, ho letto tutta la tua storia e innanzitutto vorrei dirti che ti stimo

Ho 21 anni e sono uno studente universitario di una città di grandezza media, prima dell'università (liceo) rimorchiavo abbastanza, da quando faccio l'università niente. Sto cercando di capire che cosa sbaglio. Vorrei comprare uno dei tuoi manuali e in particolare ho visto quei due dedicati solo ed esclusivamente ad instagram e questo che uscirà tra qualche giorno. Considerando che io utilizzo solo instagram come social, non utilizzo né facebook (alla mia età lo utilizzano in pochi, ormai ci stanno solo persone più grandi), né tinder, né tik tok, mi consigli di acquistare i manuali dedicati ad instagram o questo che sta per uscire per avere una visione più ampia? Grazie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
46 minuti fa, Manny1999 ha scritto:

Ciao Zema, ho letto tutta la tua storia e innanzitutto vorrei dirti che ti stimo

Ho 21 anni e sono uno studente universitario di una città di grandezza media, prima dell'università (liceo) rimorchiavo abbastanza, da quando faccio l'università niente. Sto cercando di capire che cosa sbaglio. Vorrei comprare uno dei tuoi manuali e in particolare ho visto quei due dedicati solo ed esclusivamente ad instagram e questo che uscirà tra qualche giorno. Considerando che io utilizzo solo instagram come social, non utilizzo né facebook (alla mia età lo utilizzano in pochi, ormai ci stanno solo persone più grandi), né tinder, né tik tok, mi consigli di acquistare i manuali dedicati ad instagram o questo che sta per uscire per avere una visione più ampia? Grazie

Grazie mille Manny per le belle parole!

Spero di averti potuto illuminare in qualche maniera, attraverso la lettura del mio percorso di miglioramento.

Dunque, il manuale su Instagram è ovviamente, per tutta la sua interezza, dedicato solo al tanto famoso Social Network, qui abbiamo tutte le piattaforme a 360°, calcolando che comunque la parte dedicata ad Instagram è composta da circa 100 pagine e 150+ screenshot, a parità di contenuti siamo lì, però, visto che entrambi (almeno fino a quando la Bibbia sarà in prevendita) costano uguale, probabilmente quest'ultima conviene di più, vista comunque la mole di informazioni contenute in essa. Non sei l'unico che mi ha fatto questa domanda durante questo pre lancio quindi ne approfitto per spiegare ESATTAMENTE cosa ci sarà di diverso in questo ebook riguardo Instagram rispetto al manuale dedicato, in maniera che uno poi possa scegliere in maniera autonoma:

  • La BIBBIA tratta Instagram in maniera professionale, tecnica, spiegando cose che in nessun altro di manuale di seduzione online sono state mai scritte perché per lo più slegate dalla seduzione, ma dalle quali dipendono molte cose riguardanti il Game su Instagram. La BIBBIA dunque si focalizza molto sulla costruzione del profilo, su come farlo crescere, sul tipo di contenuti, su come fare le Storie (poi negli esempi si vedono dei Chat Game di Instagram in varie situazioni)
  • Il doppio ebook su Instagram ha sì tutta la parte dedicata ai contenuti e alla costruzione del profilo, ma è più incentrata sull'approccio a freddo su Instagram (tant'è che diversi esempi sono di quando io avevo 600 follower scarsi e 600 seguiti) e su insomma come muoversi in Chat per arrivare dunque all'Nclose/appuntamento.

Detto questo i due libri rappresentano due periodi diversi della mia avventura su Instagram:

- La BIBBIA è frutto degli ultimi 12 mesi di Instagram, dove non mi vergognavo più di lasciare Instagram alle ragazze perché avevo pochi follower o foto brutte, dove le ragazze sconosciute mi scrivevano in chat commentandomi le storie "voglio scopare con te", dove se mettevo una foto mi scrivevano 20 ragazze diverse (non ho incluso NESSUNO di questi esempi nel libro per onestà intellettuale), insomma è incentrata sul fatto che ho capito quanto sia importante avere il profilo curato per fare game il meno faticoso possibile, di conseguenza spiego i passi per arrivare ad un livello più che decente del profilo;

- Il doppio ebook su Instagram è frutto dei miei primi 2 anni su Instagram (2017/2019) dove a fatica arrivavo a 100 like a foto, avevo 500/700 Follower con 500/600 seguiti, ero un signor nessuno con tutte le difficoltà del caso del fare game a freddo così (nonostante comunque anche allora chiusi tipe da 10k follower grazie alla targetizzazione);

Più in definitiva: entrambi danno risultati, la Bibbia è per chi vuole sbattersi per poi raccogliere i frutti del lavoro più avanti, con il libro di Instagram puoi già iniziare a muoverti in autonomia nell'arco di una settimana per vedere qualche miglioramento, fermo restando che Instagram è solo un mezzo, alla fine dobbiamo sempre ricordarci che dobbiamo arrivarci all'appuntamento e sicuramente la Bibbia sul lato chat game post primo approccio è molto più completa (praticamente ci sono 20 esempi diversi di altrettante ragazze in cui arrivo a chiedere l'appuntamento nella prima Chattata o giù di lì, e lo ottengo).

Spero di averti chiarito le idee, per altre domande, sempre a disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...