Vai al contenuto

Esce con un altro ma accetta invito


AndrewG

Messaggi raccomandati

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Un mio cugino me lo diceva sempre : " dovevamo farci preti, altro che cazzi. Come mio padre..."

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

It's funny. 😂

Il video l'ho interrotto a metà perchè mi stava facendo venir voglia di lanciare un'atomica sul genere umano, allo stesso tempo però mi ha fatto rivalutare gli ecclesiastici!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG

Eccomi ragazzi scusate ma non potevo inviare più di 5 messaggi... 

Innanzitutto grazie per i preziosi consigli! E anche grazie per le strigliate di orecchie di cui ho bisogno! 
mi ha fatto anche piacere che la conversazione, si sia spostata su altri argomenti molto interessanti...

comunque 

Alla fine al date sono andato, la partita l’ho giocata e... ho preso un bel palo 😂😂😂

vi spiego brevemente...

arrivato sotto casa sua le scrivo e scende... ci mettiamo su una panchina a fumare una sigaretta e parlare... i discorsi sempre fluidi.. inizio con un po’ di kino (le sfioro le braccia, la tocco sulle spalle e la spingo mentre la prendo in giro) e sembra tutto andare bene... faceva freddo quindi le dico se andiamo in macchina.

ci sediamo in macchina e qui comincio a percepire segnali un po’ di distacco (io seduto verso di lei, mentre lei con le gambe che guardavano in avanti, tiene su la mascherina e mani incrociate). Con una battuta riesco a farle togliere la mascherina e allora riprendo il game con contatto fisico e prendendola in giro, fino a che mentre parlavamo le appoggio una mano sulla gamba e lei la sposta velocemente! A questo punto io la ritraggo e lei si scusa dicendo “non me lo aspettavo scusami” (!) 

a questo punto finiamo a parlare di un amico comune e qui mi dice “è venuto qui come te a fumare una sigaretta una sera” e io le dico “in che senso come me?” E lei “come me e te adesso, una sigaretta in amicizia”  

a questo punto, lo ammetto, ho perso un po’ la testa e mi sono lanciato in verbalizzazioni inutili dicendo “perché da quando io e te siamo amici?” E lei mi fa “beh da quando ci siamo conosciuti, come ci incontravamo ogni tanto al bar (un bar dove prima del lockdown bene o male si trovavano tutte le compagnie dei paesi vicini), ci incontriamo qui a fumare una sigaretta e poi scusa te l’ho detto che esco già con un ragazzo”

A questo punto io sbagliando le verbalizzo il mio interesse dicendole che io ero uscito con lei per conoscerla meglio e non certo per essere amici! E le mi dice “allora mi sa che ci siamo capiti male” e io le rispondo “e mi sa proprio di sì”

a questo punto le dico “si è fatto tardi dai fumiamo l’ultima sigaretta e poi vado” scendiamo dalla macchina fumiamo e quando ci salutiamo lei mi dice “mi dispiace per questo fraintendimento, mi ha fatto comunque piacere passare del tempo con te” e io le dico “Sisi anche a me dispiace” e me ne vado.

errori miei parecchi, ora che sono a casa a pensarci non ho mai sessualizzato in chat (a parte 2-3 volte ma in modo soft) e magari può essere che lei abbia frainteso, e nel date di stasera a parte kino non io fatto molto e sopratutto mi sono lasciato andare a verbalizzazioni inutili a quel punto.

mi spiace un po’ perché è veramente una gran gnocca e mi sarebbe davvero piaciuto finire in mezzo alle sue cosce, ma vabbè...

beh vorrei sentire la vostra e mi va (e fa) benissimo essere massacrato se serve! 
ora next e sarge mode on 

Andrew

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, AndrewG ha scritto:

arrivato sotto casa sua le scrivo e scende.

Mi taccio, avevo capito che eri a cena da lei, invece rileggendo bene non era così. Ti consiglieranno eventualmente gli altri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
11 minuti fa, Lego ha scritto:

Mi taccio, avevo capito che eri a cena da lei, invece rileggendo bene non era così. Ti consiglieranno eventualmente gli altri

Grazie per la risposta, comunque a cena ci va il suo... fidanzato domani sera 😂

Io sono andato sotto casa tua e lì sono rimasto 😂

comunque rileggendo ho visto che ho omesso che non ero lì a cena quindi pardon se hai capito male 

Andrew 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che figurati, era stato un mio collegamento perché avevo letto "cena" e l'orario ( 20.00 ) mi sembrava adatto

p.s. forse lo sai già ma per adesso avrai solo 5 messaggi in 24h

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Ci hai provato ed è andata male, capita.

Se poi hai intenzione di passare oltre e di lasciarla perdere, non è neanche sbagliato aver verbalizzato il tuo interesse, almeno le hai dato una spiegazione chiara del perché d'ora in poi non avrà più tue notizie, e lei (forse) ci penserà su due volte prima di scriverti per un altro incontro "in amicizia". Meglio così del non farsi più sentire senza alcuna spiegazione, per me (ma io in generale tendo a parlare troppo 😂).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ci hai provato ed è andata male, capita.

Se poi hai intenzione di passare oltre e di lasciarla perdere, non è neanche sbagliato aver verbalizzato il tuo interesse, almeno le hai dato una spiegazione chiara del perché d'ora in poi non avrà più tue notizie, e lei (forse) ci penserà su due volte prima di scriverti per un altro incontro "in amicizia". Meglio così del non farsi più sentire senza alcuna spiegazione, per me (ma io in generale tendo a parlare troppo 😂).

Si probabilmente hai ragione a quel punto ci stava anche palesarle verbalmente il mio interesse, per evitare altri fraintendimenti o lei che magari mi riscriveva per incontri in amicizia.

ora ovvio che lascio perdere, alla fine mi interessava solo finirci a letto, non avevo altri pensieri per la testa. 
grazie per la risposta!

Andrew

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Hai sbagliato ma non preoccuparti è normale.

Sono più o meno tuo coetaneo e per quanto io mi consideri intelligente (nel senso che a scuola l'insegnante di sostegno mi lodava sempre) ho fatto il tuo stesso errore appena 3 settimane fa.

Per spingere (perché mi ero cagato il cazzo) verbalizzo un interesse, in realtà lo feci intendere e ho perso completamente quella persona. Nel giro di 3 settimane siamo passati dalla confidenza alla freddezza più totale quasi alla scocciatura. Ma non mi perdo d'animo, ne sto sentendo un'altra.

Comunque è per farti capire che quando si ragiona col cazzo (così come ragiono io), si perde; alla sua "amicizia" non avresti dovuto risponderle nulla, anzi rassicurarla e continuare il tuo game.

Va bene, con la prossima sii più scaltro.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
18 ore fa, AndrewG ha scritto:

Eccomi ragazzi scusate ma non potevo inviare più di 5 messaggi... 

Innanzitutto grazie per i preziosi consigli! E anche grazie per le strigliate di orecchie di cui ho bisogno! 
mi ha fatto anche piacere che la conversazione, si sia spostata su altri argomenti molto interessanti...

comunque 

Alla fine al date sono andato, la partita l’ho giocata e... ho preso un bel palo 😂😂😂

vi spiego brevemente...

arrivato sotto casa sua le scrivo e scende... ci mettiamo su una panchina a fumare una sigaretta e parlare... i discorsi sempre fluidi.. inizio con un po’ di kino (le sfioro le braccia, la tocco sulle spalle e la spingo mentre la prendo in giro) e sembra tutto andare bene... faceva freddo quindi le dico se andiamo in macchina.

ci sediamo in macchina e qui comincio a percepire segnali un po’ di distacco (io seduto verso di lei, mentre lei con le gambe che guardavano in avanti, tiene su la mascherina e mani incrociate). Con una battuta riesco a farle togliere la mascherina e allora riprendo il game con contatto fisico e prendendola in giro, fino a che mentre parlavamo le appoggio una mano sulla gamba e lei la sposta velocemente! A questo punto io la ritraggo e lei si scusa dicendo “non me lo aspettavo scusami” (!) 

a questo punto finiamo a parlare di un amico comune e qui mi dice “è venuto qui come te a fumare una sigaretta una sera” e io le dico “in che senso come me?” E lei “come me e te adesso, una sigaretta in amicizia”  

a questo punto, lo ammetto, ho perso un po’ la testa e mi sono lanciato in verbalizzazioni inutili dicendo “perché da quando io e te siamo amici?” E lei mi fa “beh da quando ci siamo conosciuti, come ci incontravamo ogni tanto al bar (un bar dove prima del lockdown bene o male si trovavano tutte le compagnie dei paesi vicini), ci incontriamo qui a fumare una sigaretta e poi scusa te l’ho detto che esco già con un ragazzo”

A questo punto io sbagliando le verbalizzo il mio interesse dicendole che io ero uscito con lei per conoscerla meglio e non certo per essere amici! E le mi dice “allora mi sa che ci siamo capiti male” e io le rispondo “e mi sa proprio di sì”

a questo punto le dico “si è fatto tardi dai fumiamo l’ultima sigaretta e poi vado” scendiamo dalla macchina fumiamo e quando ci salutiamo lei mi dice “mi dispiace per questo fraintendimento, mi ha fatto comunque piacere passare del tempo con te” e io le dico “Sisi anche a me dispiace” e me ne vado.

errori miei parecchi, ora che sono a casa a pensarci non ho mai sessualizzato in chat (a parte 2-3 volte ma in modo soft) e magari può essere che lei abbia frainteso, e nel date di stasera a parte kino non io fatto molto e sopratutto mi sono lasciato andare a verbalizzazioni inutili a quel punto.

mi spiace un po’ perché è veramente una gran gnocca e mi sarebbe davvero piaciuto finire in mezzo alle sue cosce, ma vabbè...

beh vorrei sentire la vostra e mi va (e fa) benissimo essere massacrato se serve! 
ora next e sarge mode on 

Andrew

Hai fatto bene a provare comunque. Io come ti dicevo, data la risposta inequivocabile, avrei dato palo + freeze per vedere il seguito e nel caso non avessi ricevuto feedback in tempi ragionevoli avrei detto "bene, sti gran cazzi, ce ne sono 100000 più fighe qui".

Ma probabilmente nemmeno così saresti andato in buca anzi, forse ti saresti pure chiesto perché non vi siete più sentiti e magari avresti quel rimpianto del tipo: "se quel giorno fossi andato forse al posto del fidanzato ora ci sarei io...". 

Quindi va bene così.

Perché tanto la verità è che non c'è giusto o sbagliato quando una non capisce che tu hai un interesse sessuale per lei. L'unico sbaglio da parte tua potrebbe essere stato non averle fatto capire abbastanza che non era per amicizia che ci uscivi.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...