Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sesar
Inviato
Il 14/1/2021 at 14:18, Doom Head ha scritto:

Hai sbagliato ma non preoccuparti è normale.

Sono più o meno tuo coetaneo e per quanto io mi consideri intelligente (nel senso che a scuola l'insegnante di sostegno mi lodava sempre) ho fatto il tuo stesso errore appena 3 settimane fa.

Per spingere (perché mi ero cagato il cazzo) verbalizzo un interesse, in realtà lo feci intendere e ho perso completamente quella persona. Nel giro di 3 settimane siamo passati dalla confidenza alla freddezza più totale quasi alla scocciatura. Ma non mi perdo d'animo, ne sto sentendo un'altra.

Comunque è per farti capire che quando si ragiona col cazzo (così come ragiono io), si perde; alla sua "amicizia" non avresti dovuto risponderle nulla, anzi rassicurarla e continuare il tuo game.

Va bene, con la prossima sii più scaltro.

Hai aperto qualche 3d della tua storia? Sinceramente sarei curioso di leggerla non me l aspettavo da te vista la tua esperienza , sinonimo che tutti sbagliano I tempi ed I modi me per primo...... ora  e' facile dirlo ma io ero daccordo con @Bolt avrei temporeggiato per capire meglio tanto se ad una interessi sta tranquillo che un pacco te lo perdona e cmq quella sarebbe gia' stata una " risposta "

Purtroppo leggo solo ora mannaggia

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
Il 14/1/2021 at 14:18, Doom Head ha scritto:

e per quanto io mi consideri intelligente (nel senso che a scuola l'insegnante di sostegno mi lodava sempre)

Questa me la riciclo, grazie.

• Grazie! 1
Doom Head
Inviato
59 minutes ago, Sesar said:

Hai aperto qualche 3d della tua storia? Sinceramente sarei curioso di leggerla non me l aspettavo da te vista la tua esperienza , sinonimo che tutti sbagliano I tempi ed I modi me per primo...

La mia esperienza è puramente teorica.

In vita mia ho scopato tanto in un lasso di tempo che va dal 2006 al 2019, dal 2020 in poi mi sono accontentato fin troppo collezionando anche la figura di cui sopra.

Segno che il nervosismo dell'epoca Covid che ha, di fatto, limitato i miei spostamenti all'interno di un'area molto piccola e poco popolata, ha letteralmente fatto crollare quello che era la mia vita un tempo.

Prima potevo farmi un viaggio fino in Svizzera per una sana scopata e con la scusa fare anche il turista (cosa che ho fatto in Belgio, Spagna e Argentina quando avevo trovato da scopare fuori Italia). Dal 2020 non è stato possibile e mi sono reso conto di quanto sia limitata la mia area.

No, non c'è nessun report di quella storia come non ce ne sono di altre storie capitate in seguito. Tendenzialmente evito di raccontare sia i successi che i fallimenti, perché da una parte dovrei mescolare nel passato e dall'altra dovrei fare i conti con la decenza di tenere per me le esperienze brutte.

• Mi piace! 2