Vai al contenuto

Ti devo qualcosa...?


Marmellata

Messaggi raccomandati

Adesso, Marmellata ha scritto:

boh io ero di schiena in quel momento quindi non l'ho nemmeno visto in faccia mentre lo diceva

ho scelto di pensare che stesse scherzando

 

Beh la risposta "eh non so" la dice lunga però.. 

Chiaro poi bisogna solo tu sai come si è svolta la serata, se c'era chimica, se è stata una roba meccanica.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
17 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Una semplice battuta. Una volta l'ho fatta anche io Ma non è partita nessuna sega mentale

non è proprio una sega mentale, è più una reminescenza dal sapore indefinito, che dato che forse ci sarà un altro incontro, volevo capirmi meglio anche io su questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Beh la risposta "eh non so" la dice lunga però.. 

Chiaro poi bisogna solo tu sai come si è svolta la serata, se c'era chimica, se è stata una roba meccanica.. 

abbiamo passato assieme tutta la notte, dormito assieme, fatto più volte

non meccanico, direi proprio di no

io ero un po fredda, lo ammetto, non a letto ma emotivamente, cercavo di controllarmi

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
7 minuti fa, Bolt ha scritto:

Se hai voglia di vederlo di nuovo, che aspetti? Buttatiiii si vive una volta sola 😄 

Facci sapere!

eh minchia si, il sesso mi è piaciuto decisamente un sacco, adesso a Conte piacendo vediamo come fare, abitiamo abbastanza lontani

di sicuro però sto giro se mi rifà una frase del genere gli mollo una cinquina 😆

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
10 minuti fa, Marmellata ha scritto:

eh minchia si, il sesso mi è piaciuto decisamente un sacco, adesso a Conte piacendo vediamo come fare, abitiamo abbastanza lontani

di sicuro però sto giro se mi rifà una frase del genere gli mollo una cinquina 😆

Guarda non ne parliamo di sto coronavirus e di ste cazzo di restrizioni messe a piacimento, che sono avvelenato.

Però, per rimanere in tema virus, se te lo chiede anche stavolta, direi che la cinquina è obbligatoria come la mascherina.😂

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Non vorrei mortificarti visto che parliamo del mestiere più antico del mondo ma, secondo me, te l'ha chiesto perché ha davvero pensato che tu ti fossi concessa per soldi.

Hai detto di avere una situazione economica poco esaltante e probabilmente glielo hai accennato in quella chat prima o dopo l'invito a vedersi per una chiavata; Quindi avrà pensato che lo facessi per soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Marmellata ha scritto:

eh minchia si, il sesso mi è piaciuto decisamente un sacco, adesso a Conte piacendo vediamo come fare, abitiamo abbastanza lontani

di sicuro però sto giro se mi rifà una frase del genere gli mollo una cinquina 😆

Macché cinquina. Prendi i soldi. 

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
18 ore fa, Doom Head ha scritto:

Non vorrei mortificarti visto che parliamo del mestiere più antico del mondo ma, secondo me, te l'ha chiesto perché ha davvero pensato che tu ti fossi concessa per soldi.

Hai detto di avere una situazione economica poco esaltante e probabilmente glielo hai accennato in quella chat prima o dopo l'invito a vedersi per una chiavata; Quindi avrà pensato che lo facessi per soldi.

no non mi mortifichi, tranquillo

ma davvero basta così poco per pensare che una la dia per soldi?

 

credo di averglielo detto tra una chat e l'altra, c'era il primo lockdown di mezzo e non si riusciva a lavorare

mio boh, l'avessi fatto per soldi gli avrei almeno espresso il tariffario...o si fa così, a sorpresa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
9 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Macché cinquina. Prendi i soldi. 

mi faccio pagare pure la prestazione dell'altra volta...

😁

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Marmellata said:

no non mi mortifichi, tranquillo

ma davvero basta così poco per pensare che una la dia per soldi?

 

credo di averglielo detto tra una chat e l'altra, c'era il primo lockdown di mezzo e non si riusciva a lavorare

mio boh, l'avessi fatto per soldi gli avrei almeno espresso il tariffario...o si fa così, a sorpresa?

Ha chiesto perché ha collegato il "non ho una buona situazione economica" al "facciamo sesso?"

Il fatto che tu non abbia espresso una tariffa come fanno di solito quelle del mestiere lo ha interpretato come un qualcosa tipo "lo sappiamo io e lei".

Diciamo che lui non è stato il massimo con quell'uscita e se ci ritorni dev'essere proprio stata la scopata della vita o stai in magra totale; personalmente non avrei più contattato uno che ha anche solo insinuato che faccia la mignotta dando per scontato che andassi con lui solo per una questione di soldi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...