Vai al contenuto

Ti devo qualcosa...?


Marmellata

Messaggi raccomandati

Marmellata
20 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ha chiesto perché ha collegato il "non ho una buona situazione economica" al "facciamo sesso?"

Il fatto che tu non abbia espresso una tariffa come fanno di solito quelle del mestiere lo ha interpretato come un qualcosa tipo "lo sappiamo io e lei".

Diciamo che lui non è stato il massimo con quell'uscita e se ci ritorni dev'essere proprio stata la scopata della vita o stai in magra totale; personalmente non avrei più contattato uno che ha anche solo insinuato che faccia la mignotta dando per scontato che andassi con lui solo per una questione di soldi.

magra totale? Presente!

La scopata della vita? no ma sta decisamente ai primi posti in classifica

Non è stato ancora deciso nulla

"personalmente non avrei più contattato uno che ha anche solo insinuato che faccia la mignotta dando per scontato che andassi con lui solo per una questione di soldi."

beh è una conoscenza che ho nella vita e ogni tanto ci si sente, indipendentemente da quello che è successo l'anno scorso. Esattamente come prima. So comunque che tipo di persona è, e sicuramente questo cambia il mio modo di percepirlo anche in questo frangente. Secondo te quindi non sarebbe una buona idea tornarci a letto, per principio, giusto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Marmellata said:

Secondo te quindi non sarebbe una buona idea tornarci a letto, per principio, giusto?

E io che ne so? Mica lo conosco.

Dico solo che io, fossi donna e avessi vissuto quello che hai vissuto tu, non contatterei una persona che è venuta a letto con me credendo, ad eiaculazione ultimata, di dovermi pagare perché l'ho fatto per disperazione. Per me non sarebbe principio ma dignità. Facessi la battona allora ok, ma se qualcuno pensa che per disperazione economica abbia bisogno di un simile atto di pietà, mi scenderebbe fino allo zero; avesse pure 40cm di cazzo tra le gambe. Ma io non sono te, tu sei libera di dare peso o di non dare peso a ciò che vuoi.

6 minutes ago, Marmellata said:

magra totale? Presente!

Eppure pare che qua tutti scopino di più col virus.

Certi racconti, oggi, mi sembrano da favola della buonanotte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Eppure pare che qua tutti scopino di più col virus.

Certi racconti, oggi, mi sembrano da favola della buonanotte.

Si sicuramente si scopa di più, certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E io che ne so? Mica lo conosco.

Dico solo che io, fossi donna e avessi vissuto quello che hai vissuto tu, non contatterei una persona che è venuta a letto con me credendo, ad eiaculazione ultimata, di dovermi pagare perché l'ho fatto per disperazione. Per me non sarebbe principio ma dignità. Facessi la battona allora ok, ma se qualcuno pensa che per disperazione economica abbia bisogno di un simile atto di pietà, mi scenderebbe fino allo zero; avesse pure 40cm di cazzo tra le gambe. Ma io non sono te, tu sei libera di dare peso o di non dare peso a ciò che vuoi.

Eppure pare che qua tutti scopino di più col virus.

Certi racconti, oggi, mi sembrano da favola della buonanotte.

chiarissimo.

grazie 💜

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

Si sicuramente si scopa di più, certo.

mah, io no 

e a sentire certe amicizie stette, nemmeno.

son piena di amiche che si son comprate il primo vibratore negli ultimi 6 mesi

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Adesso, Marmellata ha scritto:

mah, io no 

e a sentire certe amicizie stette, nemmeno.

son piena di amiche che si son comprate il primo vibratore negli ultimi 6 mesi

Ero ironico 😂 purtroppo è risaputo che le difficoltà siano aumentate 😔 speriamo solo che la situazione migliori in fretta che sono in "magra" pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ero ironico 😂 purtroppo è risaputo che le difficoltà siano aumentate 😔 speriamo solo che la situazione migliori in fretta che sono in "magra" pure io...

alla fine, il mestiere più antico del mondo, vedrà una rinnovata era d'oro

vedrai

ma io mi son portata avanti, ho capito come si fa a procacciare clienti

parli di difficoltà economiche...poi ci fai sesso e taaac! Ti devo qualcosa? 

500 sacchi grazie.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, Marmellata ha scritto:

alla fine, il mestiere più antico del mondo, vedrà una rinnovata era d'oro

vedrai

ma io mi son portata avanti, ho capito come si fa a procacciare clienti

parli di difficoltà economiche...poi ci fai sesso e taaac! Ti devo qualcosa? 

500 sacchi grazie.

E poi dicono che i giovani d'oggi non hanno inventiva... pffff hai appena inventato il metodo per risollevare l'economia!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...