Vai al contenuto

Fallimento totale


dariomibtel

Messaggi raccomandati

Giraluna
14 minuti fa, Bolt ha scritto:

Come al solito, non capisci un cazzo di quello che la gente scrive. 😂 😋

Torna all asilo d infanzia, baby. Ora risulti abbastanza ridicolo. Anche nell' altro thread ... E manco te ne sei reso conto 🤦

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Torna all asilo d infanzia, baby. Ora risulti abbastanza ridicolo. Anche nell' altro thread ... E manco te ne sei reso conto 🤦

 

 

Vuoi essere la mia compagnia di giochi? 

 

 

unnamed.jpg

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Decidere di andare a vivere da soli è uno step necessario, della cui importanza spesso non ci rendiamo nemmeno conto, talmente le nostre sensazioni e pensieri sono offuscati e condizionati dal sistema di riferimento, ovvero quello del nucleo famigliare. Pensare di mettere da parte e intanto vivere con i genitori è una trappola mentale dalla quale difficilmente riusciamo a uscire da soli... quello che conta, in ogni caso, è uscirne.

A quel punto si inizia a capire a mano a mano quanto si sia vissuto nella bambagia (ad eccezione delle situazioni già di per sè molto precarie), quante cose siano state date per scontate. Si tratta del prezzo da pagare per appropriarsi finalmente della propria identità.

Con l'esperienza che si dipana giorno per giorno lo posso dire: a riempirsi la bocca di parole astratte sul fare questo passo sono buoni tutti, altra cosa è farlo. E sicuramente l'autore del thread troverà spunti interessanti in queste pagine, scoprendo che non tutti gli interventi hanno lo stesso peso specifico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

 

Vuoi essere la mia compagnia di giochi? 

 

 

unnamed.jpg

Fai tenerezza. Davvero. Vorrei poterti aiutare. Credi davvero che scriva scemenze e che non abbia capito quello che ha scritto Kean. 

Mettiti in animo di farti passare l ossessione per la sottoscritta. Non ti fa bene, piccolo risboltino. 

Infarcirsi la bocca di cose che non sai, ultimamente, ti sta dando un po' alla testa. Respira. O scopa. Pure una vagina finta. Non importa. Trova pace.

Inutile attirare la mia attenzione. Non sei nel mio radar. Fattene una ragione. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Fai tenerezza. Davvero. Vorrei poterti aiutare. Credi davvero che scriva scemenze e che non abbia capito quello che ha scritto Kean. 

Mettiti in animo di farti passare l ossessione per la sottoscritta. Non ti fa bene, piccolo risboltino. 

Infarcirsi la bocca di cose che non sai, ultimamente, ti sta dando un po' alla testa. Respira. O scopa. Pure una vagina finta. Non importa. Trova pace.

Inutile attirare la mia attenzione. Non sei nel mio radar. Fattene una ragione. 

Oh no! La supplico gran maestra!

Non mi abbandoni così! 

Non posso stare senza di lei 🤢😭😭😭

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...