Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Bomber3 ha scritto:

Eh lo so, la scopata sicura in questo periodo è un bel toccasana. Devo frequentare altre, ma non so se riuscirò a non scoparla.

ohhh se sei duro ... non ti devi focalizzare sulla sua di vagina anche se lo comprendo. 

Devi muovere il culo a trovarne altre 2 come minimo, altrimenti puoi già scaldare la tastiera per il post nella sezione one itis. 

e ho detto 2 come minimo , se sono 3 ancora meglio, credimi sei in una bruttissima situazione , è meglio soli che con una sola, se poi questa è una ex .. no bueno !

poi se tu vuoi raccontartela con la stronzata degli shit test e amerdicanate varie , libero di farlo , ma uomo avvisato...

• Mi piace! 1
Dog1
Inviato

Dai retta a @vanhalen mi è capitata più o meno la stessa cosa ed ho scaldato la tastiera per la one-itis a lungo... 

Elettra
Inviato

È capitata una cosa simile anche a me, all'inizio era tanto buon sesso poi praticamente una relazione vera e propria nonostante ci dicessimo che non saremmo mai tornati insieme. Nel mentre io ho sempre tenuto in piedi una storia complicata con un altro senza che lui lo sapesse visto che lui non aveva altre.

Sai com'è finita?

Lui è andato a letto con una ed io ho chiuso con sua grande sorpresa visto che voleva restassimo amici, che mi voleva bene, che il nostro rapporto era speciale e bla bla bla..

E ti assicuro che per tutti i mesi in cui questa storia è andata avanti io non ho mai pensato di tornare con lui.

• Mi piace! 1