Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No ma non avete capito. Io non ho sbagliato a livello sessuale . Io l' ho fatto dopo tre settimane con lui è sempre andata bene sono solo io timida e quindi il primo passo lo faceva lui ma all inizio di una relazione è anche normale. Io sono diventata pesante nel senso che magari chiamavo o scrivevo troppo e visto che non stavamo ancora insieme per lui è risultato pesante ma quando mi ha lasciata io non ho mai scritto fatto nulla io sono sparita ed è tornato lui dicendo che aveva bisogno di pausa. Ma mentre stavamo insieme lui mi ha mentito su molte cose soprattutto alla fine e anche per questo diventai pesante. Quindi io come posso fidarmi di te che ti ripresenti dopo quasi due mesi . Ma poi solo baciarsi non va bene? Bisogna per forza subito fare sesso??? Ce se un uomo è uno stronzo la donna deve sempre dire sì e che rispetto è questo? Avrebbe dovuto capirlo da solo che avevo bisogno di tempo o pensa che può andarsene e tornare ogni volta che gli pare? Per di più mi lasciò anche per telefono. O vogliamo parlare di quando stavamo insieme in hotel e la mattina camminava a 200 kilometri di distanza da me e mi salutava in modo freddo?? Prima del sesso amore mio e gioia mia e dopo sempre freddo. Allora se non ti piace il sesso con me se non ti piaccio io perché mi cerchi? Per usarmi o cosa? Quindi avrei sbagliato io a rifiutargli il sesso? Ma no che se ne andasse a cagare .grazie lo stesso per i commenti . 

Big Lucio
Inviato

Così ad occhio mi sa che non gliene frega niente di te e quel che ti ha detto mi ha fatto ribrezzo come uomo, quasi con cattiveria ti ha parlato.

Non lasciandogli spazio hai di sicuro sbagliato, ma ciò non significa che possa mancarti di rispetto come persona. Cercati qualcuno che anzitutto ti rispetti ma tanto si sa che le donne in genere gli uomini buoni non se li cagano di striscio😬

• Mi piace! 3
Inviato

Bhe una persona tu non puoi sapere se è buona o no . Conoscendola lo capisci. E ci sono uomini che ti illudono e ti lasciano proprio quando inizi ad essere innamorata . Io purtroppo e dico purtroppo perché so che questo ragazzo è sbagliato , io mi sono innamorata e infatti mi sto sfogando qui proprio per rimanere forte e ignorarlo . Io so che ho sbagliato però appunto diventare così stronzo non mi pareva il caso anche perché tu non sei il mio ragazzo e dopo che ti presenti dopo due mesi cosa pensi di trovare? Anzi penso sia stato già troppo baciarci e toccarci . Non meritava manco quello . Io non mi fido proprio di lui zero e glielo ho detto e penso sia una cosa normale dire ad un uomo ho bisogno di tempo perché non mi fido. O è pretendere troppo????? Come se la fiducia si comprasse al supermercato. Se gli perdono offese del genere lui continuerà ad offendermi . Chi ti picchia una volta lo fa sempre. E non sto esagerando è così . Lui  poteva anche arrabbiarsi perché ok è un uomo ecc ecc ma ci sono modi e modi dire le cose e io non sono la tua schiava che se ti arrabbi io poi per accontentarti ti dico ok facciamolo. Che poi lui sapeva che la mia risposta sarebbe stata no . Quindi il fatto di continuare a baciarci e toccarci è stata colpa sua. Che poi io non volevo fermarmi perché anche così andava bene ma lui si è messo poi su di me e si è appoggiato dicendomi dai rilassati e mentre lo diceva è entrato leggermente dentro e io a quel punto ho detto no in modo deciso altrimenti mi sa che entrava tutto senza che gli avessi detto di sì. Quindi il mio no incazzato se lo è meritato . non ha avuto proprio rispetto .

BrianBoru
Inviato
1 ora fa, Miry93 ha scritto:

No ma non avete capito. Io non ho sbagliato a livello sessuale .

Non so cosa hai sbagliato.

Ma certo essere pesanti è causa di frustrazione

Inviato

Nota a margine. La gente mediamente non ha la minima idea di quanto possa devastare una semplice sequela di parole dette nel momento sbagliato. E infatti il parlare a cazzo è più o meno la norma, come anche questo thread dimostra. Palare sul più bello non è sicuramente carino, ma non giustifica lo schifo acustico che è uscito dalla bocca di quel minus habens. Mi è capitato di frequentare persone che a distanza di decenni avevano ancora cicatrici profonde causate da semplici parole pronunciate con il semplice intento di ferire, o anche semplicemente dette senza pensare. Non è una cosa da poco, perché uno se le porta dentro a lungo, e se non ha basi solide, non riesce a metterci una pezza da solo o grazie a qualcuno che compia il miracolo, contribuiscono facilmente -nella migliore delle ipotesi- ad alterare la propria percezione in negativo. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato
3 minuti fa, Aeon ha scritto:

Nota a margine. La gente mediamente non ha la minima idea di quanto possa devastare una semplice sequela di parole dette nel momento sbagliato. E infatti il parlare a cazzo è più o meno la norma, come anche questo thread dimostra. Palare sul più bello non è sicuramente carino, ma non giustifica lo schifo acustico che è uscito dalla bocca di quel minus habens. Mi è capitato di frequentare persone che a distanza di decenni avevano ancora cicatrici profonde causate da semplici parole pronunciate con il semplice intento di ferire, o anche semplicemente dette senza pensare. Non è una cosa da poco, perché uno se le porta dentro a lungo, e se non ha basi solide, non riesce a metterci una pezza da solo o grazie a qualcuno che compia il miracolo, contribuiscono facilmente -nella migliore delle ipotesi- ad alterare la propria percezione in negativo. 

Inviato

Grazie esatto. Non è bello. Avrò anche sbagliato ma è sempre ritornato lui . Quindi se non ti vado bene non tornare oppure dimmi con gentilezza che così non vado bene ma per te non in generale. Cmq sia essere pesanti poi se uno ti ama non sei pesante. Sei pesante a chi non gliene frega niente di te primo punto e secondo essere pesante non urta nessuno. Ciò che lui ha detto mi ha lasciata piangere un intera notte . Non penso che la mia pesantezza lo abbia fatto piangere. Non sono stata una stalker che è arrivato all esaurimento nervoso. Scrivevo magari troppo ma cmq ripeto lui è tornato e ciò che ha detto appunto lo ha detto con cattiveria o senza pensarci. Sa che sono molto sensibile e che ne ho passate tante come lui , ma non gliene è fregato di dirmi queste cose orribili. Grazie per la tua risposta

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
22 minuti fa, Miry93 ha scritto:

Chi ti picchia una volta lo fa sempre. E non sto esagerando è così .

Perché hai scritto una cosa del genere? 

Hai avuto assaggio di cosa significa? O lo hai scritto perché te lo ripeti come mantra per indurirti?

Inviato
2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

avevo messo in chiaro sin da subito di volere un rapporto leggero.

È qui lo sbaglio. Anch'io ne ho mandati in bianco di tipi che mi dicevano che volevano un rapporto leggero. Certe cose sono sottintese, esplicitarle fa prosciugare anche l'oceano Atlantico. La sua reazione poi è stata del tutto comprensibile

• Mi piace! 2
Inviato
9 minuti fa, Miry93 ha scritto:

Grazie esatto. Non è bello. Avrò anche sbagliato ma è sempre ritornato lui . Quindi se non ti vado bene non tornare oppure dimmi con gentilezza che così non vado bene ma per te non in generale. Cmq sia essere pesanti poi se uno ti ama non sei pesante. Sei pesante a chi non gliene frega niente di te primo punto e secondo essere pesante non urta nessuno. Ciò che lui ha detto mi ha lasciata piangere un intera notte . Non penso che la mia pesantezza lo abbia fatto piangere. Non sono stata una stalker che è arrivato all esaurimento nervoso. Scrivevo magari troppo ma cmq ripeto lui è tornato e ciò che ha detto appunto lo ha detto con cattiveria o senza pensarci. Sa che sono molto sensibile e che ne ho passate tante come lui , ma non gliene è fregato di dirmi queste cose orribili. Grazie per la tua risposta

Se torna di nuovo, gliela dai?