giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 24 minuti fa, Edo ha scritto: È qui lo sbaglio. Anch'io ne ho mandati in bianco di tipi che mi dicevano che volevano un rapporto leggero. Certe cose sono sottintese, esplicitarle fa prosciugare anche l'oceano Atlantico. La sua reazione poi è stata del tutto comprensibile Dopo ti rispondo che c'è na storia dietro 😂 Edo ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 Perché ci rimurgini così tanto? E perché hai bisogno di conferme? Se hai deciso che tra di voi è finita, non ha senso neanche aprirci un thread per sfogarsi. E poi continui a menarla con "sono stata pesante ma lui ha fatto questo e quello" come per giustificarti della scelta. Guarda che lui poteva anche essere il ragazzo perfetto, se non siete compatibili non c'è nulla da fare. Stop. Le cose che ti ha detto sono reazioni figlie delle tue scelte: non hai voluto dargliela e ti ha mandata a fanculo. Mi pare piuttosto semplice da capire. Se sei così sicura che con sto tizio non va bene, basta e volta pagina senza ripensamenti. Continuare a chiedere "ma ho ragione o no?" ti mette su un piano di insicurezza, il tipo ormai lo conosci e a te la scelta. ganimede ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 (modificato) 2 hours ago, Miry93 said: Ma poi solo baciarsi non va bene? Bisogna per forza subito fare sesso??? Già da questo ti dico che te ne devi trovare uno che condivida questa castrata visione di relazione. Baciarsi? Ma tu lo sai che significa baciarsi per un uomo sessualmente attivo? A me viene duro persino se mi baciano sulla guancia e mi verrebbe voglia di scoparmi persino una lavatrice quando mi salutano con i classici "due baci" guancia e guancia. Quindi se tu mi infilassi la lingua in bocca sappi che poi dovrò camminare a 4 zampe per nascondere l'erezione. Trovatene uno che abbia una qualche disfunzione così te lo puoi sbaciucchiare quanto vuoi senza farci nulla. Modificato 22 Gennaio 2021 da Doom Head Carl, ganimede, bruni e 5 altri ha reagito a questo 5 1 2
yurion [Partecipante] 372 Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 6 ore fa, Miry93 ha scritto: Ma poi solo baciarsi non va bene? Bisogna per forza subito fare sesso??? Il tizio si comportato da stronzo perché è andato bianco ma capisco che sono state parole pesanti. Cmq non puoi pensare di baciarti con uno 30 minuti/1 ora e pensare che é tutto normale,almeno se non vuoi dargliela pensa a qualcosa di orale perché tornare a casa con le palle blu e da pazzi.
enzo891 [Partecipante] 214 Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 6 ore fa, Miry93 ha scritto: No ma non avete capito. Io non ho sbagliato a livello sessuale . Io l' ho fatto dopo tre settimane con lui è sempre andata bene sono solo io timida e quindi il primo passo lo faceva lui ma all inizio di una relazione è anche normale. Io sono diventata pesante nel senso che magari chiamavo o scrivevo troppo e visto che non stavamo ancora insieme per lui è risultato pesante ma quando mi ha lasciata io non ho mai scritto fatto nulla io sono sparita ed è tornato lui dicendo che aveva bisogno di pausa. Ma mentre stavamo insieme lui mi ha mentito su molte cose soprattutto alla fine e anche per questo diventai pesante. Quindi io come posso fidarmi di te che ti ripresenti dopo quasi due mesi . Ma poi solo baciarsi non va bene? Bisogna per forza subito fare sesso??? Ce se un uomo è uno stronzo la donna deve sempre dire sì e che rispetto è questo? Avrebbe dovuto capirlo da solo che avevo bisogno di tempo o pensa che può andarsene e tornare ogni volta che gli pare? Per di più mi lasciò anche per telefono. O vogliamo parlare di quando stavamo insieme in hotel e la mattina camminava a 200 kilometri di distanza da me e mi salutava in modo freddo?? Prima del sesso amore mio e gioia mia e dopo sempre freddo. Allora se non ti piace il sesso con me se non ti piaccio io perché mi cerchi? Per usarmi o cosa? Quindi avrei sbagliato io a rifiutargli il sesso? Ma no che se ne andasse a cagare .grazie lo stesso per i commenti . Non sai di cosa parli. Per i "VERI" problemi della vita di coppia hai tempo tutta la vita. Hai 23 anni porca miseria, fai sesso liberamente e goditelo senza farti i più assurdi e contorti pensieri mentre lo fai. Se non gli dai piacere sessuale, lo andrà a cercare altrove. La cosa più assurda è che credi che ostacolando il sesso otterrai una relazione di valori con più fiducia rispetto ed altre cazzate. Se lui è il stronzo, tu sei usando un eufemismo infantile. ganimede, Carl e Edo ha reagito a questo 3
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 10 ore fa, Miry93 ha scritto: Salve non sono sicura di aver scelto il forum giusto . Spero vada bene lo stesso. C'è un ragazzo che ho conosciuto per 4mesi . 23 io 24 lui. Ammetto di essere stata pesante durante la conoscenza e per questo lui mi ha lasciata a dicembre e si è fatto vivo di nuovo una settimana fa. Io ho capito i miei errori e ovviamente anche lui non è stato perfetto . Abbiamo parlato e ci siamo detti di darci una possibilità e di vedere come va stavolta tra di noi. Stesso questo giorno (essendo io innamorata) non sono riuscita a trattenermi dall abbracciarlo e da lì ci siamo poi baciati e lo abbiamo quasi fatto. Io non mi sono sentita di andare oltre perché comunque lui mi ha lasciata per quasi due mesi e tornare così e dargli subito un' altra possibilità senza prima capire se è sincero oppure no, bhe non sono riuscita a dargliela . Stava andando tutto bene , lui ci prova spesso e io accetto però nel momento in cui voleva entrare io mi sono rifiutata 3 volte dicendo in modo deciso no e l ho allontanato . Cmq sia .....mi ha fatto malissimo il fatto che abbia detto che io sono fastidiosa che il sesso con me è sempre stato fastidioso . Sono la prima donna che gli fa venire il mal di testa durante il sesso.che sono come una bambina ... La cosa peggiore che ha detto è che il mio modo di essere darebbe fastidio a qualsiasi uomo . Io ho risposto no con il mio ex mai ho avuto problemi e lui mi ha risposto perché il tuo ex ti tradiva per questo non si interessava al sesso con te. Il modo in cui lo ha detto non è stato per niente gentile . Quando io ho detto no lui si è alzato vestito e ha iniziato a dirmi queste cose dove per poco non piangevo . Io volevo dargliela davvero una seconda chance perché cavolo io sono davvero innamorata di questo idiota. Ma vi sembra normale che un uomo dica una cosa del genere ad una donna? E se una donna si rifiuta o non si fida o è timida , può davvero diventare fastidiosa per un uomo? Mi ha completamente aperto il cuore in due parti. Io ho intenzione di non sentirlo e vederlo mai più . Non ho intenzione manco di dirgli il Perché . Credo di aver preso la decisione giusta . scusate se ho scritto troppo ma avevo bisogno di sfogarmi .... al di là di tutto questo papiro e del fatto che sei padronissima di fare come ti senti meglio io al posto tuo mi preoccuperei di innamorami di persone idiote come tu stessa scrivi Edo e federica84 ha reagito a questo 2
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 9 ore fa, Doom Head ha scritto: Lo hai lasciato con l'erezione, chiaramente ti ha trattata di merda e non credere, solo un senzapene non lo farebbe. Chiaro che un NO è un NO, ma ti prendi anche i vaffanculo del caso, quindi ci sta. E sì, fai bene a chiudere definitivamente, non ho mai capito questa cosa di voler cambiare le persone: se due hanno visioni opposte, perché insistere nell'avere una relazione? Per amore? Davvero? L'amore che credi (perché è una fantasia visto che tale sentimento si manifesta quando c'è qualcosa di concreto e, soprattutto, di reciproco scambio) di provare per lui potresti benissimo riversarlo su qualcun altro più affine a te. Datevi tutte le chance che volete ma qui siete sbagliati entrambi proprio come pezzi di incastro. la donna ha tutto il diritto di tirarsi indietro quando vuole...lui , invece di comportarsi da bambiono com elei, poteva benissimo uscire con stile ad andarsene a svuotarsi da qualche bella troia a pagamento...il suo comportamento dimostra dipendenza, i questo caso sessuale, dalla donna ed è cosa estremamente negativa federica84 e Edo ha reagito a questo 2
federica84 [Banned] 14 Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 7 ore fa, Miry93 ha scritto: No ma non avete capito. Io non ho sbagliato a livello sessuale . Io l' ho fatto dopo tre settimane con lui è sempre andata bene sono solo io timida e quindi il primo passo lo faceva lui ma all inizio di una relazione è anche normale. Io sono diventata pesante nel senso che magari chiamavo o scrivevo troppo e visto che non stavamo ancora insieme per lui è risultato pesante ma quando mi ha lasciata io non ho mai scritto fatto nulla io sono sparita ed è tornato lui dicendo che aveva bisogno di pausa. Ma mentre stavamo insieme lui mi ha mentito su molte cose soprattutto alla fine e anche per questo diventai pesante. Quindi io come posso fidarmi di te che ti ripresenti dopo quasi due mesi . Ma poi solo baciarsi non va bene? Bisogna per forza subito fare sesso??? Ce se un uomo è uno stronzo la donna deve sempre dire sì e che rispetto è questo? Avrebbe dovuto capirlo da solo che avevo bisogno di tempo o pensa che può andarsene e tornare ogni volta che gli pare? Per di più mi lasciò anche per telefono. O vogliamo parlare di quando stavamo insieme in hotel e la mattina camminava a 200 kilometri di distanza da me e mi salutava in modo freddo?? Prima del sesso amore mio e gioia mia e dopo sempre freddo. Allora se non ti piace il sesso con me se non ti piaccio io perché mi cerchi? Per usarmi o cosa? Quindi avrei sbagliato io a rifiutargli il sesso? Ma no che se ne andasse a cagare .grazie lo stesso per i commenti . Non ascoltare chi dice che lui ha fatto bene ad offenderti. Perché pure un bisonte capirebbe che l'altra persona magari non se la sente, non c'è bisogno di offendere, prima lezione di vita. Insomma quindi se io voglio scopare salto addosso al mio lui anche se a lui non gli va, ipotesi? A me è successo abbastanza similare, ma non ero stata pesante, diciamo non volevo più vederlo perché lui si sarebbe trasferito all'estero e avevo subodorato che ci fosse una seconda persona, infatti avoja, ce n'era ben due: ragazza ufficiale e bimba appena nata. Di cui ovviamente io mica sapevo...ero l'amante il diversivo. Gli ho negato il sesso proprio una sera sul più bello, lui non ha fiatato e si è sentito incapace sicuramente. Io ho sbagliato a non parlarne apertamente in quel momento. Comunque se ci sono ripensamenti etc...anziché lasciare l'altra persona senza un dialogo, parlate ed esprimetevi se qualcosa vi dà fastidio. Avete sbagliato entrambi. ganimede ha reagito a questo 1
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 9 ore fa, Brendaaa ha scritto: Io non mi permetterei mai di farti così male.😁 Ma quando mi lasciano a me senza orgasmo che dovrei fare?! questa è una delle mei specialità 😄...eppure , non so come mai , sono sempre stato trattato con i guanti e mi sono state date tante altre possibilità...chissà come mai..😲...sicuramente è anche per questo che amo molto di più la compagnia femminile di quella maschile
federica84 [Banned] 14 Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 6 ore fa, Edo ha scritto: È qui lo sbaglio. Anch'io ne ho mandati in bianco di tipi che mi dicevano che volevano un rapporto leggero. Certe cose sono sottintese, esplicitarle fa prosciugare anche l'oceano Atlantico. La sua reazione poi è stata del tutto comprensibile Non ho capito, perché è un errore dire di non volere una relazione?
Messaggi raccomandati