Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

federica84
Inviato (modificato)
1 ora fa, yurion ha scritto:

Il tizio si comportato da stronzo perché è andato bianco ma capisco che sono state parole pesanti.

Cmq non puoi pensare di baciarti con uno 30 minuti/1 ora e pensare che é tutto normale,almeno se non vuoi dargliela pensa a qualcosa di orale perché tornare a casa con le palle blu e da pazzi.

Questo succede perché lei aspettava conferme e perché l'ha vissuta come tutta una paraculata (visto il tipo e la sensibilità, giustamente), comunque vi svelo un segreto: se l'uomo ci sa fare in quel momento (o si comporta con rispetto verso di te, è carino ect), gliela si da con la fionda pure se qualcosa non ti torna, e vista la sua sensibilità immagino il resto...

E' lo stesso quando vai a casa di un tipo, per cena, e la cena non la trovi, manco una bottiglia...dai su un minimo di savoire faire e vedi come tutto fila liscio..

Modificato da federica84
  • Mi piace! 2
Doom Head
Inviato
1 hour ago, ganimede said:

la donna ha tutto il diritto di tirarsi indietro quando vuole...lui , invece di comportarsi da bambiono com elei, poteva benissimo uscire con stile ad andarsene a svuotarsi da qualche bella troia a pagamento...il suo comportamento dimostra dipendenza, i questo caso sessuale, dalla donna ed è cosa estremamente negativa

Scusa ma io mi ci metto nei panni di chi non concretizza una scopata.

Una donna ha tutto il diritto di tirarsi indietro quando vuole, ma io ho tutto il diritto di mandarla a fare in culo se rimango con il pisello che mi arriva al mento.

Poi dopo mi faccio una sega ma lei i miei vaffanculo se li prende, la libertà si paga con altrettanta libertà.

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Inviato
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Una donna ha tutto il diritto di tirarsi indietro quando vuole, ma io ho tutto il diritto di mandarla a fare in culo se rimango con il pisello che mi arriva al mento.

Poi dopo mi faccio una sega ma lei i miei vaffanculo se li prende, la libertà si paga con altrettanta libertà.

Un vaffanculo è un conto, una frase pensata per ferire un altro.

• Mi piace! 2
Thetraveller87
Inviato
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Be insomma Doom non so ... c'è modo e modo anche perché poi come facciamo a stabile quando si tratta di una che coscientemente te lo fa rizzare con dolo (stile Scarlet in Don Jon) oppure è una che ci ha semplicemente ripensato perché boh ( x motivo a caso) che non sta a noi giudicare.

Poi son dell'idea che se tieni ad una (o speri nel futuro) non le rispondi male x non bruciartela.

Doom Head
Inviato
1 minute ago, Aeon said:

Un vaffanculo è un conto, una frase pensata per ferire un altro.

Quindi un vaffanculo non ferisce?

Io penso che ogni frase offensiva abbia questo potere, poi la sensibilità di ognuno è legata al significato delle parole.

Per me un vaffanculo non è niente, ma se mi dici che David Hasselhof non è il più grande attore vivente potrei prenderla davvero a male.

• Haha 2
Doom Head
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Thetraveller87 said:

Be insomma Doom non so ... c'è modo e modo anche perché poi come facciamo a stabile quando si tratta di una che coscientemente te lo fa rizzare con dolo (stile Scarlet in Don Jon) oppure è una che ci ha semplicemente ripensato perché boh ( x motivo a caso) che non sta a noi giudicare.

Poi son dell'idea che se tieni ad una (o speri nel futuro) non le rispondi male x non bruciartela.

Lui non ci teneva, l'ha mandata a cagare in quel modo.

Il punto è che la sua reazione è legata alla frustrazione di non aver inzuppato quando poteva.

Poi tu non dici nulla, io le dico che è una stronza, un altro le dice che è una ritardata... insomma, fino a quando non le meni un ceffone, la tua frustrazione si manifesta in base al potere verbale delle tue parole.

Mi sarei scandalizzato se le avesse mollato un cazzotto, ma fino a quando le ha dato della cazzona fallita, può passare.

Le parole feriscono, difficilmente uccidono.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Inviato
Adesso, Doom Head ha scritto:

Quindi un vaffanculo non ferisce?

Io penso che ogni frase offensiva abbia questo potere, poi la sensibilità di ognuno è legata al significato delle parole.

Per me un vaffanculo non è niente, ma se mi dici che David Hasselhof non è il più grande attore vivente potrei prenderla davvero a male.

Di certo non è bello sentirselo dire, ma è molto meno grave di una frase come quella riferita all'autrice del thread. A mente lucida posso capire e arrivare a giustificare il tuo vaffanculo, ma non c'è alcuna scusante nell'offendere gratuitamente solo perché uno è incapace di gestire la frustrazione.

Thetraveller87
Inviato
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Lui non ci teneva, l'ha mandata a cagare in quel modo.

Il punto è che la sua reazione è legata alla frustrazione di non aver inzuppato quando poteva.

Poi tu non dici nulla, io le dico che è una stronza, un altro le dice che è una ritardata... insomma, fino a quando non le meni un ceffone, la tua frustrazione si manifesta in base al potere verbale delle tue parole.

Mi sarei scandalizzato se le avesse mollato un cazzotto, ma fino a quando le ha dato della cazzona fallita, può passare.

Le parole feriscono, difficilmente uccidono.

È che le parole che ha detto lui suonano tanto di ripicca per umiliare... perché lui si sentiva umiliato dal rifiuto di lei.

Qui sopra mi pare che una delle cose basi che si impara è non farsi mai umiliare dai rifiuti delle donne.

Anche perché in alcunicasi punire è premiare.

L'unica cosa da uomo da fare per me è salutare e girare i tacchi

• Mi piace! 1
Doom Head
Inviato
1 minute ago, Aeon said:

Di certo non è bello sentirselo dire, ma è molto meno grave di una frase come quella riferita all'autrice del thread. A mente lucida posso capire e arrivare a giustificare il tuo vaffanculo, ma non c'è alcuna scusante nell'offendere gratuitamente solo perché uno è incapace di gestire la frustrazione.

E perché? Mica siamo esseri perfetti.

Proprio l'altro giorno ho dato del "cornuto impotente" ad un tizio che non mi ha dato la precedenza ad un incrocio.

Probabilmente sono stato cattivissimo nei suoi confronti perché davvero non riesce a soddisfare sessualmente la moglie che lo cornifica con l'idraulico, e lui per questo ci soffre.

Però in quel momento, la rabbia mi ha fatto uscire quelle parole che rimangono tali; un altro paio di maniche sarebbe stato scendere dalla macchina, andare da lui e spaccargli la testa con una mazza.

Invece gli ho rivolto quell'insulto e se dovessi fermarmi a riflettere sul potere offensivo delle mie parole che sono scaturite dalla rabbia, ci sarei io al Vaticano anziché quell'argentino.

Invece sono qui come tutti i comuni i mortali, non ho un'aureola in testa e rutto, scoreggio e mi gratto le palle come fanno tutti.

Chiaro che non penso che quel tale fosse un "cornuto impotente", chi cazzo lo conosce? Magari è vedovo e ha appena perso sua moglie e io l'ho offeso nella maniera peggiore ma, ripensandoci, era solo un insulto dettato dalla rabbia, uno dei sentimenti più normali che ci possano essere a questo mondo.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Doom Head
Inviato
1 minute ago, Thetraveller87 said:

È che le parole che ha detto lui suonano tanto di ripicca per umiliare... perché lui si sentiva umiliato dal rifiuto di lei.

Qui sopra mi pare che una delle cose basi che si impara è non farsi mai umiliare dai rifiuti delle donne.

Anche perché in alcunicasi punire è premiare.

L'unica cosa da uomo da fare per me è salutare e girare i tacchi

Sì ma lui frequenta questo forum?