sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 6 ore fa, molder ha scritto: Puoi parlare di tutti gli argomenti che vuoi, dall'universo alla serie TV del momento, ma non servirà assolutamente a nulla se non le fai provare un'emozione. Le donne, a differenza nostra, vivono molto ma molto di più di emozioni, tanto positive quanto negative. Puoi anche portarla in un posto particolare, che le susciti qualcosa, e allora potresti ottenere il risultato che cerchi anche stando zitto. Il problema degli uomini di oggi, a mio parere beninteso, non è tanto il non saper cosa dire o cosa fare, quanto piuttosto la mancanza di fantasia e di un po' di inventiva. Il concetto di fondo è sempre uno --> isolare la ragazza; Devi trovarti da solo tu e lei. E per far questo non serve fare grandi discorsi o chissà che cosa. Serve trovare un qualunque aggancio possibile per darle una scusa per uscire con te. A quel punto sei tu che devi condurre il gioco, sei tu che devi farle provare un emozione. Concordo con @vanhalen totalmente quando dice che la quasi totalità delle ragazze vivono una vita noiosa, priva di emozioni e piatta. Soprattutto in questo momento, con le varie chiusure, si riducono a lavoro e Netflix tutto il giorno. E allora basta anche poco per farle fare qualcosa di diverso che le faccia passare un "momento magico". Escono di casa tutti i giorni sperando che "oggi succeda qualcosa di magico"! Tanto per capirci e per fare qualche esempio: . Se parlando con una scopri che le piace il vino o comunque qualcosa di attinente, ecco allora che TU non la porterai al solito banale aperitivo, dove il silenzio imbarazzante regna spesso sovrano. TU la porti a fare una degustazione in una cantina che avrai selezionato e sarà una cosa fighissima, sia perché con la visita guidata farete qualcosa di interessante, sia perché nessuno degli uomini medi standard là fuori l'avrà mai portata a vivere un'esperienza del genere. . Se parlando con lei scopri che quel fine settimana vorrebbe tanto uscire a cena, ad esempio TU non la inviti alla normale cenetta fuori come fanno tutti. TU la inviti ad una cena incredibile, come ad esempio la "cena al buio" che è una figata ed è spesso organizzata una volta al mese in tantissime città dalle varie associazioni di non vedenti, peraltro a scopo benefico. E si gioca a riconoscere le varie portate in una saletta completamente al buio. E allora avrete fatto qualcosa di divertente, anche eccitante, insieme e TU ti sarai distinto dal povero sfigato che la porta nel grande ristorante di lusso, pagando il conto, e scoprendo a fine serata che i 200€ che ha speso li poteva investire in una russa da 9 e farsi 1 ora di scopata senza pensieri; . Se scopri che lei "ama il sushi" TU non la porti a mangiare sushi, perché cazzo l'avrà già fatto 150 volte e non c'è nulla di interessante in questo. TU, invece, la porti a fare una lezione di sushi!! Anche queste spessissimo organizzate dai ristoranti giapponesi. Allora avrete cucinato insieme e, soprattutto, quello che cucinate ve lo portate a casa per poi cenare la sera insieme; Insomma... Molto spesso basta guardarsi attorno e potresti scoprire che nella tua città vengono organizzati una marea di eventi che nessuno sa. Esistono proprio i giornali, almeno qui in Veneto dove sono io, come Treviso Today, Padova Today ecc ecc, dove vengono riportati mese per mese tutti gli eventi che fanno in città, e spesso ci sono delle cose incredibili. Secondo me alla ragazza se piaci piaci, verrà con te pure in una bettola a magna panino con la mortazza. Certo, dopo,per non appiattire un rapporto ,ci vuole un colpo di genio. Con loro devi rinnovarti costantemente. ciccioman333, Mirkopain89 e SergioVittorio ha reagito a questo 3
MatGut [Lurker] 3 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Inviato 23 Gennaio 2021 7 hours ago, molder said: Puoi parlare di tutti gli argomenti che vuoi, dall'universo alla serie TV del momento, ma non servirà assolutamente a nulla se non le fai provare un'emozione. Le donne, a differenza nostra, vivono molto ma molto di più di emozioni, tanto positive quanto negative. Puoi anche portarla in un posto particolare, che le susciti qualcosa, e allora potresti ottenere il risultato che cerchi anche stando zitto. Il problema degli uomini di oggi, a mio parere beninteso, non è tanto il non saper cosa dire o cosa fare, quanto piuttosto la mancanza di fantasia e di un po' di inventiva. Il concetto di fondo è sempre uno --> isolare la ragazza; Devi trovarti da solo tu e lei. E per far questo non serve fare grandi discorsi o chissà che cosa. Serve trovare un qualunque aggancio possibile per darle una scusa per uscire con te. A quel punto sei tu che devi condurre il gioco, sei tu che devi farle provare un emozione. Concordo con @vanhalen totalmente quando dice che la quasi totalità delle ragazze vivono una vita noiosa, priva di emozioni e piatta. Soprattutto in questo momento, con le varie chiusure, si riducono a lavoro e Netflix tutto il giorno. E allora basta anche poco per farle fare qualcosa di diverso che le faccia passare un "momento magico". Escono di casa tutti i giorni sperando che "oggi succeda qualcosa di magico"! Tanto per capirci e per fare qualche esempio: . Se parlando con una scopri che le piace il vino o comunque qualcosa di attinente, ecco allora che TU non la porterai al solito banale aperitivo, dove il silenzio imbarazzante regna spesso sovrano. TU la porti a fare una degustazione in una cantina che avrai selezionato e sarà una cosa fighissima, sia perché con la visita guidata farete qualcosa di interessante, sia perché nessuno degli uomini medi standard là fuori l'avrà mai portata a vivere un'esperienza del genere. . Se parlando con lei scopri che quel fine settimana vorrebbe tanto uscire a cena, ad esempio TU non la inviti alla normale cenetta fuori come fanno tutti. TU la inviti ad una cena incredibile, come ad esempio la "cena al buio" che è una figata ed è spesso organizzata una volta al mese in tantissime città dalle varie associazioni di non vedenti, peraltro a scopo benefico. E si gioca a riconoscere le varie portate in una saletta completamente al buio. E allora avrete fatto qualcosa di divertente, anche eccitante, insieme e TU ti sarai distinto dal povero sfigato che la porta nel grande ristorante di lusso, pagando il conto, e scoprendo a fine serata che i 200€ che ha speso li poteva investire in una russa da 9 e farsi 1 ora di scopata senza pensieri; . Se scopri che lei "ama il sushi" TU non la porti a mangiare sushi, perché cazzo l'avrà già fatto 150 volte e non c'è nulla di interessante in questo. TU, invece, la porti a fare una lezione di sushi!! Anche queste spessissimo organizzate dai ristoranti giapponesi. Allora avrete cucinato insieme e, soprattutto, quello che cucinate ve lo portate a casa per poi cenare la sera insieme; Insomma... Molto spesso basta guardarsi attorno e potresti scoprire che nella tua città vengono organizzati una marea di eventi che nessuno sa. Esistono proprio i giornali, almeno qui in Veneto dove sono io, come Treviso Today, Padova Today ecc ecc, dove vengono riportati mese per mese tutti gli eventi che fanno in città, e spesso ci sono delle cose incredibili. Mi trovo d'accordo su tutto quello che hai detto e ti faccio i complimenti per il post. Anche io metto sempre la sorpresa al primo posto, il problema è che abitanto in un piccolo paese di montagna (anche io in Veneto) le scelte sono piuttosto limitate ma a breve mi trasferiro in città è sicuramente terrò in considerazione tutti i tuoi consigli e idee. Cerco comunque sempre di fare qualcosa di diverso e particolare ma gira e rigira le cose sono sempre quelle. Voglio ringraziare @vanhalen e farti un altra domanda. Mi trovo pienamente d'accordo che la vita delle ragazze è estremamente noiosa (motivo per il quale a volte mi annoio a parlare con loro). Volevo chiederti primo, ci sta che io parli per primo anche perchè così magari si mette più a suo agio, ma poi secondo te non sarebbe meglio che parlasse lei per la maggiorparte del tempo? Studiando un po' in giro ho letto "L'argomento preferito di una persona è parlare di se stessi. Paradossalmente ci lega molto di più con una persona parlare di noi stessi, che se invece quella persona parlasse a noi di lei/lui". Voglio ringraziare anche @Back Door Man e farti una domanda anche a te. Hai detto "se l'obiettivo è scoparle va benissimo parlargli di fiabe", cosa intendi? Parli di raccontare delle storie che riguardano la tua vita "gonfiandole" con cose più interessanti oppure raccontare storie che in realtà non sono proprio accadute. Anche se in realtà non c'è molta differenza tra le due visto che entrambe sono finzione. Riusciresti a farmi anche qualche esempio?
molder [Élite] 968 Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 (modificato) La discussione diventa senz'altro interessante, e mi permetto di rispondere anche io alle tue ultime osservazioni, prima dei colleghi sopra citati. 57 minuti fa, MatGut ha scritto: Voglio ringraziare @vanhalen e farti un altra domanda. Mi trovo pienamente d'accordo che la vita delle ragazze è estremamente noiosa (motivo per il quale a volte mi annoio a parlare con loro). Volevo chiederti primo, ci sta che io parli per primo anche perchè così magari si mette più a suo agio, ma poi secondo te non sarebbe meglio che parlasse lei per la maggiorparte del tempo? Studiando un po' in giro ho letto "L'argomento preferito di una persona è parlare di se stessi. Paradossalmente ci lega molto di più con una persona parlare di noi stessi, che se invece quella persona parlasse a noi di lei/lui". Non si capisce qual è il tuo obiettivo. Vuoi portarti a letto quella ragazza? Vuoi fartela amica? Perché se te la vuoi fare amica non vedo tanta differenza nella quantità di parole spese dall'uno o dall'altro. Sarà tua amica se avete passioni ed interessi in comune. Vuoi portartela a letto? Allora importa molto poco la quantità di parole spese, quanto piuttosto la qualità delle sensazioni provate. Te lo ripeto. Va bene ascoltare una ragazza, cosa le piace, cosa detesta ecc, ma è soltanto se proverà quella sensazione di piacere, collegata a qualcosa che hai fatto tu, che la porterà a provare qualcosa per te. E' ovvio che non basta però farle fare qualcosa di fuori dagli schemi e divertente, come negli esempi che ti ho fatto. Tutto parte sempre da te e da come poi ti relazioni con lei. Qual è il tuo atteggiamento? La porti fuori con la sicurezza di farla tua? Oppure la porti fuori con le ginocchia che ti tremano senza sapere come e cosa fare? 57 minuti fa, MatGut ha scritto: Voglio ringraziare anche @Back Door Man e farti una domanda anche a te. Hai detto "se l'obiettivo è scoparle va benissimo parlargli di fiabe", cosa intendi? Parli di raccontare delle storie che riguardano la tua vita "gonfiandole" con cose più interessanti oppure raccontare storie che in realtà non sono proprio accadute. Anche se in realtà non c'è molta differenza tra le due visto che entrambe sono finzione. Riusciresti a farmi anche qualche esempio? Perché le donne guardano le Serie TV con amori disperati? Perché leggono romanzi rosa? Perché sono attratte da film d'amore dove il lui di turno la salva dal suo vuoto? Perché cercano esattamente questo e proiettano loro stesse in quelle attrici, sperando che anche per loro il giorno dopo vi sia qualcuno che "faccia qualcosa" per tirarle fuori dalla loro mediocrità e noiosa vita quotidiana. Falle vivere un esperienza fiabesca in questo senso, e le indurrai ad entrare nel tuo mondo. Ma attenzione sempre all'atteggiamento di fondo --> è una linea sottile quella che ti separa da diventare il suo amichetto che le fa fare esperienze incredibili, da quello che la guarda e la bacia senza chiederle il permesso; Modificato 23 Gennaio 2021 da molder vanhalen e MatGut ha reagito a questo 1 1
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 24 Gennaio 2021 Inviato 24 Gennaio 2021 Il 23/1/2021 at 01:09, vanhalen ha scritto: ho incorciato 30 enni che volevano convincere uno come me a guardare la disney .... una volta addirittura fui invitato a casa di due che guardavano disney plus alla tenera eta di 27 anni entrambi , un 2 ore di noia ! guarda cosi su 2 piedi .... ti sembro il tipo ? non mi meraviglio piu di niente ormai Niente 2 is meglio che one?! 😂😂 sai se ti tiravo fuori L uccello sul divano mentre guardavate il film volevo vedere che facevano ...
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 24 Gennaio 2021 Inviato 24 Gennaio 2021 3 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto: Niente 2 is meglio che one?! 😂😂 sai se ti tiravo fuori L uccello sul divano mentre guardavate il film volevo vedere che facevano ... non era proprio il mood nemmeno lontanamente ... bisogna anche essere intelligenti e giocare di testa , per di piu in una cosa in social circle. il backfire è alto come possibilità . succederà il 2 is meglio che one ma non ora ...
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Gennaio 2021 Inviato 24 Gennaio 2021 On 1/23/2021 at 7:03 PM, MatGut said: Voglio ringraziare anche @Back Door Man e farti una domanda anche a te. Hai detto "se l'obiettivo è scoparle va benissimo parlargli di fiabe", cosa intendi? Parli di raccontare delle storie che riguardano la tua vita "gonfiandole" con cose più interessanti oppure raccontare storie che in realtà non sono proprio accadute. Anche se in realtà non c'è molta differenza tra le due visto che entrambe sono finzione. Riusciresti a farmi anche qualche esempio? Mi dispiace, mi viene in mente le tipe oche e mi passa la fantasia. Se la tipa è oca è oca, non c'è un cazzo da fare. Tu parlavi e ti accorgevi che loro si annoiavano. E' super ultra deprimente. M'interessava capire di cosa gli parlavi per analizzare un po', capire...
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 24 Gennaio 2021 Inviato 24 Gennaio 2021 11 minuti fa, vanhalen ha scritto: non era proprio il mood nemmeno lontanamente ... bisogna anche essere intelligenti e giocare di testa , per di piu in una cosa in social circle. il backfire è alto come possibilità . succederà il 2 is meglio che one ma non ora ... Si be scherzavo in social circle è pericoloso
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 24 Gennaio 2021 Inviato 24 Gennaio 2021 Il 23/1/2021 at 19:03, MatGut ha scritto: Voglio ringraziare @vanhalen e farti un altra domanda. Mi trovo pienamente d'accordo che la vita delle ragazze è estremamente noiosa (motivo per il quale a volte mi annoio a parlare con loro). Volevo chiederti primo, ci sta che io parli per primo anche perchè così magari si mette più a suo agio, ma poi secondo te non sarebbe meglio che parlasse lei per la maggiorparte del tempo? Studiando un po' in giro ho letto "L'argomento preferito di una persona è parlare di se stessi. Paradossalmente ci lega molto di più con una persona parlare di noi stessi, che se invece quella persona parlasse a noi di lei/lui". bro non devi fare nulla per loro , se arricchisci la tua vita tutto sarà una conseguenza , non devi trovare nessun argomento , se hai una vita ricca , hai automaticamente da raccontare. Un esempio fai un salto nel mio diario e spulcia per esempio questo viaggio che sto facendo ora . un altro esempio ? ero nella guesthouse in lapponia , ero rimasto abbastanza li da farmi conoscere da tutti per le mie foto, esperienze ecc . Ero in cucina a leggere mentre ascoltavo Bach (sonata n2) ,ma poi arriva una tipa e mi chiede: “ scusa sei tu Van … il ragazzo della stanza n°10?” “ si sono io ” “ Sono arrivata ieri qui, mi hanno raccontato di te e ho visto alcune tue foto...sei un idolo“ “ grazie mille, sei molto gentile “ “ di nulla ...posso chiederti un favore? “ “ certo su siediti !“ “ ho ancora 4 giorni qui, mi porteresti per favore a vedere l'aurora ? “ “ certo perché no? domani ci andiamo promesso ” “ davvero? Oh grazie! ” Chiacchieriamo, mangiamo e gli chiedo se vuole venire con me al parco nazionale, appena parcheggiato gli dico che devo portarla a braccetto e lei deve coprirsi gli occhi con la cuffia che ho una sorpresa. una volta arrivati in cima ( in realtà l'ho portata alla sky station, avevo mentito di proposito) gli dico “ora puoi guardare“. appena alzata la cuffia si è ritrovata al punto piu alto della zona dove di fronte aveva un lago ghiacciato e una catena montuosa innevata, oltre la quale c'è la norvegia, con un cielo limpido e perfetto , stelle visibilissime , e ovviamente con l'aurora boreale. si è bloccata di colpo e mi accorgo che i suoi occhi si sono caricati di lacrime. Gli chiedo se tutto va bene ...questa mi abbraccia e mi sento dire un “ thank you so much “ detto a rate con una voce singhiozzante...non si aspettava di vedere la sua prima aurora la quella sera e in questo modo. ti sembra che io mi sia messo li a studiarmi che cazzo dirgli o mettermi li a calcolare cosa fare o perché ? Nope , sono tutte cose piccole accumulate negli anni che nell'insieme hanno dato i frutti , il fatto che le ho cucinato , il fatto che ho conversato con lei di esperienze che ho fatto , il fatto che a costo zero ( benza x 10 km ... vabbe ) mi sono ritrovato nella posizione di realizzare un suo sogno e l'ho trasformato in una sorpresa usando una bugia bianca. Ma di certo non mi sono messo a imparare a cucinare per lei , o a fare esperienze per avere da raccontarle a lei, non mi sono in viaggio per lei e la lista è lunga capisci ... non stare li a martellarti come intrattenere le donne perché stai cercando una risposta che non esiste , non è una cosa che ottieni con una cosa . Piuttosto , leggi , fai esperienze, viaggia ,lavora, fai cose che senti che sono tue e vedrai che di cose da dire non mancheranno ti lascio con la foto che ci siamo scattati in cima my 2 cents Lord98, Mirkopain89, ciccioman333 e 3 altri ha reagito a questo 2 4
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 24 Gennaio 2021 Inviato 24 Gennaio 2021 38 minuti fa, vanhalen ha scritto: bro non devi fare nulla per loro , se arricchisci la tua vita tutto sarà una conseguenza , non devi trovare nessun argomento , se hai una vita ricca , hai automaticamente da raccontare. Un esempio fai un salto nel mio diario e spulcia per esempio questo viaggio che sto facendo ora . un altro esempio ? ero nella guesthouse in lapponia , ero rimasto abbastanza li da farmi conoscere da tutti per le mie foto, esperienze ecc . Ero in cucina a leggere mentre ascoltavo Bach (sonata n2) ,ma poi arriva una tipa e mi chiede: “ scusa sei tu Van … il ragazzo della stanza n°10?” “ si sono io ” “ Sono arrivata ieri qui, mi hanno raccontato di te e ho visto alcune tue foto...sei un idolo“ “ grazie mille, sei molto gentile “ “ di nulla ...posso chiederti un favore? “ “ certo su siediti !“ “ ho ancora 4 giorni qui, mi porteresti per favore a vedere l'aurora ? “ “ certo perché no? domani ci andiamo promesso ” “ davvero? Oh grazie! ” Chiacchieriamo, mangiamo e gli chiedo se vuole venire con me al parco nazionale, appena parcheggiato gli dico che devo portarla a braccetto e lei deve coprirsi gli occhi con la cuffia che ho una sorpresa. una volta arrivati in cima ( in realtà l'ho portata alla sky station, avevo mentito di proposito) gli dico “ora puoi guardare“. appena alzata la cuffia si è ritrovata al punto piu alto della zona dove di fronte aveva un lago ghiacciato e una catena montuosa innevata, oltre la quale c'è la norvegia, con un cielo limpido e perfetto , stelle visibilissime , e ovviamente con l'aurora boreale. si è bloccata di colpo e mi accorgo che i suoi occhi si sono caricati di lacrime. Gli chiedo se tutto va bene ...questa mi abbraccia e mi sento dire un “ thank you so much “ detto a rate con una voce singhiozzante...non si aspettava di vedere la sua prima aurora la quella sera e in questo modo. ti sembra che io mi sia messo li a studiarmi che cazzo dirgli o mettermi li a calcolare cosa fare o perché ? Nope , sono tutte cose piccole accumulate negli anni che nell'insieme hanno dato i frutti , il fatto che le ho cucinato , il fatto che ho conversato con lei di esperienze che ho fatto , il fatto che a costo zero ( benza x 10 km ... vabbe ) mi sono ritrovato nella posizione di realizzare un suo sogno e l'ho trasformato in una sorpresa usando una bugia bianca. Ma di certo non mi sono messo a imparare a cucinare per lei , o a fare esperienze per avere da raccontarle a lei, non mi sono in viaggio per lei e la lista è lunga capisci ... non stare li a martellarti come intrattenere le donne perché stai cercando una risposta che non esiste , non è una cosa che ottieni con una cosa . Piuttosto , leggi , fai esperienze, viaggia ,lavora, fai cose che senti che sono tue e vedrai che di cose da dire non mancheranno ti lascio con la foto che ci siamo scattati in cima my 2 cents Posso chiederti una cosa in chat?! Sul viaggio?! È una cosa che mi interessa molto fare
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 24 Gennaio 2021 Inviato 24 Gennaio 2021 1 minuto fa, Mirkopain89 ha scritto: Posso chiederti una cosa in chat?! Sul viaggio?! È una cosa che mi interessa molto fare non ho i pm ma me la puoi chiedere qui tranquillamente 🙂
Messaggi raccomandati