Vai al contenuto

Gestire match per avanzare fino al close/next


NGK_87

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
1 ora fa, Mariougo ha scritto:

fenomeni" da tastiera

E te che saresti fammi capire?

1 ora fa, Mariougo ha scritto:

Sii gentile e disponibile e aperto a mettere in dubbio te stesso, spero che il mio consiglio ti possa essere stato utile.

Io sono gentile e disponibile dal vivo te lo assicuro.

Ma se qualcuno mi viene a dire che la terrq è piatta come minimo gli rido in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

"che devo dirti...anche a me sarebbe piaciuto vedere se c'era chimica a letto, t'immagini 50 anni di sesso scadente tra di noi? Purtroppo pero non possiamo opporci agli de"

Se per te sta frase è un momento divertente e non è inserita senza forzature, secondo il modestissimo parere, non hai una percezione corretta.

Aggiungici che ci sono altri 2 utenti che te l hanno detto... vedi tu

Io no. Una ragazza nella media ti pala se te ne esci con delle uscite creepy del genere

E pensi che se due utenti mi dicono che è sbagliata a me importi qualcosa? Sbagliata secondo chi poi? Hai qualche titolo per giudicare?

Non conosci il mio profilo, non conosci il contesto e non conosci come viene detta quella frase, penso sia gia abbastanza per farti capire che non sei minimamente nella posizione di giudicare, con me funzionano, probabilmente ho lo spirito giusto e sono cazzuto abbastanza che devo dirti.

Stiamo parlando di Tinder, non so con te le ragazze come sono ma mi parlano dei loro ormoni a palla appena ne hanno la possibilità, ho un profilo figo, una bio figa e sono simpatico diretto e originale, e ti posso assicurare che al mio "sessualizzare" come dici tu stanno sempre al gioco.

Se poi con te non funziona non so cosa dirti, ma penso tu non abbia neanche bisogno d' aiuto perchè sei talmente nel ruolo di giudicare che rimorchiare le ragazze per te immagino sia uno scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
20 minuti fa, Mariougo ha scritto:

E pensi che se due utenti mi dicono che è sbagliata a me importi qualcosa? Sbagliata secondo chi poi? Hai qualche titolo per giudicare?

Non conosci il mio profilo, non conosci il contesto e non conosci come viene detta quella frase, penso sia gia abbastanza per farti capire che non sei minimamente nella posizione di giudicare, con me funzionano, probabilmente ho lo spirito giusto e sono cazzuto abbastanza che devo dirti.

Stiamo parlando di Tinder, non so con te le ragazze come sono ma mi parlano dei loro ormoni a palla appena ne hanno la possibilità, ho un profilo figo, una bio figa e sono simpatico diretto e originale, e ti posso assicurare che al mio "sessualizzare" come dici tu stanno sempre al gioco.

Se poi con te non funziona non so cosa dirti, ma penso tu non abbia neanche bisogno d' aiuto perchè sei talmente nel ruolo di giudicare che rimorchiare le ragazze per te immagino sia uno scherzo

Non sto giudicando te ma la frase, bro...

Non funziona...

Secondo me te ne bruci un sacco e manco te ne accorgi

Hai scritto che se non rispondono al tuo " sessualizzare" (in realta l'hai chiamato tu cosi ma ok) non sono interessate

Mentre in realtà probabilmente rimangono allibite da battute del genere

comunque fa come ti pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
25 minuti fa, Mariougo ha scritto:

non so con te le ragazze come sono ma mi parlano dei loro ormoni a palla appena ne hanno la possibilità

Non sto dicendo che tu non riesca a farle arrapare (nda: è tuttaltro che difficile), sto dicendo che te ne bruci un sacco e raccatti solo quelle  con gli

26 minuti fa, Mariougo ha scritto:

ormoni a palla

Ripeto: Fai come vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

 

33 minuti fa, Mariougo ha scritto:

una bio figa

"Sono un bad boy" è una bio figa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
10 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

E' una barzelletta? 

 

E le altre su Tinder cercano il principe azzurro?

Secca figa e domanda inutile.

 

 

@Matt96se sono su Tinder è perchè hanno voglia di scopare o sono annoiate e non sanno come perdere del tempo in più. Non devi chiedere nulla.

È questo errore purtroppo tempo fa lo feci pure io"perche sei su tinder?" O cosa cerchi.su.tinder? 

Dal momento in un paio di occasioni la chat è finita li ho capito che era meglio abbandonare o cmq non farla subito.....

La cosa che mi lascia perplesso è che non ce nemmeno li una logica perché alcune mi rispondevano e rilanciavano e tu?

È sempre un fatto di chi ce di la ma per non rischiare credo sia meglio non fare certe domande o perlomeno non subito

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
Adesso, Sesar ha scritto:

È questo errore purtroppo tempo fa lo feci pure io"perche sei su tinder?" O cosa cerchi.su.tinder

Dal momento in un paio di occasioni la chat è finita li ho capito che era meglio abbandonare o cmq non farla subito.....

La cosa che mi lascia perplesso è che non ce nemmeno li una logica perché alcune mi rispondevano e rilanciavano e tu?

È sempre un fatto di chi ce di la ma per non rischiare credo sia meglio non fare certe domande o perlomeno non subito

 

Perchè non ha senso.

Difficilmente una ragazza ti dirà "guarda, io voglio solo scopare, tu?"

La risposta suppongo sia "non so, vorrei conoscere gente nuova poi si vedrà". E di questa risposta cosa te ne fai? Ti toglie qualche dubbio?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Perchè non ha senso.

Difficilmente una ragazza ti dirà "guarda, io voglio solo scopare, tu?"

La risposta suppongo sia "non so, vorrei conoscere gente nuova poi si vedrà". E di questa risposta cosa te ne fai? Ti toglie qualche dubbio?

Si infatti è stato cosi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
8 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Perchè non ha senso.

Difficilmente una ragazza ti dirà "guarda, io voglio solo scopare, tu?"

La risposta suppongo sia "non so, vorrei conoscere gente nuova poi si vedrà". E di questa risposta cosa te ne fai? Ti toglie qualche dubbio

 dammi un senso.a questa allora :

Premessa Hb7 nelle vicinanze 2km se non ricordo male

mi da il like lei accetto il mach dopo 2 ore e la lascio riposare 2 giorni perché immagino sarà bombardata.....

scrivo io ciao bla bla smile tutto ok fino alla domanda di lei di che zona sei?

rispondo vicino la zona x al che non risponde più......

cazzo era la mia vicina di casa?😁

mah datemi non dico una logica perche non ce ma un opinione su questa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
Adesso, Sesar ha scritto:

 dammi un senso.a questa allora :

Premessa Hb7 nelle vicinanze 2km se non ricordo male

mi da il like lei accetto il mach dopo 2 ore e la lascio riposare 2 giorni perché immagino sarà bombardata.....

scrivo io ciao bla bla smile tutto ok fino alla domanda di lei di che zona sei?

rispondo vicino la zona x al che non risponde più......

cazzo era la mia vicina di casa?😁

mah datemi non dico una logica perche non ce ma un opinione su questa.....

E' l'impasto della pizza che devi lasciarlo riposare?

E' un match su Tinder con cui hai scambiato due messaggi, non farti domande.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...