Vai al contenuto

Gestire match per avanzare fino al close/next


NGK_87

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Secca figa e domanda inutile.

Non sono molto d'accordo. A me capita che mi facciano questa domanda su tinder e non ci vedo nulla di male.... anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
4 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

E' l'impasto della pizza che devi lasciarlo riposare?

E' un match su Tinder con cui hai scambiato due messaggi, non farti domande.

No perché la pizza magari non piace a tutti quella invece si😁

Cmq si infatti perché scervellarsi con delle scervellate......

La cosa che mi aveva un po non dico caricato ma stupito è che nonostante io abbia scritto dopo 2 giorni appena ho scritto il messaggio ha risposto istantaneamente e ho notato anche che nel frattempo aveva cambiato le foto.....probabilmente era a caccia di "branzino" ed il fatto che ero della zona l ha messa in una brutta posizione nonostante le piacessi però sono pienamente daccordo con te che cazzo ce da razionalizzare su 2 frasi con una sconosciuta?

È che quAndo si è il protagonista quAsi inevitabilmente quella vocina dentro rompe il cazzo e basta forse anche qui è esperienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
13 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

"che devo dirti...anche a me sarebbe piaciuto vedere se c'era chimica a letto, t'immagini 50 anni di sesso scadente tra di noi? Purtroppo pero non possiamo opporci agli de"

Se per te sta frase è un momento divertente e non è inserita senza forzature, secondo il modestissimo parere, non hai una percezione corretta.

Io no. Una ragazza nella media ti pala se te ne esci con delle uscite creepy del genere

questa volta sono d'accordo con te. Non dimentichiamoci però che su tinder è pieno di bidoni dell'umido, psicopatiche e creepy, che ad un certo punto mettersi al loro livello paga anche... 

Questa settimana ne ho incontrate altre due. Beh, una aveva un problema deambulatorio grave, l'altra ha guadagnato 20 chili buoni rispetto alle sue foto (e queste erano le migliori che avevo a mano, sulla carta. Altre 3 le ho palate all'ultimo perché mi convincevano ancor meno).

Aggiungo anche che ormai scarto 4 profili su 5, e queste sono quelle che sopravvivono alla mia selezione: pensate un po' voi

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
12 ore fa, Mariougo ha scritto:

Stiamo parlando di Tinder, non so con te le ragazze come sono ma mi parlano dei loro ormoni a palla appena ne hanno la possibilità, ho un profilo figo, una bio figa e sono simpatico diretto e originale, e ti posso assicurare che al mio "sessualizzare" come dici tu stanno sempre al gioco.

ci stanno perché hai il profilo figo.

Quando hai quello hai fatto il 90% del lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
13 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Non sono molto d'accordo. A me capita che mi facciano questa domanda su tinder e non ci vedo nulla di male.... anzi

Perché voi donne la fate continuamente. È una domanda "da donna" ... nel senso che si cerca una conferma: io sono qui per motivo X, tu? 

Un uomo con un minimo di esperienza sa che è una domanda trabocchetto o shit test come lo chiamano qui.

Se rispondi "cerco una cosa seria" molte (non tutte) si dileguano perché non vedono sfida né mistero

Per questo scrivevo  all'utente di prima che a fare ste domande te ne bruci tante

1 ora fa, Carl ha scritto:

questa volta sono d'accordo con te.

Grazie.

1 ora fa, Carl ha scritto:

Non dimentichiamoci però che su tinder è pieno di bidoni dell'umido, psicopatiche e creepy, che ad un certo punto mettersi al loro livello paga anche... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Perché voi donne la fate continuamente.

personalmente non lo faccio mai.

Però se me lo chiedono non mi scandalizzo e non mi si secca la vulva :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
15 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non sto giudicando te ma la frase, bro...

Non funziona...

Secondo me te ne bruci un sacco e manco te ne accorgi

Hai scritto che se non rispondono al tuo " sessualizzare" (in realta l'hai chiamato tu cosi ma ok) non sono interessate

Mentre in realtà probabilmente rimangono allibite da battute del genere

comunque fa come ti pare

 

All' 80% delle ragazze dico "metto le mani avanti, se finiamo a letto prenoto di stare sotto", dici mi brucio anche qui?

La faccio breve perchè trovo inutili queste conversazioni: 

-Non hai la mia stessa età, probabilmente abbiamo target differenti

-Non sai come sono, non sai che profilo ho

-Non sai che frame creo con le ragazze e chi reagisce a chi

-Non consideri che in questo periodo storico le ragazze sono arrapate piu dei maschietti

La calibrazione è proprio questa, analizzare e capire quando puoi permetterti certe cose

Trovo la tua critica completamente infondata e priva di intelligenza.

 

E sinceramente prendo con le pinze i consigli delle persone con le spilline "oratore" "elite" perchè stiamo proprio facendo due sport differenti.

Io ho fretta, torno qui solo quando ho progetti e idee da condividere con altri con la speranza di avere teste pensanti che mi aiutano a sviluppare un idea, la partita la faccio nel real life.

I consigli delle persone che dopo ancora 20 anni sono qui li prendo spesso con le pinze  perchè non so mai se stanno ancora percorrendo quel sentiero della crescita personale o se si sentano gia maestri in grado di giudicare, o magari sono qui solo per curare la propria ferita narcisistica o per pomparsi l' ego, perchè tanto quello che dicono non viene nemmeno filtrato, viene preso per verita, sai, sarebbe triste una cosa del genere (non sentirti preso in causa, parlo in generale)

Il consiglio che voglio dare ai lettori è

"datevi un tempo limite, un buon obiettivo si crea dandosi un tempo, prendetevi 2-3 anni qui dentro, non di piu, rischiate solamente di venire travolti dal godimento di essere qualcuno di importante e finirete per fare i maestrini abbandonando il vostro percorso di crescita. I veri seduttori sono la fuori, sono quelli che avevano fretta, si sono dati da fare, hanno studiato e sono la fuori a sbizzarrirsi, non sono qui dentro"

Studiate i pdf, i libri provate tutto, poi create il vostro metodo, quello che piu "veste bene" con voi

La regola dei 3 secondi? mai fatta, sempre fatto l' opposto

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
53 minuti fa, Mariougo ha scritto:

Non hai la mia stessa età, probabilmente abbiamo target differenti

Non credo sia quello visto che @Alessio.97 sostiene le mie stesse affermazioni

 

57 minuti fa, Mariougo ha scritto:

I veri seduttori sono la fuori, sono quelli che avevano fretta, si sono dati da fare, hanno studiato e sono la fuori a sbizzarrirsi, non sono qui dentro"

I veri seduttori fuori ne ho visti veramente pochi... e pure qui dentro (e mi escludo dalla categoria da solo sinceramente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, LSDB83 ha scritto:

personalmente non lo faccio mai.

Ok non tu. 

Ma tipo l'80% delle ragazze (tra i 25 e i 33 anni) con cui ho interagito su tinder 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Mariougo ha scritto:

magari sono qui solo per curare la propria ferita narcisistica o per pomparsi l' ego

Comunque vorrei farti notare come mentre ogni mio commento era rivolto a criticare il metodo (non la persona) tu viceversa hai imbottito ogni commento di "frecciatine" più o meno velate.

Mi aspetto che l'utente medio sappia distiguere tra i consigli di chi critica il metodo (magari anche duramente) a chi la prende sul personale e si lancia in improbabili psicoanalisi (moda purtroppo diffusa ultimamente sul forum pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...