Vai al contenuto

Informazioni e feedback sulle Consulenze Psicologiche

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
17 hours ago, Back Door Man said:

PS: Sto pensando che non sia possibile scrivere un condensato, succinto, che spieghi cosa sia il pregiudizio nella mente della gente, ad oggi in Italia, nel 2021, riguardo le conseguenze * psicologiche.

ERRATA CORRIGE

* consulenze

^'V'^
Inviato
Il 10/4/2021 at 16:48, ^'V'^ ha scritto:

Se il livello di "ma se poi" è a questo stadio, sì mi rivolgerei a @Dott.Mauro Grillini o similari.

Anyway, l'altro giorno ero dal cell e non mi ero accorto che fossimo già, nel thread di Mauro... 

Ero convinto fosse nella presentazione e benvenuti. 

Dire di rivolgersi a Mauro ad uno che chiede una cosa a Mauro è adorabile. 

Ma non voglio prendermene il merito perché fu una svista. 

• Haha 3
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
_avocado_
Inviato

Buongiorno a tutti, vorrei mettermi in contatto col Dott. Mauro Grillini. Il tel per contattarlo è il 348 che appare su Google?

Inviato
13 minuti fa, _avocado_ ha scritto:

vorrei mettermi in contatto col Dott. Mauro Grillini

guarda qua

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/ 

paghi, prenoti la consulenza e fine

scusa se te lo dico ma di numeri che iniziano per 348 ce ne sono miliardi e non è detto che sia quello giusto. Inoltre, visto che il canale per raggiungerlo passa prima da IS e poi su ODS, usa quello e vai sul sicuro.

• Mi piace! 1
_avocado_
Inviato

Grazie :)

più che altro forse io riuscirei ad andare proprio nel suo studio (anche se non vicinissimo ma fattibile), eviterei dunque di prenotare e pagare online.

Quel tel che inizia con 348 è presente anche sulla sua pag. Facebook: https://m.facebook.com/dottmaurogrillini/?locale2=it_IT

Non ho idea però in quali orari sia possibile contattarlo perché prima vorrei fare 2 parole al tel, se possibile.

Inviato
1 minuto fa, _avocado_ ha scritto:

Non ho idea però in quali orari sia possibile contattarlo

e ok, allora se è la sua pagina fb mandagli una mail o chiamalo

_avocado_
Inviato
8 ore fa, RAWolf ha scritto:

e ok, allora se è la sua pagina fb mandagli una mail o chiamalo

fatto. grazie.

speriamo mi sia d'aiuto :)

• Mi piace! 1