Vai al contenuto

Rispondere evidenziando incoerenza o ignorare?


monsoon

Messaggi raccomandati

porchetta
15 ore fa, monsoon ha scritto:

Giacché allora evidentemente non sono degno del tuo inarrivabile livello intellettivo, ti chiederei di spiegarti o esprimerti terra-terra per essere comprensibili ai meno fortunati neuronalmente solo normodotati. Altrimenti puoi anche smettere di intervenire qui, riuscirò comunque a dormire la notte, te l'assicuro

No aspetta ; hai frainteso!  Non parlavo di lessico o intelligenza ma di comprensione del testo , apprezzo lo sforzo!

15 ore fa, monsoon ha scritto:

Io in questa storia ho sempre ragionato in modo tale da non proiettare idee a lungo termine, in modo da non creare castelli sulla base del nulla (come ho fatto in passato)... e di vivermela molto di più alla giornata. Questo perché così mi fu consigliato di fare qui dopo l'ultima volta che avevo idealizzato troppo velocemente e stavo già pensando fosse la donna della mia vita (esagero ma il concetto è quello). 

Ma dai .. come se ci fosse un "modus operandi" standard consigliato da sconosciuti dietro uno schermo che potrebbero essere messi peggio del proprio interlocutore ? Allucinante

15 ore fa, monsoon ha scritto:

Fai il distaccato e vivi "alla giornata" senza pensare a quello che potrà accadere tra 1 settimana o 1 mese, in modo tale da non affezionarti prima del tempo... e non va bene, mi avete accusato in molti di sfruttarla solo per andare a letto

Basta con l'atteggiamento da vittima , non siamo alle elementari. Svegliati e comincia a capire che noi che rispondiamo stiamo "evidenziando incoerenza" , ma da parte tua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Arriva un lettore dal web e capisce immediatamente la situazione.

Nessuno ci ha capito niente, ha ragione lui e dopo 5 pagine è giustamente incazzato.

😂

__

Torniamo sulla Terra.

Autore, rifletti.

Non è possibile che tutti abbiano sbagliato.

Relax.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon
18 ore fa, Doom Head ha scritto:

Allora, ricapitolando: 1- apri un thread per evidenziare la sua "incoerenza" sul fatto di dirti che non avrebbe inviato le mad in altre regioni salvo poi dire "Eh ma è giusto, visto che sta con le pezze al culo"; 2- dici di non volere un rapporto solo carnale ma anche sentimentale ma la metti sul piano della lontananza quando lei stessa era disposta a provarci; 3- sono in torto gli altri che capiscono male quando tu sei senza macchia. Ma allora, che lo hai aperto a fare sto thread? Hai le idee così chiare che stai facendo tutto da solo; prima le fai intendere che la mollerai salvo poi ribadirle che non sai se reggere la lontananza o meno (titubando sul da farsi). Dulcis in fundo, accusi il forum di averti dato dei consigli così lontani dal tuo essere perché "vivere alla giornata" te l'hanno detto gli altri e adesso stai recriminando di aver seguito quei consigli alla lettera e di fare la figura del trombaiolo senza cuore. Ma te le vuoi prendere le tue responsabilità? La vita è tua, non posso crederci che tu non sappia fare un distringuo tra un buon consiglio e uno non buono; soprattutto, non posso crederci che ti muovi in base a ciò che ti dicono degli sconosciuti su internet.

1. no no, l'incoerenza è dire "non mando le mad perché ho conosciuto te" salvo cambiare idea due settimane dopo. A prescindere che sia valida o meno la ragione del cambio di idea.

2. proprio perché non mi interessa avere solo un rapporto carnale è importante capire la gestibilità della questione distanza

3. certo che mi prendo le mie responsabilità... non prendo nulla per oro colato, ci mancherebbe altro! Come tutte le cose nella vita però con l'esperienza si cambia e non si commettono gli stessi errori

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 29/1/2021 at 17:47, monsoon ha scritto:

Ciao,

ho conosciuto lo scorso novembre tramite app una ragazza un anno più grande di me (30 lei). Dopo esserci sentiti regolarmente per un mesetto, non appena le restrizioni della mia regione lo hanno consentito, ci siamo incontrati. Nel giro di 3 uscite abbiamo fatto sesso la prima volta e svariate altre volte, in auto, in tutti i successivi incontri.

Tornate le restrizioni per le festività di Natale, abbiamo potuto continuare a vederci sfruttando la fortuna di disporre di un posto che ho libero dalle mie parti (lei è in altro comune), quindi abbiamo continuato a frequentarci e conoscerci tranquillamente. Ovviamente il sesso non è mai mancato ogni volta che ci siamo visti, anche più volte nel giro di qualche ora.

Ci siamo visti l'ultima volta due settimana fa, dopodiché hanno ribloccato gli spostamenti tra comuni. Fino a questo momento lei si è sempre messa in macchina sparandosi una 60 di km complessivi per vederci da me, saranno state 4-5 volte.

In queste due settimane, esattamente come per tutto il tempo precedente, ci siamo sempre regolarmente sentiti senza particolari stranezze.

Preciso che lei in chat si è mostrata molto coinvolta ("non vedo l'ora di vederti/toccarti" e simili) io invece ho preferito non sbilanciarmi mai troppo, comportandomi per chat sempre in modo più distaccato. Questo perché viste le inculate ricevute in occasioni precedenti, ho imparato molto bene la lezione sulla mia pelle. Di persona mi ha anche espressamente chiesto di vederci più spesso (ci siamo sempre visti una volta a settimana).

In una delle ultime volte che ci siamo visti a fine anno, lei mi ha confidato di aver valutato (e poi scartato, adducendo come motivazione l'aver conosciuto me) la possibilità di mandare delle messe a disposizione per supplenze a nord (sfruttando l'appoggio del fratello che già ci vive su). Lei non è insegnante (per il momento) ma lavora come personal trainer con l'ambizione di poter poi un giorno tramite concorsi vari entrare nella scuola come insegnante di educazione fisica (è laureata e specializzata in scienze motorie).

Ovviamente sapete bene che però questo è un periodo di magra per il settore palestre, e il lavoro per lei scarseggia.

Nel corso di questa settimana mi aveva scritto di voler vedere se ci sarebbero stati cambiamenti di colore nella speranza di un passaggio al giallo, in caso contrario inventarsi qualcosa per vederci comunque domani (rischiando, alla fine è lei che deve uscire dal comune per venire a casa da me). Oggi si è saputo che la regione resta arancione, e gielo scrivo. Lei in risposta mi dice che "resistiamo ancora" (il senso è quello, non ricordo le precise parole) e poi che ha deciso - contrariamente a quanto dettomi di persona solo qualche settimana fa - di mandare le messe a disposizione per le supplenze a scuola ("tanto si tratta solo di qualche mese").

La mia risposta è stata "non so che dirti, vederci così poco non credo la cosa potrebbe funzionare". A cui lei ha ribattuto dicendomi che non ce la fa più a stare a casa senza lavoro in attesa dei sussidi statali etc senza far nulla.

Premesso che le ragioni sono rispettabilissime e condivisibili da un certo punto di vista, cosa dovrei risponderle? Sarebbe giusto evidenziarle l'incoerenza e il cambio di idee (opposte!) nel giro di qualche settimana?

Con il mio messaggio precedente le ho messo già in chiaro che per me non ha senso una relazione a distanza (qualora effettivamente ricevesse richieste di supplenza) anche perché frequentandoci da poco più di un mese non c'è una relazione con i presupposti tali da rendere possibile una cosa del genere (almeno per me, lei la pensa diversamente immagino)...  senza contare che una scelta simile non è nemmeno coerente con una persona che prima mi dice "vediamoci più spesso" e adesso prende in considerazione l'idea di stare via potenzialmente per mesi.

Voi che fareste? A me già girano i coglioni che non ci vediamo (stiamo insieme e facciamo sesso) da due settimane... adesso non solo mi dice "aspettiamo" ma mi sgancia pure che potrebbe andarsene.

Ripeto, non dico che sia sbagliato da parte sua il fatto di pensare innanzitutto a sé e al suo futuro (lavorativo), soprattutto perché giustamente alla fine non siamo un cazzo, ci frequentiamo da un paio di mesetti scarsi. Ma come la mettiamo che dice una cosa e ne fa un'altra, opposta?

Non voglio spingere per incontrarci (= convincerla a farla venire a casa da me) perché:

1. mi ha già detto "aspettiamo ancora", sintomo che non vuole rischiare di uscire dal comune (anche se in contrasto con quanto detto solo qualche giorno fa, a prescindere lo avrebbe fatto perché non ce la faceva più)

2. farei il needy

Rispondere evidenziando incoerenza o ignorare?

 

 Qui trovi la risposta a molti dubbi, ti consiglio di leggere anche le risposte seguenti 

https://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-è-premiare/?tab=comments#comment-1203769

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...