Vai al contenuto

Un Canale YouTube che Merita


Boulevard

Messaggi raccomandati

@Boulevard questo video lo volevo vedere da tempo.. ma ha talmente tanti contenuti eccellenti...

Comunque nel video quando dice " she was manipulated by others  into making choices and closing doors that she she never should closed" 

cazzo non chiedermi perché poiché non so risponderti... mi venne in testa l'episodio di quel brutto periodo che passai con la mia ex. 

una fottuta descrizione cristallina.

se i suoi visti fossero visti dai 16 enni ... avremo molti meno problemi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso sto thread. Il canale lo conosco, ho visto parecchi suoi video, e a parte alcuni dove effettivamente dice cose che possono avere un senso, il resto è praticamente merda.

Oltre a quanto riportato da @Roose Bolton nella pagina precedente, una cosa su tutte è la questione tatuaggi: vabbè che sono di parte in questo caso, ma non mi puoi dire che "tutti le persone (sia m che f) che hanno tatuaggi sono dei deficienti".

Oh, saranno scelte, sarà pur vero che chi si tatua un ak-47 sullo zigomo di certo non è manco tanto in bolla, ma sto famigerato Coach Red Pill le spara grosse ragazzi.

In un video ad esempio ricordo che dice "if a girl has a tattoo - she's damaged. No matter if she regretted it".

Ovvero: se una ragazza ha un tatuaggio è "danneggiata (leggasi: psycho)" , non importa se si è pentita di averlo fatto". Che cazzo c'entra? 

Bisogna un po' filtrare le cose che dice sto tizio, anche se apparentemente sono sensate. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
47 minuti fa, RAWolf ha scritto:

In un video ad esempio ricordo che dice "if a girl has a tattoo - she's damaged. No matter if she regretted it".

Ovvero: se una ragazza ha un tatuaggio è "danneggiata (leggasi: psycho)" , non importa se si è pentita di averlo fatto". Che cazzo c'entra?

sono i soliti contenuti MGTOW friendly ( chi ha tatuaggi è danneggiato, le donne dell'est sono vergini fino ai 25 anni, dopo i 30 le donne sono inutili) mischiati a stronzate PUA ( l'aspetto non conta, gli uomini raggiungono il picco a 50 anni ) ma soprattutto vengono da uno che non ha mai dimostrato nulla, che non fa quello che predica ( ha una pancia da fare schifo, è tutto tranne che un uomo invecchiato come il vino ).

Io vorrei vederlo in mezzo ad un gruppo di ragazze di 20 anni, cosa combina.

Ma prima di tutto conta il suo passato, uno che fa figure di quel tipo, con tanto di professori di economia che si prendono pure il tempo di smontarlo per ridere di lui,.

Ci sono alcuni utenti dell'est o che hanno vissuto in quei posti, magari possono confermarci se quelle stronzate sono vere o no

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

vengono da uno che non ha mai dimostrato nulla, che non fa quello che predica ( ha una pancia da fare schifo, è tutto tranne che un uomo invecchiato come il vino ).

Appunto. Lo sappiamo bene come funzionano ste cose, uno così deve necessariamente compensare l'aspetto fisico con lo status o con il denaro se vuole combinare qualcosa. Ci sono ventenni che schifano trentenni/quarantenni tenuti benissimo esteticamente per i motivi più disparati, figuriamoci.

Come dicevo, alcuni discorsi che fa sono validi, ma di solito quelli come lui finiscono per attirare:

  • disagiati che odiano le donne perché la più figa della classe li ha friendzonati al liceo o
  • quelli che non riescono rimediare una figa manco a pagarla 
  • quelli che non hanno ancora capito come gira il mondo e si fanno intortare dalla prima psycho che trovano e credono di non avere alternative.

Basta farsi un giro nella sezione commenti sotto ai suoi video.

Bisogna avere una buona capacità di discernimento per assorbire le informazioni valide alle quali attingiamo e scartare quelle dannose, questo è il punto.

 

 

 

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

sono i soliti contenuti MGTOW friendly

Concordo.

Si tratta di spazzatura mentale. 

Attenzioni, pensieri, emozioni, tempo da investire per ottenere solo più acidità, frustrazione, misoginia e chiusura affettiva verso il mondo.

Statevene lontani (cosa non facile dato che non sono tutte cazzate)

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

 

ok, premesso che concordo con voi sulla questione che è esagerato sul bollare come coglioni quelli che si fanno dei tatuaggi e definire le ragazze con anche piccoli tatuaggi automaticamente danneggiate...

ma se una ragazza è piena di piercing/orecchini per il naso, bocca, labbra e idem se ha molti tatuaggi, sono d'accordissimo con lui.

oltre a fare schifo in sè, di sicuro tanto sana non è.

se per voi sono superficiale, amen. ma come sempre è la dose che fa il veleno.

poi si dice altre cazzate, ma come avete detto l'importante è filtrare, ad esempio, io so filtrare e per un buon 80 percento delle cose che dice sono assolutamente vere e si vede che ci tiene alle donne e al loro benessere/felicità.

26 minutes ago, RAWolf said:

Bisogna avere una buona capacità di discernimento per assorbire le informazioni valide alle quali attingiamo e scartare quelle dannose, questo è il punto.

 

that's it.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è saper  distinguere e valutare. 

poi chiaramente il video sull'ucraina si è presa una frase e la si è spalmata a tutto il contenuto del video , dove ha detto che esistono delle ragazze a est che arrivano a 18-20 vergini che hanno un orientamento dedicato alla famiglia .

Non ha detto che sono tutte vergini o stronzate simili. 

Un po come quelli che dicono che tutte le pay sono costrette ,sfruttate bla bla bla , poi vai a vedere la realtà scopri che il 5% rientra in questa categoria , il restante 95% se lo sono scelte da sole. 

PS: ci sono stato a est e so di cosa parla. 

Il problema come sempre è che l'utente medio è uno che sta chiuso in casa e che prende le frasi come assolutismi ... la realtà è che ci vuole esperienza un po da viaggiatore  per poter cogliere le sfumature dei suoi discorsi. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
43 minutes ago, Maldoner said:

Concordo

lol

proprio il contrario, ma avete visto i suoi video almeno?

mi sembra che faccia tutto tranne che invogliare la gente a stare da sola, uomini e donne.

poi oh, non ci guadagno nulla a difenderlo qua e concorco che qualche cazzata la dice..e non è colpa sua se attira certi rimbambiti disagiati dell'internet.

 

 

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

@Boulevard 

Il problema come detto è saper discernere . 

Trovami chi non dice qualche cazzata! io stesso ne dico , chiunque , tutti lo facciamo in qualche modo , in qualche contesto, a volte per ignoranza a volte di proposito, altre volte per scherzo. 

Bisogna anche tenere che lui vive realtà diversa nostra , quindi come detto , ci vuole un po di esperienza da viaggiatore per poter comprendere certe cose che ascoltate da chi sta in italia sembrano cazzate , da altre parti non lo sono. 

Per esempio voi lo sapevate che in svezia le sigarette non le fumano e che hanno un modo diverso di consumare tabacco senza ricorrere alla combustione ? 

io non lo sapevo ... e questo la dice lunga sulla differenza fra i popoli dove perfino un gesto cosi semplice e banale lo affrontano in modo diverso ... figuriamoci una cosa complessa come i rapporti umani 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Boulevard ha scritto:

ma avete visto i suoi video almeno?

No, ammetto di non averli visti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...