Vai al contenuto

Mi sta prendendo in giro?


Wanda

Messaggi raccomandati

Dave889

deve essere un sogno essere belli e avere tizie che ti vengo dietro, il bello è che nonostante tu sappia che scopa altre, lo vuoi ancora.

 

Poi dite che non conta l'aspetto ma la personalità ed il modo in cui vi fa sentite un uomo. Ma per favore. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Dave889 ha scritto:

deve essere un sogno essere belli e avere tizie che ti vengo dietro, il bello è che nonostante tu sappia che scopa altre, lo vuoi ancora.

 

Poi dite che non conta l'aspetto ma la personalità ed il modo in cui vi fa sentite un uomo. Ma per favore. 

Puoi essere bello quanto vuoi, ma se hai un attitudine alla Fantozzi tutta la tua bellezza va a finire nel cesso.

E mi spiace che tu non sia nato bello, così capiresti che ciò che cercavi non era quello. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
5 minuti fa, Dave889 ha scritto:

deve essere un sogno essere belli e avere tizie che ti vengo dietro, il bello è che nonostante tu sappia che scopa altre, lo vuoi ancora.

 

Poi dite che non conta l'aspetto ma la personalità ed il modo in cui vi fa sentite un uomo. Ma per favore. 

Finita accasciamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, sarò strana io, ma leggo risposte che mi lasciano senza parole: "avrà trovato un'altra", "ti farà solo soffirire" ecc... ma che ne sapete? ma perchè giudicate con questa estrema superficialità? consigliate di interrompere le relazioni così, alla cazzodicane! a casa mia: prima si parla a quattrocchi, ci si dice cosa si vorrebbe, come ci si sente ecc.. da persone mature. non si agisce per supposizioni. poi fate vobis, a me pare di sognare!

@Wanda guarda per rispondere alla domanda nel titolo, nessuno lo sa! forse sì, magari no. vuoi la via più semplice per scoprirlo? parla con lui. stop.

in QUESTO CASO non star lì a guardare chi ha scritto cosa e chi ha scritto per ultimo ecc....

 

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
7 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

mah, sarò strana io, ma leggo risposte che mi lasciano senza parole: "avrà trovato un'altra", "ti farà solo soffirire" ecc... ma che ne sapete? ma perchè giudicate con questa estrema superficialità? consigliate di interrompere le relazioni così, alla cazzodicane!

Da quel che ha scritto lei, mi pare molto chiaro il quadro. Se io gli ho consigliato di tagliare tutto è proprio per darle uno stimolo ad evitare che soffra ancora. Si legge tra le righe che lei già ne soffre e la creazione del topic è parte della dimostrazione.

Ciò non toglie che potremmo aver sbagliato tutti nell'analisi, in fondo stiamo sentendo solo una campana. 

Per quanto riguarda ciò che penso io, lei per lui è un buco in più che vuole tenersi il più possibile, perché fa comodo. Il resto mi sembrano promesse e illusioni dannose per lei.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bolt ha scritto:

Da quel che ha scritto lei, mi pare molto chiaro il quadro. Se io gli ho consigliato di tagliare tutto è proprio per darle uno stimolo ad evitare che soffra ancora.

Ciò non toglie che potremmo aver sbagliato tutti nell'analisi, in fondo stiamo sentendo solo una campana. 

Per quanto riguarda ciò che penso io, lei per lui è un buco in più che vuole tenersi il più possibile, perché fa comodo. Il resto mi sembrano promesse e illusioni dannose per lei.

secondo me tu puoi anche avere ragione ma non abbiamo sufficienti elementi per dirlo, per questo io consiglio di parlare con lui, non credo che una chiaccherata di 10 minuti possa stravolgerle la vita. mettiamolo alle strette questo ragazzo, altrimenti mi pare troppo facile.

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Cioè per capire se un uomo tiene veramente a una donna quella donna dovrebbe maltrattarlo? Pura dissonanza cognitiva.

Ma dico, ti piacerebbe essere nei panni di quell'uomo?

Evidentemente per come l ha trattata quell uomo non si è mai messo nei panni di lei quindi non capisco perché se vengo pagato.in euro io debba dare il resto in dollari poi magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
2 ore fa, Dave889 ha scritto:

deve essere un sogno essere belli e avere tizie che ti vengo dietro, il bello è che nonostante tu sappia che scopa altre, lo vuoi ancora.

 

Poi dite che non conta l'aspetto ma la personalità ed il modo in cui vi fa sentite un uomo. Ma per favore. 

Mah, io mi reputo bello e, spessissimo, appaio bello per dirti (quest’ultima cosa mi viene riferita dalle ragazze ovviamente)..

Ma occhio!
So di essere di un bello insolito, non di quelli tutti leccati che pare si siano scopati il vasetto della brillantina e che si mettono le creme per lenire rughe e i segni del tempoh!!!!111!!11!

Una bellezza più animalesca, che viene apprezzata ma spesso criticata troppo “cruda”

Immaginati uno che va in giro con pendenti alle orecchie, sempre senza barba, viso pulito che dimostra 4/5 anni in meno, che si taglia i capelli da solo da anni e li porta in un modo che raramente ho visto in giro (né corti, né lunghi), che saluta ogni estraneo che incontra quando porta a spasso il cane guardandolo negli occhi e sorridendo solo perché gli piace che in un mondo di grigio qualcuno veda, almeno ogni tanto, un raggio di umanità!
Spesso mi vesto attillato e tutto nero, ma solo quando mi va.. 
Altrimenti camicia da boscaiolo e tuta e si va in giro in quel mood perché quel giorno mi gira in quel modo e il mio Mostro vuole proprio quello da me!

Come dentro così fuori, capisci?
Se non capisci spero che un giorno tu riesca a farlo perché ti svolta la vita il Tuo Mostro!

Non sono il principe azzurro delle favole, e grazie a Dio!

Mi chiamano animale, quindi non sono né cappuccetto rosso né tantomeno la nonnina..

Le ragazze ci provano con me, è successo un sacco di volte anche in maniera spudorata, senza filtri, diretta!
L’ultima su Instagram, siamo a 500Km e ieri mi ha mandato, dopo una chattata, un audio in cui chiaramente si stava masturbando e mi parlava tutta ansimante (senza però dirlo chiaramente, giocando con la mente e con l’istinto come piace a me)!

Queste cose mi fanno diventare una Bestia, mi eccitano in un modo anomalo e, in questo caso, castratorio siccome al momento non posso vederla!

Ma sai, ti cambia la vita? No
Spesso te la peggiora perché, almeno per mia esperienza, più gente conosci e più sei costretto ad abbassare gli standard di quello che ti aspetti dalle persone o che speri le persone capiscano..

Il mio migliore amico è davvero un figo atomico, bellissimo.. sembra uscito da una fiaba davvero!
Ha avuto molte ragazze dietro? Assolutamente sì..
Ha scopato tantissimo come un riccio? Assolutamente no..
Si è scopato solo quella che ora è sua moglie

E di esempi così ne ho un sacco..

In un post di qualche giorno fa ho accennato ad un pezzetto del mio percorso umano, ma puntualizzando che quello che per me fa la vera differenza sull’attrarre nel complesso è il carattere!
E te ne potrei fare 1000 di esempi personali che confermano questo.

Poi ovvio che chi è bello potenzialmente è molto più avvantaggiato rispetto ad uno scorfano scherzo della natura!
Ma lì è una questione di standard

Se lo scorfano punta alla più figa del reame soffrirà sempre come un cane maledetto!
Se invece si attiene ai suoi standard e suda sangue per accettarli, capirli e migliorarli per se stesso allora avrà buonissime possibilità di essere sinceramente felice!

In primis sempre con se stesso!

Chi dice che conta solo la bellezza non capisce un cazzo esattamente come chi dice che quest’ultima non conta nulla!

Conta quanto il tuo dentro è allineato col fuori..

Conta il Mostro!

 

Allineati amico mio..

 

 

 

 

Modificato da AtlasCoelestis
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, direi che la maggior parte di voi mi ha aperto gli occhi su come stanno le cose. Ne ho riparlato brevemente con lui e ho deciso di chiuderla definitivamente. Nonostante le sue belle paroline so che sarebbe completamente inutile, rimarrei solo uno "sborratoio" come ha scritto qualcuno di voi.

Di nuovo grazie 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...