Vai al contenuto

Parere su ltr dopo 3 mesi


Ith

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Immagino.

Un po' di gelosia ci sta ma se diventa na roba ossessiva abbinata a sbalzi d'umore evidenti e ex che orbitano direi che il disastro è assicurato.

Sai già come fare per chiudere?

Grazie del supporto.

pensavo di dirle che ho bisogno di stare solo e freezarla, pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ith ha scritto:

Grazie del supporto.

pensavo di dirle che ho bisogno di stare solo e freezarla, pareri?

No, o la molli direttamente adesso o inizi a scoparne altre finché non se ne va lei.
Ma non rischiare di mettere in pausa per poi finire a pensarla e ritornarci più avanti.

Ragazze così è meglio non vederle più. Stare con loro significa vivere in un limbo di merda alternato a piccolissimi momenti di felicità, ne vale davvero la pena?
Quando ti accorgi di essere in una relazione del genere devi rimuovere ogni briciolo di sentimento e ri-analizzare la situazione. Fatto ciò, capirai che devi scappare senza fare mai più ritorno.

Tutto questo secondo il mio punto di vista ed esperienze.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Lucio

Hai detto tu stesso che ti sei rotto il cazzo quindi è chiaro che è questa la parte preponderante della relazione purtroppo, fossero state delle rotture di cazzo sopportabili ne avresti parlato diversamente. Poi hai pure il piano b a portata di mano... Non sprecare tempo ed energie, sii netto e deciso e non voltarti indietro👊

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nbone

Quante storie ultimamente sono tutte uguali ne sto leggendo a decine... ma ste ragazze che cazzo hanno? 

P.S. Scappa perché la merda che ti arriverà dopo sarà molto più grossa

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

T'hanno detto tutto gli altri e il mio sentore è che di lei ti sei pienamente stancato.

Quindi, perché continuare? Lasciala e senza freeze in questo contesto: devi avere le palle di chiudere definitivamente senza appelli, altrimenti non te ne liberi più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ith ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, vorrei un consiglio sincero da tutti voi.

Ho 29 anni e diverse relazioni alle spalle, le più lunghe rispettivamente di 5 e 2 anni, entrambe poi chiuse per differenti ragioni.

Da 3 mesi sto insieme ad una ragazza di 30 anni che reputo molto attraente ma che ha un carattere "particolare". Cambia umore dall'oggi al domani, piange per giorni consecutivi, basta una battuta per farla inviperire. Passiamo bei momenti alternati da pessimi. Suo background di vita difficile.

Il discorso è che sto iniziando a stancarmi. Lei è gelosa, però ha tutti amici maschi ( cosa di cui non me ne può fregare minimamente ), sente gli ex ragazzi ( anche lei un bel background alle spalle ). So che è sempre stata lunatica e caratterialmente poco stabile.

Io ho molte amicizie, esco, mi tengo ecc ecc

Da ormai 10 giorni non si combina niente in quel senso, si litiga, continui shit test da parte sua immotivati.

1 mese fa l'ho vista commentare le stories di un suo ex che lei dice di aver lasciato ma, penso sia il contrario.

Se qualche amica o ex ragazza mi scrive, passano ore di mutismo. ( io dico tutto, così non mi rompe il càzzo con eventuali )

Da un lato ci sono tutte le premesse per una fuga, però vorrei un vostro parere esterno perché è una gnocca di notevole portata.

Sono coinvolto ma ancora lucido e pronto ad un'eventuale sgancio. In quest'ultimo periodo si sta facendo sotto una ragazza che mi è sempre storicamente piaciuta ma, siccome detesto le carognate, vorrei prima risolvere certe situazioni e decidere.

Per voi questi problemi possono migliorare o sono destinati ad acutizzarsi?

Scusami Bro se mi permetto ma è la classica PSYCO le conosco bene le bestie con loro non si sta mai tranquilli,ho vissuto una relazione come la tua per 6 mesi stavo andando fuori di capoccia.L'ho lasciata per me stesso non stavo più tranquillo troppo matta cambiava umore come se nulla fosse e mi prendeva a parolacce ma diceva di essere innamorata auahuhuahuahuha Lasciata lei ho conosciuto la mia attuale nuova ragazza in 8 mesi mai un litigio mai un incomprensione una favola ad occhi aperti.
Bro il mio consiglio è lasciala perdere e credimi ti sentirai molto meglio come fosse che ti sei tolto un peso

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 ore fa, Ith ha scritto:

Sono coinvolto ma ancora lucido e pronto ad un'eventuale sgancio.

Staccati dal buco fisso e lascia che l uccello spicchi il volo. Ne ho visti parecchi frantumarsi per gnocche disintegrate. Il tuo problema non è che è un po pazzerella, ma che quel cervello bucato è sopra una figa che ti serve, alias "sono coinvolto". 

Ma lo pensi tu che poi sarà più difficile senza. A dormire ci vai lo stesso. E domani non ti spunterà una cancrena al Ciccio. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle relazioni come nell'elettrotecnica, c'è quel periodo di transitorio a cui segue un andamento a regime.

Certo, può arrivare un blackout all'improvviso (che spesso improvviso, visto a posteriori, non era)... Tuttavia per il resto si può andare con un filo di gas, cercando di avere un rapporto sano, coi propri spazi e i giusti compromessi.

In questo tuo caso, come in quello di molti altri, questo transitorio ti sta già mettendo in allerta (e giustamente) su diversi aspetti, riassumibili con: andare con un filo di gas con questa ragazza non è possibile.

Perché un conto è tenere la barra dritta da solo perché sono poche a saper collaborare in questo senso, un conto è avere al tuo fianco un individuo, maschio o femmina che sia, che finisce per sabotarti fino a che non arriverà il lose-lose in cui lo stronzo sarai stato tu perché etc etc.

Avessi tu avuto relazioni solo corte potrei capire, alla soglia dei 30 anni potresti essere uno di quelli convinti di dover avere finalmente la LTR. Invece relazioni a lungo termine già ci sono state, perciò ti chiedo: cosa ti spinge a voler continuare la cosa o (ancora peggio) a voler fare mosse che non siano né carne né pesce? Di cosa hai paura?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ith ha scritto:

Grazie del supporto.

pensavo di dirle che ho bisogno di stare solo e freezarla, pareri?

Già stai sprecando troppe energie a pensarci... 

distaccati

fai altro..

guarda berlusconi o Renzi nel parlamento o cose così...

insomma sei preso...

che te frega ...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 hours ago, Ith said:

Sono coinvolto ma ancora lucido e pronto ad un'eventuale sgancio.

Se non ti sbrighi a sganciarti presto sarai più stressato e non più lucido e non più in grado di.

5 hours ago, Ith said:

In quest'ultimo periodo si sta facendo sotto una ragazza che mi è sempre storicamente piaciuta ma, siccome detesto le carognate, vorrei prima risolvere certe situazioni e decidere.

Senso del dovere.

Sono situazioni che non si risolvono.

Decidi in fretta.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...