Vai al contenuto

Parere su ltr dopo 3 mesi


Ith

Messaggi raccomandati

21 ore fa, Forsad ha scritto:

No, o la molli direttamente adesso o inizi a scoparne altre finché non se ne va lei.
Ma non rischiare di mettere in pausa per poi finire a pensarla e ritornarci più avanti.

Ragazze così è meglio non vederle più. Stare con loro significa vivere in un limbo di merda alternato a piccolissimi momenti di felicità, ne vale davvero la pena?
Quando ti accorgi di essere in una relazione del genere devi rimuovere ogni briciolo di sentimento e ri-analizzare la situazione. Fatto ciò, capirai che devi scappare senza fare mai più ritorno.

Tutto questo secondo il mio punto di vista ed esperienze.

Sono sincero, non ho mai tradito e nonostante varie esperienze passate, mai avuto duplici relazioni, quindi la prima ipotesi è si percorribile, ma significherebbe giocare su un terreno a me sconosciuto, dandomi probabili noie.

Certo volendo chiudere, sarebbe quasi la "soluzione" madre.

21 ore fa, Doom Head ha scritto:

T'hanno detto tutto gli altri e il mio sentore è che di lei ti sei pienamente stancato.

Quindi, perché continuare? Lasciala e senza freeze in questo contesto: devi avere le palle di chiudere definitivamente senza appelli, altrimenti non te ne liberi più.

E' una strana presa di posizione. Da come parlava inizialmente, pensavo potesse essere una persona buona per costruire un futuro.

In realtà mi sto rendendo conto che i suoi programmi, che mi avevano coinvolto ( a parole ), sono il suo vero punto debole.

Qualche giorno fa mi ha detto: io voglio un figlio, se tu non fossi disposto a darmelo, dimmelo subito perché farò altro della mia vita.

Le ho detto ma per chi mi hai preso, inseminator? 

21 ore fa, Giraluna ha scritto:

Staccati dal buco fisso e lascia che l uccello spicchi il volo. Ne ho visti parecchi frantumarsi per gnocche disintegrate. Il tuo problema non è che è un po pazzerella, ma che quel cervello bucato è sopra una figa che ti serve, alias "sono coinvolto". 

Ma lo pensi tu che poi sarà più difficile senza. A dormire ci vai lo stesso. E domani non ti spunterà una cancrena al Ciccio. 

Ciao Giraluna, non ho dipendenza sessuale nonostante la sua oggettiva gnoccaggine, anche perché è si su un buon livello... ma ne ho avute un paio in passato assolutamente superiori da quel punto di vista.

19 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Nelle relazioni come nell'elettrotecnica, c'è quel periodo di transitorio a cui segue un andamento a regime.

Certo, può arrivare un blackout all'improvviso (che spesso improvviso, visto a posteriori, non era)... Tuttavia per il resto si può andare con un filo di gas, cercando di avere un rapporto sano, coi propri spazi e i giusti compromessi.

In questo tuo caso, come in quello di molti altri, questo transitorio ti sta già mettendo in allerta (e giustamente) su diversi aspetti, riassumibili con: andare con un filo di gas con questa ragazza non è possibile.

Perché un conto è tenere la barra dritta da solo perché sono poche a saper collaborare in questo senso, un conto è avere al tuo fianco un individuo, maschio o femmina che sia, che finisce per sabotarti fino a che non arriverà il lose-lose in cui lo stronzo sarai stato tu perché etc etc.

Avessi tu avuto relazioni solo corte potrei capire, alla soglia dei 30 anni potresti essere uno di quelli convinti di dover avere finalmente la LTR. Invece relazioni a lungo termine già ci sono state, perciò ti chiedo: cosa ti spinge a voler continuare la cosa o (ancora peggio) a voler fare mosse che non siano né carne né pesce? Di cosa hai paura?

 

Hai ragione. Addirittura non sono realmente consapevole di voler un LTR. 

 

Domani la new entry mi ha chiesto di vederci per fare una chiacchierata, tra l'altro è 5 anni più grande. Lei non sa che io sono impegnato, sinceramente mi sono fatto i càzzi miei a riguardo.

Vado kamikaze e faccio partire il domino o rimando?

Modificato da Ith
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, vanhalen ha scritto:

si ma perché ? è deceduto o ha problemi con lui nel rapporto o è il classico caso in cui a seguito di un divorzio la madre mette la figlia ( immagino sia figlia unica ) contro il padre?

Divorzio, nessuna opposizione materna ai contatti con il padre. Trasferimento in altro luogo ( inarrivabile ).

Non si espone su questo argomento e ne parla relativamente poco, ma quando è capitato il discorso con terzi, svalvola e mostra aggressività e instabilità emotiva.

 

22 ore fa, Boulevard ha scritto:

bro lasciala al suo insulso, purtroppo, destino.

lasciala a qualche altre coglione a cui rovinerà l'esistenza.

 

sai quante volte ho pensato che nessuno avrebbe sopportato ciò? 

Apparentemente può stare solo con un libertino che finge di non esserlo. Ovvero uno che se ne scopa altre e la tiene di compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ith ha scritto:

Vado kamikaze e faccio partire il domino o rimando?

Il domino è già partito da un po', tu puoi solo scansarti con più o meno garbo secondo me.

Il discorso non è tanto se andare o meno a kamikaze (ormai può essere tu sia già al date), è cosa vuoi fare tu in merito a questa ltr di 3 mesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Io capisco che a breve, questione di ore, il tuo istinto di conservazione ti dirà di tentare una sorta di continuazione con lei.

Te lo si legge tra le righe, è normale, tranquillo.. capita a tutti!

Per certi versi hai un carattere simile al mio seppure io sia un po’ più giovane!

Devi parlare un attimo col tuo cervello e fargli capire che questo istinto di conservazione che ti farà avere con 100000 pensieri differenti su possibilità remote di redenzione o miglioramento sono solo cazzate!

Amico mio, devi tagliare con lei!
Nella maniera più netta possibile, ma devi farlo!

Ti autodistruggerai altrimenti!
Un abbraccio..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 ore fa, Ith ha scritto:

Domani la new entry mi ha chiesto di vederci per fare una chiacchierata, tra l'altro è 5 anni più grande. Lei non sa che io sono impegnato, sinceramente mi sono fatto i càzzi miei a riguardo.

Vado kamikaze e faccio partire il domino o rimando?

Io fossi in te chiuderei con la ltr prima di concentrarmi su questa qui perché se no poi rischi di fare la figura del pezzo di merda e di perdere la nuova. Senza contare che, per quanto lei ti abbia soggiogato, siete comunque in relazione e se sei una persona matura e con le palle, hai il dovere di parlare con lei e chiudere il rapporto.

Che poi... ma una così per quanto può essere gnocca, vale la pena tenerla ancora?

Io misuro le relazioni in base alla felicità che possono darmi, non a quanto è figa la tipa. Può anche essere una strafiga ma se mi ci trovo male (come nel tuo caso) non c'è scelta e il rapporto si crepa.

Ogni figa è rimpiazzabile! Prima lo capiscono tutti gli uomini e prima saremo tutti più agevolati nei rapporti, secondo me.

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi. Purtroppo da giorni ho una sensazione di disagio e stasera gliene parlerò. Lei continua i suoi squilibri, è tornata allegra per un giorno e mezzo e successivamente è riemersa la sua natura psycho.

Sto cercando solo la scintilla per far saltare il banco, per me è diventata una situazione difficilmente sostenibile. Sono esausto di questi giochini muso e contromuso, non ho davvero più la voglia.

Mi sento una corda di violino, ogni volta che dice qualcosa mi viene voglia di risponderle in malo modo

 

come aveva scritto un utente sopra, vivere con tipe del genere significa vivere in un limbo alternato da attimi felici

Modificato da Ith
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
35 minuti fa, Ith ha scritto:

Sto cercando solo la scintilla per far saltare il banco

Apposto siamo. Auguri. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ith, ho letto il tuo primo post e il resto di sfuggita. Come ti hanno già detto, mi spiace dirtelo ma la tua bella probabilmente ha svariati problemi psicologici e tu ne sei la prova:

35 minuti fa, Ith ha scritto:

per me è diventata una situazione difficilmente sostenibile. Sono esausto di questi giochini muso e contromuso, non ho davvero più la voglia.

Mi sento una corda di violino

Ecco: ti consiglio caldamente di prenderti del tempo per leggere e rileggere queste parole che hai scritto e sentire le tue sensazioni. Immagino tu sia sempre col morale a terra, magari non dormi la notte o dormi poco, sei sempre stanco e ti si sono formate due bellissime occhiaie viola manco ti ammazzassi di seghe 5 volte al giorno. Vero?

37 minuti fa, Ith ha scritto:

Sto cercando solo la scintilla per far saltare il banco

Sei tu la scintilla, sei tu che decidi. Agisci.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
16 minutes ago, RAWolf said:

e ti si sono formate due bellissime occhiaie viola manco ti ammazzassi di seghe 5 volte al giorno.

Si vede che sei poco informato sull'argomento: le occhiaie viola arrivano dopo la nona sega.

Alla 15esima, diventi luminoso come se stessi per ascendere nell'alto dei cieli.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Si vede che sei poco informato sull'argomento

Sai com'è, in Veneto si chiava.

🙃

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...