Vai al contenuto

Parere su ltr dopo 3 mesi


Ith

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ripeto sganciati.

Non è una tua responsabilità.

Lei ha bisogno di essere aiutata ma da persone qualificate e deve volerlo lei per prima.

Occhio se resti invischiato a ste storie di TSO ne esci ancora più distrutto.

Mi spiace per lei e per la sua famiglia ma tu non farti fregare. Se poi lei deciderà di intraprendere un percorso di cura allora potrai ritornare a relazionarti normalmente con lei (se ne avrai voglia)

Mi sembra ovvio. Non le avrebbero fatto un TSO altrimenti.

 

grazie mille, è quello che farò

l'hanno tenuta diversi giorni e oggi forse la dimettono, è un tso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fwumelon ha scritto:

Che storia... Mi aggiungo anche io a dirti di scollegarti da questa storia in cui non c'entri nulla. In questo momento la tua presenza non è produttiva né per lei perché deve essere curata da personale qualificato, né soprattutto per te che ci rimetti in sanità mentale.

stesso mio pensiero, mi faccio trascinare dentro sennò

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Ith ha scritto:

grazie mille, è quello che farò

l'hanno tenuta diversi giorni e oggi forse la dimettono, è un tso?

Bè ora bisognerebbe capire com'è andata esattamente ma hai parlato di forze dell'ordine e reparto psichiatrico... quindi mi vien da pensare ad un tso.

I pazienti che optano per un rivovero spontaneo sono pochi...

Tra l'altro tso significa che è stata obbligata quindi scarsa voglia da parte sua di curarsi.

Brutta storia perché in italia il tso è limitato nel tempo e viene fatto solo in casi eccezionali. Se il paziemte 'stabile' non vuole curarsi viene lasciato libero di andarsene

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Bè ora bisognerebbe capire com'è andata esattamente ma hai parlato di forze dell'ordine e reparto psichiatrico... quindi mi vien da pensare ad un tso.

I pazienti che optano per un rivovero spontaneo sono pochi...

Tra l'altro tso significa che è stata obbligata quindi scarsa voglia da parte sua di curarsi.

Brutta storia perché in italia il tso è limitato nel tempo e viene fatto solo in casi eccezionali. Se il paziemte 'stabile' non vuole curarsi viene lasciato libero di andarsene

è stata anche contenuta la prima notte. davvero una bruttissima esperienza da non rivivere.

mi è sembrato di essere in un film, agghiacciante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2021 at 12:12, Ith ha scritto:

l'altra sera l'ho riaccompagnata a casa e sono andato a fare una passeggiata perché volevo prendere aria e cercare di stare sereno... dopo qualche ora è stata trovata ( grazie a dio ) in stato confusionale dalla polizia , non vi dico quando non riuscivamo a trovarla il mio stato d'animo... ho chiamato tutte le fdo per aiutarmi nella ricerca, alla fine ci hanno chiamati dall'ospedale perché qualcuno aveva visto non stesse bene e aveva avvisato le forze dell'ordine . è stata sedata e ricoverata in psichiatria, in cui tutt'ora è ricoverata

da giorni continua a chiedermi se stiamo ancora insieme, almeno 3-4 volte al giorno, ogni volta le dico che ora deve pensare a stare bene e non pensare a me

sono spaventato, incredulo, non riesco a dormire e quando riesco mi sveglio dopo 3-4 ore, per me è stato un forte shock quando non si riusciva a trovarla 

non so come comportarmi, non voglio più proseguire nella relazione perché era già chiusa, sono esausto

mi sono anche chiesto se possa avere qualche patologia di base

non sentirti in colpa, esci da questa storia perchè, anche se tu decidessi di rimanere, non risolveresti i suoi problemi.

Ha bisogno di aiuto ma non da parte tua.

Mi dispiace davvero molto per ciò che stai passando

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/2/2021 at 14:08, LSDB83 ha scritto:

non sentirti in colpa, esci da questa storia perchè, anche se tu decidessi di rimanere, non risolveresti i suoi problemi.

Ha bisogno di aiuto ma non da parte tua.

Mi dispiace davvero molto per ciò che stai passando

grazie, la cosa è ormai finita, volevo starle vicino come amico ma sembra non recepire il messaggio... mi dispiace ma sento la cosa più grande di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...