Vai al contenuto

Dubbi in ltr


Marc82

Messaggi raccomandati

Giraluna
3 ore fa, Marc82 ha scritto:

sinceramente nn la capisco 

Io la capisco eccome. Nel senso che ribadisco quanto sei fortunato che si sia "eclissata". 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
19 minuti fa, Seth44 ha scritto:

A me non sembra affatto equilibrato questo atteggiamento, ma proprio per niente. Il rapporto riguarda(va) te e lei, non lei e tua madre. Non so davvero quale sia il senso di rompere con te, continuare a sentire tua madre e magari lamentarsi (con lei) di te.

Ringrazia il cielo e tutti i santi che è stata lei quella che ti ha bloccato, lasciala dov'è e non la andare a cercare, e dedicati a tua madre con la mente un po' più sgombra.

Allora, le cose stanno esattamente così: con mia mamma ha sempre avuto un bel rapporto sin dall’inizio, i primi tempi della sua malattia era lei che l’accompagnava a fare visite mediche ecc...perché io lavoravo ed ero felicissimo di questa cosa, aggiungo anche che si sono sempre sentite via whatsapp, e con lei anche altri componenti della mia famiglia. C’è stato un periodo durato qualche mese che la mia ex è stata senza lavoro perché fu licenziata, io le sono stato vicino cercando sempre di tranquillizzarla dicendo che da lì a breve ne avrebbe trovato uno migliore. Decide di mettersi in proprio aprendo un attività tutta sua, così io la supporto e mi prodigo per lei. La vedo cambiata, sempre stressata, non è più quella di prima, sempre nervosa, perché le vendite nn vanno come si sperava e ci si vede pochissimo, complice anche il Covid. Mi ha detto anche che ha intrapreso questo lavoro per avere due entrate la mia e la sua, così da condurre una vita serena insieme, ma poco ci credo se poi la realtà è un altra. Io ho dei dubbi al riguardo, forse entrando in questo “nuovo” mondo...che poi manco è tanto nuovo perché ci lavorava già ma da dipendente, avendo a che fare con rappresentanti, clienti, si sia stancata della vita che stavamo conducendo? Non so che pensare 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
59 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Io la capisco eccome. Nel senso che ribadisco quanto sei fortunato che si sia "eclissata". 

Tu che sei donna certamente si, ma illuminami 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Marc82 ha scritto:

Tu che sei donna certamente si, ma illuminami 🤔

Ti blocca. Tuttavia non fa un blocco totale, perché sente ancora tua madre. Non vuole allontanarsi veramente. E tiene in ballo tua madre così tu magari hai una reazione, la cerchi ... Insomma, le offri la scusa per riattaccare bottone, senza cercarti veramente. 

In soldoni, recupereresti una marmocchia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
11 ore fa, Marc82 ha scritto:

è andato tutto bene finché il sesso era regolare, poi è cambiata anche lei, in peggio...

Questa storia mi ha ricordato un messaggio che avevo letto in un'altra discussione tempo fa.

Una visione didattica della cosa ma che potrebbe spiegare in parte questa situazione.

https://www.italianseduction.club/forum/t-53094-ragazza-con-problema-serio/?do=findComment&comment=1587820

Come spunto di riflessione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Marc82 ha scritto:

Si ma come🤷🏻‍♂️...sparire per aspettare che si faccia sentire o cosa? L’ultima volta che ci siamo visti le avevo detto che ero andato per chiarire e lei accettò ma la cosa finì litigando di nuovo pesantemente e ci siamo lasciati dicendo (lei) che di me no ne voleva sapere più nulla. Vai a capirle ste donne 🤦🏻‍♂️

Non cercarla per ora....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
10 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Non cercarla per ora....

Infatti è quello che farò...ho optato per la tecnica del pnc...aspetterò il tempo necessario per pensare un po’ a me stesso, ritrovare la mia serenità e quando sarò pronto proverò a sondare il terreno con qualche sms, se nel frattempo lei non si è fatta risentire, ma non credo lo faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
14 ore fa, The architect ha scritto:

Questa storia mi ha ricordato un messaggio che avevo letto in un'altra discussione tempo fa.

Una visione didattica della cosa ma che potrebbe spiegare in parte questa situazione.

https://www.italianseduction.club/forum/t-53094-ragazza-con-problema-serio/?do=findComment&comment=1587820

Come spunto di riflessione.

Ho letto quel messaggio ,ma come già detto all'inizio io ero esattamente così, la prendevo con cattiveria, i primi mesi c'era veramente dell'ottimo sesso, l'ho anche bendata la prima volta che l'abbiamo fatto e mi ha detto che mai nessuno l'aveva fatto con lei prima d'ora, poi ti ripeto da quando ho scoperto quella cosa di mia mamma sono cambiato e anche tanto, la mia ex me lo diceva sempre, tu sei cambiato non sei più quello di prima, può essere stata anche la monotonia di coppia, tipo fare sesso sempre nello stesso posto (per motivi logistici) e cioè in auto che abbia fatto decadere tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 hours ago, Marc82 said:

può essere stata anche la monotonia di coppia, tipo fare sesso sempre nello stesso posto (per motivi logistici) e cioè in auto che abbia fatto decadere tutto?

Fare sesso in auto fa cagare.

Ma non è questo l'unico motivo per cui lei si è stufata.

Conterà il 10 / 20% del totale.

Se la parte passionale della storia conta il 60% (60 punti) e il resto il 40% (40 punti - percentuali buttate là) col sesso in auto nel solito posto hai assassinato 🔪 la parte passionale dimezzandone l'intensità colpevolmente, per cui i 60 punti sono diventati 30, e i 100 punti del "tutto bene" sono scesi a 70.

E quindi il naufragio è dovuto anche al sesso in auto, ma ci sono altri casini, non è stato solo per quello.

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc
Il 31/1/2021 at 21:04, vanhalen ha scritto:

lascia stare e subito ! 

Il caso è chiuso , è una psycho !

Amico mio. Quindi ritieni che ci siano gli estremi per ritenerla psycho? 

Gran bagascia senz'altro e pure estremamente manipolativa, sensi di colpa a gogò, empatia che va a farsi fottere. Può darsi. 

L utente dovrebbe raccontare qualche episodio in più. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...