Vai al contenuto

Dubbi in ltr


Marc82

Messaggi raccomandati

Marc82
7 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Fare sesso in auto fa cagare.

Ma non è questo l'unico motivo per cui lei si è stufata.

Conterà il 10 / 20% del totale.

Se la parte passionale della storia conta il 60% (60 punti) e il resto il 40% (40 punti - percentuali buttate là) col sesso in auto nel solito posto hai assassinato 🔪 la parte passionale dimezzandone l'intensità colpevolmente, per cui i 60 punti sono diventati 30, e i 100 punti del "tutto bene" sono scesi a 70.

E quindi il naufragio è dovuto anche al sesso in auto, ma ci sono altri casini, non è stato solo per quello.

 

Purtroppo viviamo "ancora" a casa con le rispettive famiglie, lo so, alla mia età è inconcepibile, ma nei nostri progetti "futuri" c'era anche quello di andare a convivere. Quando si poteva andavamo in qualche b&b o hotel per evadere un pò dalla monotonia quotidiana, e le cose andavano benissimo,  poi con l'avvento del Covid abbiamo evitato di andare in questi luoghi e siamo caduti nella monotonia di coppia e si è rotto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82

Oggi ho visto che mi ha sbloccato su whatsapp...forse si aspetta una mia mossa🤷🏻‍♂️ ma io nn mi faccio sentire per ora, se vuole parlare sa dove trovarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 1/2/2021 at 15:06, Marc82 ha scritto:

tra di noi non potrà mai andare avanti la cosa perchè tua madre ha bisogno del tuo aiuto, si sente persa senza di te e menate varie...io le dico che mi da fastidio il suo atteggiamento nei confronti di questo suo amico da anni

Io vedo due adulti che non sanno comunicare.

Al di là della tua problematica familiare (mi dispiace, per quellp che vale) è evidente che entrambi siete troppo focalizzati sulle vostre esigenze e non ascoltate l altro.

Per fortuna avete deciso di terminare questo calvario

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 3/2/2021 at 09:03, LSDB83 ha scritto:

Secondo me siete esauriti, tutti e due. Scusa la franchezza, ma voglio farti capire che finchè non parlerete con lucidità non prenderete decisioni giuste.

Concordo pienamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ma c'avete mai pensato che questa relazione, tra voi due, non avesse comunque futuro a causa dei vostri caratteri?

Avete entrambi due gravissime situazioni in famiglia (lei addirittura entrambi i genitori) ma le incazzature derivano dai like ai post dati ad un tizio e dalle poche attenzioni che le dai da quando sta male tua madre.

Dal mio punto di vista, gente come voi, non è fatta per stare insieme: vi manca proprio la base della comprensione che dovrebbero avere due persone in questa situazione; anziché sostenervi a vicenda vi gettate merda addosso (per cazzate, poi).

Poi, i manuali, i benedetti manuali: sono per persone che sanno muoversi autonomamente nella loro vista e non per quelli che ancora devono imparare a camminare in posizione eretta. In questo caso non servono a un cazzo.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
13 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ma c'avete mai pensato che questa relazione, tra voi due, non avesse comunque futuro a causa dei vostri caratteri?

Avete entrambi due gravissime situazioni in famiglia (lei addirittura entrambi i genitori) ma le incazzature derivano dai like ai post dati ad un tizio e dalle poche attenzioni che le dai da quando sta male tua madre.

Dal mio punto di vista, gente come voi, non è fatta per stare insieme: vi manca proprio la base della comprensione che dovrebbero avere due persone in questa situazione; anziché sostenervi a vicenda vi gettate merda addosso (per cazzate, poi).

Poi, i manuali, i benedetti manuali: sono per persone che sanno muoversi autonomamente nella loro vista e non per quelli che ancora devono imparare a camminare in posizione eretta. In questo caso non servono a un cazzo.

Non è un tizio a caso, sto qui è un amico da anni, le ha fatto dei lavori quando ha aperto la sua nuova attività, inoltre la mia ex è amica della moglie, si sentono su whatsapp ogni tanto, quando litigammo la prima volta, il giorno dopo andai nel negozio della mia ex e li trovai a parlare. Evitai di entrare per fare scenate ed aspettai la mia ex fuori, litigammo pesantemente perché io in preda al delirio le dissi che mi aveva subito rimpiazzato, mentre discutevamo ho visto lei che si messaggiava con questo suo amico, in preda al delirio più totale le intimai di farmi vedere cosa si stava scrivendo. Ho letto giusto qualche messaggio dove lui le faceva i complimenti per la persona capace e straordinaria che è, lei risponde estasiata con delle faccine sorridenti. Le ho detto che se ne poteva stare benissimo con il suo amichetto. Lei furibonda...allora mi stai dando della troia, e stronzate varie. Succede che se n’è andò. Nei giorni a seguire ci riappacificammo ma notai che la mia ex metteva ad ogni suo post like e commenti, per carità ci può stare ma a me la cosa puzza e non poco. Tra l’altro sto tipo è uno sposato, con figli, ma su Facebook ha un profilo che tutto sembra fuorché sposato. La mia ex è amica anche della moglie da anni, uscivano in comitiva insieme prima. Sono io che sono gelosissimo, che mi faccio mille paranoie? Però è anche vero il detto che dice: a pensare male si fa peccato ma si azzecca sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
14 minuti fa, Marc82 ha scritto:

Sono io che sono gelosissimo, che mi faccio mille paranoie?

Più che altro non sai come gestire una donna. Più fai così più la spingi a volersi far scopare dal tizio.

Ripeto entrambi non siete maturi per una relazione

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
19 minutes ago, Marc82 said:

Non è un tizio a caso, sto qui è un amico da anni, le ha fatto dei lavori quando ha aperto la sua nuova attività, inoltre la mia ex è amica della moglie, si sentono su whatsapp ogni tanto, quando litigammo la prima volta, il giorno dopo andai nel negozio della mia ex e li trovai a parlare. Evitai di entrare per fare scenate ed aspettai la mia ex fuori, litigammo pesantemente perché io in preda al delirio le dissi che mi aveva subito rimpiazzato, mentre discutevamo ho visto lei che si messaggiava con questo suo amico, in preda al delirio più totale le intimai di farmi vedere cosa si stava scrivendo. Ho letto giusto qualche messaggio dove lui le faceva i complimenti per la persona capace e straordinaria che è, lei risponde estasiata con delle faccine sorridenti. Le ho detto che se ne poteva stare benissimo con il suo amichetto. Lei furibonda...allora mi stai dando della troia, e stronzate varie. Succede che se n’è andò. Nei giorni a seguire ci riappacificammo ma notai che la mia ex metteva ad ogni suo post like e commenti, per carità ci può stare ma a me la cosa puzza e non poco. Tra l’altro sto tipo è uno sposato, con figli, ma su Facebook ha un profilo che tutto sembra fuorché sposato. La mia ex è amica anche della moglie da anni, uscivano in comitiva insieme prima. Sono io che sono gelosissimo, che mi faccio mille paranoie? Però è anche vero il detto che dice: a pensare male si fa peccato ma si azzecca sempre.

Scusa ma la reazione che hai avuto è da TSO.

Allora, analizza: tizio sposato con figli, la tua ex è amica della moglie.

Chiaro che lui se la chiaverebbe, ma tra le intenzioni e le reali possibilità c'è un oceano di possibilità ostacolate da una situazione famigliare non favorevole e dalla possibilità della tua ex, in quanto donna, di razionalizzare prima di infilarsi in una catastrofe coniugale con figli allegati.

Così come hai reagito tu, l'hai praticamente spinta tra le braccia di questo tipo che ai suoi occhi acquisisce valore in quanto parte lesa di un contenzioso presente solo nella tua testa.

Te la scopavi tu la tua donna, mica lui, a lui rimanevano le pugnette su di lei e, sti cazzi, quelle non hanno mai ammazzato nessuno. Dandogli tutta questa importanza nell'economia della tua relazione, lo hai fatto salire di rango da semplice fantasia a desiderio; questo è male perché in pratica spingi affinché quei due chiavino anche solo per darti una lezione.

Poi, continuo a ripetere: non siete fatti per stare insieme; tu cerchi qualcosa che lei non può darti e lei idem; non siete in sintonia e la tua gelosia ne è la prova. Quindi, perché insistere per un qualcosa che continuerà ad essere problematica?

Chiudi e basta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
25 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Più che altro non sai come gestire una donna. Più fai così più la spingi a volersi far scopare dal tizio.

Ripeto entrambi non siete maturi per una relazione

Ma sbaglio o si è sempre detto nelle varie discussioni qui sul forum che per vedere come si comporta la propria donna nei confronti di un altro uomo di cui dubitiamo bisogna spingerla verso quest’ ultimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Marc82 ha scritto:

Ma sbaglio o si è sempre detto nelle varie discussioni qui sul forum che per vedere come si comporta la propria donna nei confronti di un altro uomo di cui dubitiamo bisogna spingerla verso quest’ ultimo?

No. Quello che viene detto qui sopra è non dipendere emotivamente da una donna.  E' come il freeze, o qualsiasi altra cosa. Non è un procedimento matematico o una formula, che partendo da certe premesse ti porta a risultati certi. Conta la forma mentis, quello che subcomunichi, non ciò che fai. Specie a una donna che ha una capacità innata di leggere tra le righe.

Spingere una donna verso un altro uomo funziona se non ci stai sotto, se non le hai dato il potere di farti a pezzi. Non la devi spingere perchè lei non ci vada, lo dovresti fare perchè non te ne frega un cazzo che lei vada o meno. Ma questo non lo devi dire a lei, ma devi convicertene tu.

E' qualcosa che possono fare con nonchalance Zema, o Aivia, o leavingmyheart, ti cito alcuni dei migliori, o magari tanti altri utenti  che, come loro, hanno skill e palle sopra o molto sopra la media. Se lo fai tu, con tutto il rispetto, nella situazione in cui ti trovi ottieni l'effetto contrario a quello sperato. Lei può farti a pezzi, lo sa, e se ne approfitta.

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...