Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marc82
Inviato
13 ore fa, Dilcus ha scritto:

Ragazzo mio, stai cercando di rimanere aggrappato a una persona che non ha avuto nemmeno la delicatezza di comprendere quanto una madre malata possa condizionare una vita etichettandoti come debole ed inadatto, "cambiato" e altri orrori non capendo che si trattava in una fase delicata in cui avrebbe dovuto darti un minimo sostegno. 
Devi stare alla larga da persone così, come può non offenderti un comportamento del genere? Hai un po' di amor proprio? 

Il fatto è che all’inizio mi è stata accanto...è durata 5-6 mesi la cosa,tutto andava normalmente, poi quando mia madre si è aggravata (sta lottando contro un tumore) io cambio radicalmente, gelosissimo, sempre nervoso, sesso poco e niente (ho avuto un blocco durato almeno 2 mesi...era più forte di me ma proprio nn ci riuscivo a pensare al sesso), è andato tutto bene finché il sesso era regolare, poi è cambiata anche lei, in peggio...

Giraluna
Inviato
7 minuti fa, Marc82 ha scritto:

Il fatto è

Che ora lei è sempre meglio di niente, altrimenti questa fase delicata per te sarebbe ancora più dolorosa. 

Personalmente quando stava male la mia non volevo gente intorno perché volevo stare in focus. Ed altri intorno con le loro menate capricciose anche no.

Non avete un contratto. Ne un affare in ballo, che gli servi lucido. Perciò non è tenuta a reggerti il moccolo. Se lei vuole uno meno moscio, pure che abbia la madre in quelle condizioni, è affare suo.

Tu, che hai visto ora come si comporta in queste vulnerabili situazioni, vuoi affrontare il dolore con una donna da accudire in più, oppure pensi di startene anche da solo, che stai sicuramente meglio e sei più d aiuto a tua madre, quella più importante fra le due?

• Mi piace! 2
Inviato

alt! siete entrati in un loop dal quale non riuscite più ad uscire.

Non credo che questo sia il momento adatto per interrompere una relazione, riporti delle conversazioni in cui si percepisce che non ci sei, e nemmeno lei c'è (con la testa intendo).

So cosa vuol dire avere un genitore malato di cancro e so che la mente va in tilt. Tu parli di like su facebook🙄  e lei che recrimina che dedichi troppo tempo a tua madre e non a lei 🤢, ma ragazzi, vogliamo stare calmi e concentrarci su ciò che conta veramente?

Secondo me siete esauriti, tutti e due. Scusa la franchezza, ma voglio farti capire che finchè non parlerete con lucidità non prenderete decisioni giuste.

• Mi piace! 3
Marc82
Inviato
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Che ora lei è sempre meglio di niente, altrimenti questa fase delicata per te sarebbe ancora più dolorosa. 

Personalmente quando stava male la mia non volevo gente intorno perché volevo stare in focus. Ed altri intorno con le loro menate capricciose anche no.

Non avete un contratto. Ne un affare in ballo, che gli servi lucido. Perciò non è tenuta a reggerti il moccolo. Se lei vuole uno meno moscio, pure che abbia la madre in quelle condizioni, è affare suo.

Tu, che hai visto ora come si comporta in queste vulnerabili situazioni, vuoi affrontare il dolore con una donna da accudire in più, oppure pensi di startene anche da solo, che stai sicuramente meglio e sei più d aiuto a tua madre, quella più importante fra le due?

Sicuramente la seconda...lei ha sia il padre che la mamma malati ma questo già da prima che ci siamo conosciuti...mentre la malattia di mia mamma è arrivata durante la nostra storia ecco le differenze sostanziali 

Marc82
Inviato
2 ore fa, LSDB83 ha scritto:

alt! siete entrati in un loop dal quale non riuscite più ad uscire.

Non credo che questo sia il momento adatto per interrompere una relazione, riporti delle conversazioni in cui si percepisce che non ci sei, e nemmeno lei c'è (con la testa intendo).

So cosa vuol dire avere un genitore malato di cancro e so che la mente va in tilt. Tu parli di like su facebook🙄  e lei che recrimina che dedichi troppo tempo a tua madre e non a lei 🤢, ma ragazzi, vogliamo stare calmi e concentrarci su ciò che conta veramente?

Secondo me siete esauriti, tutti e due. Scusa la franchezza, ma voglio farti capire che finchè non parlerete con lucidità non prenderete decisioni giuste.

Lei a quanto pare l’ha presa la sua decisione...quella di andarsene, cancellarmi dai social e bloccarmi su whatsapp 

Inviato
1 minuto fa, Marc82 ha scritto:

Lei a quanto pare l’ha presa la sua decisione...quella di andarsene, cancellarmi dai social e bloccarmi su whatsapp 

mi dispiace. se vuoi recuperare provaci , se invece pensi sia meglio così, gira pagina

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
14 minuti fa, Marc82 ha scritto:

ecco le differenze sostanziali 

Dunque sareste uno che dovrebbe fare da genitore all altro. Con, rispettivamente, ambo i veri genitori malati e tu con uno solo. 

Ringrazia che ti abbia cancellato ecc ecc. Ti sei liberato di una persona che in soldoni avresti dovuto accudire. Non puoi permettertelo. Almeno, non se non siete sposati. 

Ci hai provato. Non è andata. Ora non hai proprio bisogno di un altra persona che ti scombussoli la vita.

Hai altre priorità. 

• Mi piace! 1
Marc82
Inviato
34 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dunque sareste uno che dovrebbe fare da genitore all altro. Con, rispettivamente, ambo i veri genitori malati e tu con uno solo. 

Ringrazia che ti abbia cancellato ecc ecc. Ti sei liberato di una persona che in soldoni avresti dovuto accudire. Non puoi permettertelo. Almeno, non se non siete sposati. 

Ci hai provato. Non è andata. Ora non hai proprio bisogno di un altra persona che ti scombussoli la vita.

Hai altre priorità. 

In teoria si...in pratica no, mia mamma ha una malattia ben più grave, di contro la mia ex ha il papà che usa le stampelle per camminare, forse è proprio perché le è mancata la figura paterna in tutto e per tutto 🤷🏻‍♂️ Nel frattempo però lei resta in contatto con i miei parenti ecc..., anche con mia mamma e non so il perché, continua a dirle che le dispiace per come sono andate le cose, bah! Io sinceramente nn la capisco 

Marc82
Inviato
3 ore fa, LSDB83 ha scritto:

mi dispiace. se vuoi recuperare provaci , se invece pensi sia meglio così, gira pagina

Si ma come🤷🏻‍♂️...sparire per aspettare che si faccia sentire o cosa? L’ultima volta che ci siamo visti le avevo detto che ero andato per chiarire e lei accettò ma la cosa finì litigando di nuovo pesantemente e ci siamo lasciati dicendo (lei) che di me no ne voleva sapere più nulla. Vai a capirle ste donne 🤦🏻‍♂️

Seth44
Inviato (modificato)
3 ore fa, Marc82 ha scritto:

lei resta in contatto con i miei parenti ecc..., anche con mia mamma e non so il perché, continua a dirle che le dispiace per come sono andate le cose

A me non sembra affatto equilibrato questo atteggiamento, ma proprio per niente. Il rapporto riguarda(va) te e lei, non lei e tua madre. Non so davvero quale sia il senso di rompere con te, continuare a sentire tua madre e magari lamentarsi (con lei) di te.

Ringrazia il cielo e tutti i santi che è stata lei quella che ti ha bloccato, lasciala dov'è e non la andare a cercare, e dedicati a tua madre con la mente un po' più sgombra.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 2