Vai al contenuto

La collega di lavoro e investimenti che non hanno portato a nulla


molder

Messaggi raccomandati

ganimede
23 ore fa, Edo ha scritto:

Abbiamo cenato al sushi. E mi ha pure fatto strano scambiarci i due canonici baci sulla guancia quando ci siamo salutati. Fosse per me l'avrei salutato a distanza come adesso con il Covid ahahaha 

A quella sono seguite numerose altre cene sempre senza Kino. Solo dopo tre mesi ha iniziato a tenermi la mano per es al cinema (cosa stranissima per uno che non avevo nemmeno baciato*). Poi una volta dopo il cinema mi sono stufata di tirarla per le lunghe e l'ho baciato.* Per me bacio è solo quello con la lingua. Lui ha tenuto la bocca chiusa e ha tirato indietro la testa. L'ho guardato come a dire "ma chi cazzo sei che osi scansarti a un bacio con la sottoscritta quando ci sono un sacco di tipi che pagherebbero!?" (ovviamente è una frase che ho pensato e che non ho pronunciato lì ma dopo sì e lui sa quanto sia vero vedi il tipo dei regali ahah) -> perdonami la modestia ahah

*Menomale che un mese prima avevo scoperto dal suo migliore amico nonché mio ex trombamico che il ragazzo in questione è molto molto dotato

Salto temporale di due mesi e finalmente si è deciso a scopare (ovviamente nella fuck location della mia prima volta perché meglio affidarsi a me per i posti)

Ti ho raccontato le cose come stanno e senza filtri. Forse hanno ragione gli incel: le donne non guardano l'aspetto fisico o meglio guardano l'aspetto fisico di una cosa ben precisa. O, almeno, io sono così

 

w la sincerità come al solito edo non si smentisce e questo le fa molto onore...e dimostra una volta di più, se ce ne fosse ancora bisogno, che un uomo piace ad una donna piò sbagliare praticamente tutto ma se non è completamente deficiente alla fine è la montagna che va a maometto 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 4/2/2021 at 00:32, Doom Head ha scritto:

E' vero.

Una volta un'amica mi ha invitato al suo compleanno e uno mi ha chiesto "Tu cosa le regali?" ed io "Niente, mica me la scopo".

Ahahaha

Vabbè dai doom. Qui non gliel ha fatto x il compleanno (in gruppo) ma per Natale da solo..

Fare regali è La via maestra per essere friendzonati.. soprattutto se non lo si fa con unq certa attitude

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Thetraveller87 said:

Fare regali è La via maestra per essere friendzonati.. soprattutto se non lo si fa con unq certa attitude

Se posso dire: nel suo caso era rischioso ma secondo me umanamente era una cosa molto bella, non da esporsi troppo, non eccessiva economicamente e non da inzerbinato. Era un gesto umano davvero molto bello come son rari da trovare 

Rischioso certo, però sta anche all'intelligenza della ragazza la valutazione, come dobbiamo ancora finire di testare ☝🏻

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
40 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ahahaha

Vabbè dai doom. Qui non gliel ha fatto x il compleanno (in gruppo) ma per Natale da solo..

Fare regali è La via maestra per essere friendzonati.. soprattutto se non lo si fa con unq certa attitude

Be non è del tutto vero. 

Io trovo che fare un regalo e darlo nella circostanza adeguata, alla persona che sa apprezzarlo ti faccia guadagnare un sacco di punti.

Poi certo che se fai regali a una alla quale freghi già poco, potrebbe anche approfittarsi ma preferisco il concetto di responsabilità personale.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
27 minuti fa, bruni ha scritto:

Se posso dire: nel suo caso era rischioso ma secondo me umanamente era una cosa molto bella, non da esporsi troppo, non eccessiva economicamente e non da inzerbinato. Era un gesto umano davvero molto bello come son rari da trovare 

Rischioso certo, però sta anche all'intelligenza della ragazza la valutazione, come dobbiamo ancora finire di testare ☝🏻

Ai posteri l'ardua sentenza😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
13 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Io trovo che fare un regalo e darlo nella circostanza adeguata, alla persona che sa apprezzarlo ti faccia guadagnare un sacco di punti.

Poi certo che se fai regali a una alla quale freghi già poco, potrebbe anche approfittarsi ma preferisco il concetto di responsabilità personale.

Forse sono un po' cinico io lo ammetto.

Probabilmente a causa della mia esperienza e di quella dri miei amici.. vedremo😉

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Forse sono un po' cinico io lo ammetto.

Probabilmente a causa della mia esperienza e di quella dri miei amici.. vedremo😉

Ti dirò, generalmente, fare un regalo pensato ad una persona che è interessata realmente alla tua persona, non può far altro che aumentare l'interesse nei tuoi confronti. O almeno questa è la mia esperienza generale.

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ti dirò, generalmente, fare un regalo pensato ad una persona che è interessata realmente alla tua persona, non può far altro che aumentare l'interesse nei tuoi confronti. O almeno questa è la mia esperienza generale.

Se uno volesse applicare alla lettera quello che ho letto su alcuni studi di psicologia comportamentale, in realtà per legare quqlcuno a sé è meglio mettersi nella situazione di ricevere dei favori/regali perché la persona metabolizza il fatto che se te li fa è perché ti stima / è interessato.

Quindi l'opposto.

Ma ripeto. È una mia considerazione

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se uno volesse applicare alla lettera quello che ho letto su alcuni studi di psicologia comportamentale, in realtà per legare quqlcuno a sé è meglio mettersi nella situazione di ricevere dei favori/regali perché la persona metabolizza il fatto che se te li fa è perché ti stima / è interessato.

Quindi l'opposto.

Ma ripeto. È una mia considerazione

In realtà credo sia esattamente l'opposto. Facendo dei regali la contro parte si sentirà in debito nei tuoi confronti e quindi sarà portata a sdebitarsi. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ganimede ha scritto:

 

 

8 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

In realtà credo sia esattamente l'opposto. Facendo dei regali la contro parte si sentirà in debito nei tuoi confronti e quindi sarà portata a sdebitarsi. 

Tu dici?😂😂😂😂😂😂😂

Modificato da Edo
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...